C'è spazio anche per il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, al The Peak di Coca-Cola, spazio interattivo creato dall'azienda dalla celeberrima bibita in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 per permettere a tutti gli appassionati di sport e non solo un'esperienza immersiva tra due mondi. Il The Peak, allestito in Piazza del Cannone, Parco Sempione a Milano ha avuto tra gli ospiti illustri passati nel corso delle settimane anche l'ex capitano dell'Inter che per l'occasione si è dilettato a si è dilettato a 'creare' una lattina personalizzata del celebre soft drink.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Mer 11 marzo 2026 alle 17:13
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi