Nel piano di ringiovanimento parziale della rosa nerazzurra uno come Alexis Sanchez ci andrebbe benissimo. Il 22 cileno, però, oltre a destare l’interesse della coppia Moratti-Branca è al centro dei desideri di due squadre inglesi: lo United di Ferguson e il City di Mancini, che dalla loro possono contare sulle notevoli capacità di investimento della proprietà, cosa che in questo momento, invece, non pare esserci nel mercato italiano.

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, che ha sondato fonti inglesi, negli ultimi due mesi sono stati frequenti i viaggi Oltremanica dell’agente di Sanchez e del suo entourage per appurare la consistenza delle offerta fatte per il proprio assistito. Con un orecchio attento anche l’Udinese del patron Pozzo, che vorrebbe sì trattenere il fantasista, ma non davanti a proposte indecenti. Non è dato sapere, ad oggi, quale sia la situazione: ma il destino del ragazzo verrà comunque deciso nel giro di qualche settimana, non appena saranno terminati i campionati.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 09 maggio 2011 alle 16:32
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print