"Ciao a tutti, come ogni tanto mi piace fare vi invio qualche opinione sulla Nostra Benamata con vista da Bangkok. Questa prima meta' di mercato ci sta portando verso la cessione di 2 pedine "pesanti": il "Colosso" e "SuperMario". Ma che senso ha incassare dalle cessioni di Maicon e Balo per poi girarli per Mascherano????? Spero ardentemente che la dirigenza non vada oltre la seguente offerta: Muntari e 2/3 mln. Piu' di questo e' folle!! Suvvia, stiamo parlando di un discreto giocatore non di....Cambiasso!!!! D'altronde i "pallini" degli allenatori e' meglio che li scartiamo a priori, vista la storia recente!

Sperando che venga rifiutata l'offerta girerei le mie attenzioni, per il centrocampo, su Schweinsteiger, che sarebbe un' OTTIMO innesto a costo non proibiivo e, per l'attacco, un piccolo sondaggio su Ribery lo farei (se proprio si vogliono spendere un 30 Mln...) e conferma della "linea verde": Biabiany e Coutinho sulla rampa di lancio! Intervenire urgentemente sulla corsia mancina, Chivu e' adattato e i Primavera che promettono bene han bisogno di crescere. Sulla destra il Capitano, Santon e qualche accorgimento tattico ci faran sentire meno la partenza del Colosso.

Un'ultima proposta: Sapere che l'ultimo con il numero del Cipe sia stato Burdisso mi da un senso di malessere nell'animo.
Non si potrebbe "costringere" il Capitano ad indossare la 3 in quella che, quando sara', la sua ultima stagione?"

Eros

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 02 agosto 2010 alle 19:57
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print