Il pari mattutino del Milan a Trigoria dà slancio all'Inter Primavera, che esce dai blocchi della sosta azionando i cingoli per travolgere 4-0 il malcapitato Sassuolo, che pure arrivava a Interello da quinta forza del torneo. Lo scontro diretto si trasforma presto in una sfida impari, anche se serve un autogol sfortunato di Cannavaro al 34' per sbloccare il risultato al termine dell'assedio nerazzurro durato 5'. L'1-0 apre la strada allo show dei ragazzi di Chivu che vanno al riposo sopra di due reti grazie al sigillo di Sarr arrivato nel recupero. Un colpo di grazia per i neroverdi, che al rientro dagli spogliatoi incassano il 3-0 da Akinsanmiro dopo appena tre giri d'orologio. Il poker lo serve Kamate, diventando il capocannoniere di una squadra che in nove partite stagionali è ancora imbattuta.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-SASSUOLO PRIMAVERA 4-0
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! L’Inter Primavera manda un messaggio forte e chiaro al campionato travolgendo 4-0 il Sassuolo grazie ai gol di Sarr, Akinsanmiro e Kamate dopo l’autogol di Cannavaro che aveva sbloccato il risultato. La vittoria odierna dei nerazzurrini vale l’aggancio al Milan in vetta alla classifica a quota 17 punti dopo 7 giornate.
92' - Russo alza troppo la mira: il suo tiro da fuori area non trova la porta.
90' - Assegnati 3' di recupero.
88' - Akinsanmiro tenta uno scavetto difficile per superare Schacchetti, che gli chiude la porta in faccia. Inter vicina al pokerissimo.
88' - Matjaz ancora perfetto: non si passa oggi se nei paraggi c'è il difensore sloveno.
84' - Cartellino giallo per Cinquegrano, colpevole di essere intervenuto in netto ritardo su Miconi.
83' - Si guadagna il voto in pagella Raimondi, alzando il tiro di Caragea sopra la traversa con una bella parata.
82' - Sassuolo alla ricerca del gol della consolazione: Petrosino ci prova da fuori, pallone deviato in corner.
81' - Lungo il cross di Caragea per Cinquegrano, che si era inserito coi tempi giusti sul secondo palo. Resiste il clean sheet di Raimondi, di fatto inoperoso questo pomeriggio.
80' - Spinaccè commette fallo ai danni di Cannavaro nel cerchio di centrocampo, proprio sotto gli occhi dell'arbitro.
78' - Stankovic spara ancora una volta a salve: conclusione rivedibile del figlio d'arte, che con quel piede destro può fare decisamente meglio.
75' - Il Sassuolo manda in campo Moriano per Leone. Due facce nuove nell'Inter: in campo Diallo e Miconi per Quieto e Motta.
73' - La partita si sta trascinando stancamente verso il triplice fischio. I fuochi d'artificio sembrano finiti, l'Inter è entrata in modalità risparmio energetico avendo un margine sul Sassuolo più che rassicurante.
70' - L'Inter non vuole lasciare neanche le briciole al Sassuolo: grande uscita difensiva di Matjaz che blocca sul nascere l'iniziativa di Russo.
68' - Esce il migliore in campo del Sassuolo Kumi, al suo posto Petrosino.
67' - Conclusione masticata di Leone, Raimondi non deve neanche intervenire. Il portiere, poi, mette fuori il pallone con fair play perché c'è un avversario a terra.
65' - Akinsanmiro si fa ingolosire dal tiro, ma la distanza è troppa per sorprendere Schacchetti.
61' - Chivu pensa al Salisburgo e chiama in panchina tre titolari: Kamate, Berenbruch e Sarr fanno posto a Vedovati, Bovo e Spinaccé.
59' - Con questo gol, Kamate diventa il capocannoniere dei nerazzurri con 5 realizzazioni.
58' - KAMATE FA 4-0! L'Inter arrotonda ulteriormente il risultato grazie al putt golfistico di Kamate, che deve solo spingere in porta il pallone dopo la respinta di Schacchetti sul tiro di Quieto.
54' - Altro cambio per il Sassuolo: finisce la partita di Knezovic, inizia quella di Caragea.
53' - Schacchetti vola sul cross di Motta tagliando fuori due interisti in area pronti a colpire di testa.
52' - Parte Stankovic... Palla alta sopra la traversa.
51' - Kumi prende per il braccio Berenbruch trascinandolo a terra: punizione per l'Inter.
49' - Akinsanmiro sale a quota due gol in stagione: il nigeriano non segnava dalla partita con l'Empoli.
48' - TRIS DELL'INTER CON AKINSANMIRO! Nerazzurri dilaganti, 3-0 a inizio ripresa. Quieto riceve sulla sinistra, si accentra esplodendo il tiro. Schacchetti respinge così così sul piede di Akinsanmiro che deve solo appoggiare in porta.
46' - Quieto si esibisce in una semirovesciata da urlo, ma manca il pallone.
46' - Un cambio all'intervallo per Bigica: Baldari ha preso il posto di Neophytou.
14.07 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Sassuolo Primavera!
-------
13.48 - L'Inter Primavera chiude con il doppio vantaggio un primo tempo giocato a un livello superiore rispetto al Sassuolo, che si è limitato a fare da spettatore a eccezione di due situazioni create da Kumi, il migliore della squadra di Emiliano Bigica. Che avrà molto da ridire ai suoi nell'intervallo per come è stato gestito il minuto di recupero: sotto di un gol per l'autogol sfortunato di Cannavaro al 34' dopo un assedio che durava da cinque minuti, i neroverdi si sono fatti infilare su una situazione di gioco leggibile, con Sarr letale nel battere Schacchetti punendo un buco difensivo sempre di Cannavaro su invito di Berenbruch.
48' - Duplice fischio di Andrea Ancora, finisce qui il primo tempo di Inter-Sassuolo Primavera! Due a zero il parziale in favore dei nerazzurri all'intervallo: equilibrio sbloccato da un autogol di Cannavaro al 34', poi Sarr firma il raddoppio nel minuto di recupero assegnato dall'arbitro.
47' - INTER LETALE, ARRIVA IL RADDOPPIO DI SARR NEL RECUPERO! Berenbruch inventa, Sarr mette alle spalle di Scacchetti approfittando di un buco difensivo di Cannavaro in area di rigore. Esterno dolce del numero nove nerazzurro, che da pochi passi non poteva sbagliare.
46' - Assegnato un minuto di recupero.
45' - L'Inter chiude in attacco: Kamate strappa sulla destra e porta a casa un corner.
44' - Sportivamente, Kumi mette palla in fallo laterale per consentire a Quieto di riprendersi dopo la ginocchiata presa alla schiena.
42' - Il gol subito sembra aver svegliato il Sassuolo, molto attivo negli ultimi minuti dopo essere stato a lungo spettatore in questo primo tempo.
40' - Kumi trattiene vistosamente Motta per la maglia a centrocampo: l'arbitro assegna il calcio di punizione all'Inter senza ammonire il giocatore del Sassuolo.
39' - Il Sassuolo prova a dare continuità alla sua azione offensiva, con l'Inter chiamata a proteggere il gol di vantaggio prima del duplice fischio dell'arbitro.
37' - Reazione Sassuolo: dopo il gol incassato, gli ospiti sviluppano l'azione offensiva sulla sinistra, arrivando a crossare per il colpo di testa innocuo di Neophytou.
34' - INTER AVANTI MERITATAMENTE! Anche con fortuna, i nerazzurri si portano sull'1-0 grazie alla deviazione di Cannavaro che beffa Scacchetti dopo un tocco di Sarr conseguente a un bello spunto di Quieto sulla linea di fondo.
33' - Stankovic calcia direttamente in porta: tiro troppo soft, Scacchetti ha visto tiri più pericolosi.
32' - Loeffen spende un fallo tattico per fermare Sarr, altrimenti lanciato a tutta velocità verso la porta. Giusto non dare il rosso perché il portiere era pronto a intervenire.
31' - Altra super occasione per l'Inter! Quieto disegna sul secondo palo, Stante fa la torre per Sarr che non ci arriva per centimetri, lamentandosi di una trattenuta.
29' - Schacchetti salva il Sassuolo! Bel riflesso del portiere del Sassuolo, che con una mano riesce a togliere letteralmente dalla porta il pallone spinto di testa da Berenbruch.
28' - Secondo corner consecutivo per l'Inter: Kamate fa girare il pallone verso il secondo palo, dove sbuca Berenbruch con un colpo di testa che finisce largo.
27' - Cannavaro anticipa Akinsanmiro in area di rigore rifugiandosi in calcio d'angolo.
27' - Stankovic mette in mezzo, la difesa del Sassuolo non si scompone e spazza via.
26' - Loeffen interviene con una scivolata ruvida ai danni di Quieto: inevitabile il fischio dell'arbitro contro il difensore del Sassuolo. Corner corto a disposizione dell'Inter.
23' - Partita movimentata a Interello, ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
22' - Non vale il gol di Sarr, peraltro arrivato nettamente dopo il fischio dell'arbitro per segnalare l'offside del centravanti interista.
21' - Schacchetti smanaccia non proprio in bello stile un cross calibrato in area dalla sinistra. Respinta efficace, Inter ricacciata indietro.
19' - Kumi spaventa l'Inter! Grande coordinazione del numero 8 del Sassuolo, bravo a raccogliere la sponda di Russo per sparare in controbalzo verso la porta di Raimondi. Conclusione sporcata da un nerazzurro, giro dalla bandierina per gli ospiti.
18' - A Sarr non riesce l'aggancio volante, Cannavaro ha tanto vantaggio sul senegalese ma preferisce appoggiarsi sul portiere.
17' - Berenbruch pizzicato in offside sul servizio in lungolinea di Quieto. Si alza la bandierina dell'assistente.
16' - Quieto cincischia troppo col pallone vicino alla linea laterale di sinistra e regala la rimessa con le mani agli ospiti.
14' - Akinsanmiro si mette in proprio sul lato destro, calcia col mancino e colpisce l'esterno della. C'è un tocco di un difensore del Sassuolo, corner per l'Inter.
12' - Rientro difensivo provvidenziale di Motta, che toglie la palla a Kumi pronto a calciare a colpo sicuro davanti a Raimondi. Primo rischio, e che rischio, corso dai padroni di casa.
11' - L'Inter fa girare palla nella trequarti del Sassuolo, tutto rannicchiato negli ultimi 30 metri. Alla fine, Kamate prova a soluzione personale calciando la palla contro i cartelloni pubblicitari.
10' - Russo cade in area di rigore dopo un tocco sospetto di un difendente interista: l'arbitro è abbastanza vicino all'azione e fa proseguire.
9' - Sarr sfiora appena e non riesce a correggere verso la porta il traversone di Berenbruch. Solo Inter in campo nei primi 9'.
8' - Cannavaro si arrangia con le cattive: fallo netto su Sarr, si riparte con un calcio di punizione a centrocampo per l'Inter.
7' - Due errori consecutivi in fase di impostazione, la palla torna a disposizione del Sassuolo.
5' - Scacchetti non deve intervenire sul sinistro al veleno di Berenbruch. Palla fuori non di molto, con il portiere del Sassuolo in controllo sul primo messaggio mandato dall'Inter.
5' - Motta spara il suo tiro-cross contro la schiena di Kumi. L'Inter resta in attacco, una situazione che si sta ripetendo praticamente dal fischio d'inizio.
4' - Capisce tutto Cannavaro, bravo a schermare il passaggio di Kamate diretto a Sarr in area.
3' - Kamate non arriva di un soffio sul cross calibrato dalla sinistra. Spinge forte l'Inter in questi primi minuti.
2' - Non passa il filtrante di Berenbruch in area: la difesa del Sassuolo si chiude a riccio e allontana la minaccia.
1' - Neophytou non frena in tempo e travolge Stankovic, dolorante a terra per un pestone.
1' - E' l'Inter, oggi in tenuta classica nerazzurra, a muovere il primo pallone del match. Sassuolo in divisa da trasferta bianca con fascia neroverde.
13.02 - Fischio d'inizio a Interello, comincia in questo momento Inter-Sassuolo Primavera!
13.00 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo di Interello preceduti dalla terna arbitrale.
12.55 - Dirige l'incontro l’arbitro Andrea Ancora della sezione di Roma 1, i suoi assistenti sono Manuel Marchese (Pavia) e Stefano Peletti (Crema).
