Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ivan Rakitic ha parlato a lungo del connazionale e amico, Luka Modric, fresco di doppio derby di Milano vinto alla prima stagione in rossonero. "Per ora si gioca lo scudetto: ha ancora la possibilità di vincerlo? - L’Inter ha sette punti in più e ovviamente è la favorita, ma il derby di domenica ha dimostrato che il Milan non è lì per caso e può giocarsi le sue chance. Mancano ancora parecchie partite e nel calcio mai dire mai. Conoscendo Modric, poi, non si sarà rassegnato di certo. Anzi, vi posso dire che ha ancora una gran voglia di alzare trofei".

Non fosse adesso, magari l’anno prossimo? Ha un’opzione... 
"Chi lo sa (ride ndr). Ma state tranquilli che se Luka restasse al Milan, lo farebbe per vincere".

Sezione: Rassegna / Data: Sab 14 marzo 2026 alle 13:35
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi