Continua la ricerca da parte dell'Inter di un quarto attaccante da mettere a disposizione di Conte in vista della prossima stagione. Il profilo è chiaro: una punta di fisico e tecnica, con esperienza, in grado di essere un degno vice-Lukaku ma non solo. Tuttosport conferma il nome di Edin Dzeko e rilancia quello di Olivier Giroud

Il preferito del tecnico nerazzurro resta proprio il bosniaco, sul quale però ora ci sarebbero anche gli occhi della Juventus. L'addio di Dzeko alla Roma non sarebbe più inverosimile e il club giallorosso potrebbe prendere in considerazione la cessione dello slavo anche alla luce dell'enorme ingaggio (oltre 14 milioni lordi a stagione) che percepisce dopo il rinnovo di un anno fa. Secondo il quotidiano torinese, l'Inter potrebbe farci un pensierino soprattutto se davvero Lautaro alla fine andasse al Barcellona.

Al contrario, con Lautaro ancora a Milano, si potrebbe riaprire la pista Giroud, molto più conveniente a livello di stipendio. Con l'arrivo a Londra di Werner e Ziyech, gli spazi per il campione del mondo si restringono ulteriormente e, nell'anno che porta a Euro 2020, è evidente che la punta ex Montpellier cercherà maggior continuità. Ci sarebbe da trattare col Chelsea, che settimane fa ha attivato la clausola di rinnovo unilaterale.

VIDEO - GOLEADA INTER, TRAMONTANA SUONA LA SESTA

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 luglio 2020 alle 08:15 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print