12.52 - A Trigoria, il Milan non va oltre lo 0-0 con la Roma. Questo vuol dire che l'Inter, in caso di vittoria con il Sassuolo, aggancerebbe i cugini in testa alla classifica a quota 17 punti.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Sassuolo Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.40 - Una sola sconfitta in campionato per il Sassuolo, caduto con la capolista Milan più di un mese fa. Poi tre successi (4-2 vs Samp, 3-2 vs Atalanta. e 3-2 vs Roma) e il pari contro il Torino (1-1).
12.35 - L'Inter Primavera arriva a questo appuntamento con una striscia di imbattibilità lunga otto partite: il bilancio, tra campionato e coppa, finora recita quattro vittorie e altrettanti pareggi.
12.30 - Ci sono diverse novità nell'undici scelto quest'oggi da Chivu, a partire dal portiere: c'è infatti Raimondi tra i pali, il titolare Calligaris non è nemmeno in panchina perché fermato da un piccolo problema fisico. La linea a 4 di difesa è rivoluzionata rispetto alla gara prima della sosta: l'unico 'superstite' è Aidoo, terzino destro in un pacchetto completato da Matjaz, Stante e Motta. In mezzo al campo manca Di Maggio, ma torna a comandare le operazioni Stankovic, ai cui lati si schierano Berenbruch e Akinsanmiro. Davanti tutto confermato: spazio al tridente Kamate-Sarr-Quieto.
12.25 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-3-3): 21 Raimondi; 27 Aidoo, 15 Stante, 19 Matjaz, 13 Motta; 44 Akinsanmiro, 4 Stankovic, 14 Berenbruch; 10 Kamate, 9 Sarr, 11 Quieto. A disposizione: 12 Tommasi, 2 Nezirevic, 5 Bovo, 16 Guercio, 17 Vedovati, 22 Spinaccè, 24 Ricordi, 26 Miconi, 28 Mazzola, 29 Diallo, 33 Alexiou. Allenatore: Cristian Chivu.
SASSUOLO (4-3-1-2): 22 Scacchetti; 2 Cinquegrano, 2 Loeffen, 28 Cannavaro, 37 Falasca; 10 Leone, 27 Pigati, 8 Kumi; 17 Knezovic; 9 Russo; 29 Neophytou. A disposizione: 12 Zouaghi, 3 Piantedosi, 11 Baldari, 18 Lopes, 19 Rovatti, 24 Caragea, 33 Ioannou, 48 Petrosino, 64 Corradini, 97 Moriano, 99 Parlato. Allenatore: Emiliano Bigica.
12.22 - A quattordici giorni dalla frenata prima della sosta, l’Inter Primavera vuole tornare a correre veloce per provare a guadagnare terreno sul Milan, nel testa a testa in vetta alla classifica che la vede attardata di due punti dopo sei giornate. Dopo il big match tra i rossoneri e la Roma che apre questo turno, i nerazzurrini scendono in campo per sfidare un avversario tosto come il Sassuolo, quinta forza del torneo. Dal 'Konami Youth Development Centre’, benvenuti a Inter-Sassuolo Primavera (kick-off previsto per le ore 13).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 13:45 Frattura allo scafoide del polso destro per Di Gennaro. Il portiere si sottoporrà a intervento chirurgico
- 13:29 Sky - L'Inter riabbraccia i Nazionali: Akanji è tornato a Milano. Lautaro, Calhanoglu e gli italiani attesi domani
- 13:14 Milan, suona l'allarme Pulisic. Fuori per infortunio con gli USA, il ct Pochettino: "Problema al bicipite femorale"
- 12:59 Agostini: "Inter favorita in assoluto per lo Scudetto. Esposito mentalizzato al successo"
- 12:44 UFFICIALE - Paratici torna al Tottenham come direttore sportivo: "È un club che amo"
- 12:30 Serie A, Massa l'arbitro designato per Roma-Inter. In sala VAR la coppia Meraviglia-Abisso
- 12:15 Asllani: "L'addio all'Inter un bene per me e loro. Calha? Se hanno giocato sempre gli altri vuol dire che..."
- 12:00 CALHA, DIMARCO e LAUTI al TOP. Sosta NAZIONALI finita, SETTIMANA CRUCIALE: come la gestirà CHIVU?
- 11:45 CdS - Bastoni e quel giallo "vitale": risparmiate energie importanti per il tour-de-force
- 11:30 Guehi, l'Inter fa sul serio: contatti con l'entourage. Il giocatore ascolta, ma c'è un'altra big in corsa
- 11:16 Qui Roma - Gasperini recupera tutti: solo Bailey resta in dubbio per l'Inter
- 11:02 Calhanoglu: "Centouno gare in nazionale e spero in molte altre. Vogliamo il Mondiale"
- 10:34 Dalla Germania - Bisseck vuole il Mondiale, l'Eintracht c'è: serve un centrale a gennaio. E le parole di Nagelsmann...
- 10:20 La Repubblica - San Siro ultimo progetto di una trilogia Foster + partners. E rispetto al Lusail Stadium avrà un problema in meno
- 10:06 TS - Derby di Milano per Atubolu: ha una clausola nel contratto. In Italia altri nomi sul taccuino
- 09:52 Mkhitaryan: "Non mi rovinate Esposito. Gol? C'è una cosa chi mi spiace. E sulla seconda stella contro il Milan..."
- 09:38 TS - Inter, futuro tra i pali da decidere: la linea di Oaktree, il nodo Sommer e le necessità per Martinez
- 09:24 Pagelle TS - Esposito da 6,5 anche col gol divorato. Dimarco tira fuori un bijoux
- 09:10 CdS - Oggi l'assemblea approva il bilancio record. E Marotta continua a ribadire che...
- 08:56 Pagelle CdS - Dimarco c'è, Barella pure. Pio migliora l'attacco
- 08:42 GdS - Chivu dà precedenza allo scudetto: l'Inter con i big a Roma e a Napoli. Poi in Champions arriveranno i cambi
- 08:28 GdS - Thuram al lavoro per tornare dall'infortunio: c'è una data segnata in rosso
- 08:14 Pagelle GdS - Barella è ovunque, Dimarco spinge fino all'assist, peccato per Pio
- 08:00 InterNazionali - Argentina-Porto Rico 6-0: Lautaro entra, ne fa 2 e raggiunge Crespo. "Mi sento benissimo"
- 00:14 Gattuso in conferenza: "Staffetta Raspadori-Esposito una mia idea. Con le due punte giochiamo in modo diverso"
- 00:00 Da sosta a sosta: il (primo) vero mini-ciclo della verità
- 23:50 L'Inter festeggia i dieci anni di Inter Academy Tokyo: "È più di un anniversario". Presente anche Ranocchia
- 23:36 I fratelli Lukaku contro la famiglia: "Estorsioni che hanno sabotato il funerale di papà"
- 23:22 Italia, Gattuso: "Bravi a soffrire e a non prendere gol. Ora pensiamo a marzo"
- 23:08 Bisoli: "Milan e Inter le rivali più accreditate del Napoli. La Roma può dare fastidio"
- 22:54 InterNazionali - Poker della Turchia, Calhanoglu protagonista: l'interista è decisivo con due assist
- 22:40 InterNazionali - Italia, tris a Israele e biglietto per i playoff. Dimarco sforna un assist, giallo pesante per Barella
- 22:25 'Premio Angelo Quarenghi' a Volpi, Salvi: "Medico straordinario che si distingue per eleganza e signorilità"
- 22:11 UFFICIALE - Ancora una compagine albanese nella vita professionale di Moriero: l'ex Inter firma col Flamurtari
- 21:56 Mkhitaryan a Radio Serie A: "Da Inzaghi a Chivu un cambio difficile, servirà un po' di tempo"
- 21:42 InterNazionali - Nessuna novità da Miami: Scaloni vuole un 11 alternativo. Lautaro verso la panchina col Porto Rico
- 21:28 Esperienza esclusiva per i soci Inter Club: Trophy Room Tour e incontro con il presidente Marotta
- 21:13 Bergomi: "Abbattere San Siro dispiace, ma bisogna guardare avanti. Inter e Milan dovrebbero avere uno stadio proprio"
- 20:59 Manita che vale la quarta vittoria su quattro per l'Italia u21: Armenia battuta 5-1
- 20:44 Udogie prima di Italia-Israele: "Sappiamo l'importanza. Siamo pronti a conquistare i tre punti"
- 20:29 La holding Stadio San Siro Spa per la costruzione del nuovo impianto di Inter e Milan: Ralph presidente del CdA
- 20:14 Mkhitaryan: "La seconda stella? Dopo la Juve abbiamo iniziato i calcoli. Mi voleva la Lazio, ma c'era l'Inter"
- 20:00 Oaktree verso il passaggio definitivo a Brookfield: stima del valore del fondo californiano di circa 11,5 miliardi
- 19:45 InterNazionali - Maglia numero 10 e fascia al braccio: Calhanoglu titolare nella sfida tra Turchia e Georgia
- 19:30 InterNazionali - Imprescindibili Dimarco e Barella, Pio parte dalla panchina: l'undici anti-Israele di Gattuso
- 19:15 videoMkhitaryan: "C'è voglia di rivincita. Chivu vuole cose diverse da Inzaghi e cambia tanto. È giovane e..."
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB TORINO. Le ULTIME su ITALIA-ISRAELE e ROMA-INTER
- 18:53 Mkhitaryan a Sky: "A fine stagione deciderò se ritirarmi. Chivu può dare tanto all'Inter, il paragone con Inzaghi è inutile"
- 18:41 Udinese, Kabasele: "Dopo l'Inter pensavamo di fare una grande stagione, ma dopo il ko col Milan..."
- 18:27 Qui Roma - Gasperini ritrova Wesley: il brasiliano si è allenato in gruppo. Ziolkowski e Tsimikas tornano a Trigoria
- 18:13 Al via il 'C Gold Award 2025' per premiare il miglior calciatore del campionato. E quest'anno c'è anche l'Inter U23
- 17:58 Riparte il campionato Primavera 1, l'Inter ospita il Napoli ultimo in classifica: l'arbitro del match
- 17:43 Bremer, l'intervento al ginocchio è perfettamente riuscito: i tempi per il rientro
- 17:29 Inter Campus Bosnia-Erzegovina, al via la stagione. L'ambasciatrice italiana Castellani: "Contributo per riconciliazione interetnica"
- 17:14 Wanda ricorda la chiamata con l'Inter per il rinnovo di Icardi: "Ora negoziate con me. La fascia da capitano? Chiesta per uno sponsor"
- 17:00 Okaka: "Fui vicinissimo all'Inter, la Sampdoria aveva l'accordo. Proteggiamo Pio Esposito"
- 16:45 Sky - Verso Roma-Inter, rientrati quattro nazionali. Bonny e Sommer si candidano per una maglia da titolare
- 16:31 Venerdì andrà in scena il nuovo derby di Milano tra Alcione e Inter U23: milanese anche l'arbitro
- 16:16 L'amarcord di Bierhoff: "Il gol che ricordo di più è quello segnato all'Inter nel 1997, ecco perché"
- 16:02 Cerpelletti: "Ecco cosa provo a 'rubare' a Calhanoglu. Sogno la prima squadra e di vincere la Youth League"
- 15:48 Brasile rimontato dal Giappone, Ancelotti: "Siamo arrabbiati. Tempismo delle sostituzioni sbagliato? Non credo"
- 15:33 Tarantino: "Giovanili, vi racconto il 'metodo Inter'. U23 fortemente voluta da Marotta e Oaktree, la richiesta è creare valore"
- 15:20 Carbone: "Io interista da sempre, tornare qui una sorpresa. Punto a far crescere i giovani senza dimenticare i trofei"
- 15:05 Playoff Mondiali 2026, Roma e Milano opzioni per l'eventuale finale: quotazioni dell'Olimpico in rialzo
- 14:51 Miglior allenatore di ottobre, per i bookies duello Conte-Allegri. Chivu e Gasperini in seconda fila
- 14:36 Il Giappone ribalta il Brasile: storico 3-2 per i Blue Samurai, Carlos Augusto in campo 75'
- 14:22 Union Saint-Gilloise, la sorpresa di Hubert: "Tutto è successo in maniera caotica. Sono i capricci del calcio"
- 14:07 Pagliari: "Scudetto? Lo scorso anno all'Inter sono mancati i gol. Quest'anno due squadre da battere"
- 13:53 Lord Foster presenta il nuovo San Siro: "Progetto straordinario, che rispetta la storia creando il nuovo"
- 13:38 Francia bloccata sul 2-2 dall'Islanda, Deschamps: "Molti assenti, ma chi ha giocato ha fatto ciò che doveva"