"Ciao Diego,
Giovedi sera quando sei caduto sul terreno di gioco e ho visto la faccia di Cassano, Guarin e Stramaccioni, ho subito capito che ti era successo qualcosa. Poi ti ho visto piangere e ho iniziato a piangere anche io. Speravo e pregavo che non ti fosse successo nulla di male, aspettavo tue notizie. Prima Sky aveva annunciato di un trauma distorsivo, quindi meno grave del previsto, ma ancora non eri stato sottoposto a risonanza magnetica. Poi finisce la partita, intervistano Strama con gli occhi lucidi e lui ci da la brutta notizia, lesione al crociato e al collaterale con interessamento della capsula del ginocchio sinistro, stop di 6 mesi.
Li un tuffo al cuore, stavo davvero male, volevo piangere ma non ci riuscivo, dovevo farmi forza e soprattutto dare forza a te.
Diego ora sei lì, in sala operatoria, prego che tutto vada bene, so benissimo che ritornerai a giocare, perchè tu ami questa Inter e come ha detto il mister "non vede un'Inter senza di te" e anche io la penso così.
So che dovrò affrontare il fatto di non vederti giocare, di non vederti esultare, ma noi interisti ti saremo vicini e l'Inter vincerà per te...
Grazie Principe Di Tutto e di tutte le emozioni che ci hai fatto provare e che ci farai provare ancora, perchè so benissimo che ce la metterai tutta per tornare, vuoi che i tuoi piedi tocchino il San Siro, che tocchino il pallone facendolo entrare in rete, so che sarà difficile per te non poter giocare e che ritornerai il più presto possibile, perchè il campo è la tua vita, l'Inter è la tua vita e tu sei la Vita per noi Interisti ♥
Ti Aspetto Principe ♥ Buona Guarigione".
Martina
"Principe, quando ti ho visto urlare dal dolore sul prato verde del Meazza, ho iniziato a piangere come una bambina, perché fa male vederti soffrire! Purtroppo il calcio sappiamo tutti che è così duro, ti regala delle emozioni bellissime ma improvvisamente ti spezza le ali e non ti permette di volare verso la gloria. Però tu sei forte Diego e sicuramente riuscirai a rialzarti perché l’importante non è quante volte cadi, ma quante volte riesci a rialzarti. Ne hai passate tante, ricordo quei 5 infortuni muscolari che ti hanno tenuto fuori per un’intera stagione, e adesso un infortunio terribile ti terrà fuori per altri 6 mesi. 6 mesi senza di te. 6 mesi senza il nostro principe! Ricordo quella notte magica, il 22 maggio 2010,quando hai coronato il sogno di milioni di interisti durato per 45 anni! Ci hai regalato il tetto d’Italia, il tetto d’Europa e il tetto del mondo! Ci hai sempre aiutato nei momenti del bisogno. Sei stato il nostro condottiero che ha preso in mano le redini del gioco e ha trascinato l’Inter alla vittoria. Adesso sei tu ad aver bisogno del nostro aiuto, l’aiuto di tutto il popolo interista che ti ama e ti sosterrà sempre, perché tu sai che su di noi potrai sempre contare. Tutti questi messaggi di moltissime persone interiste e non, delle società di calcio, dei tuoi avversari e degli ex compagni, hanno dimostrato il tuo grande valore umano. Diego noi tifosi nerazzurri stiamo facendo già il conto alla rovescia per il tuo ritorno! Ogni vittoria che arriverà sarà per te, ogni gol che verrà realizzato dai tuoi compagni sarà dedicato a te! Diego adesso devi reagire, hai una forza incredibile e sicuramente riuscirai a superare questo periodo! Ovviamente noi tifosi non ti lasceremo solo perché quando c’è da gioire esultiamo tutti insieme, ma quando c’è da lottare lo facciamo tutti insieme! Non ti arrendere principe noi ti aspettiamo! Vogliamo rivederti esultare sotto la curva e vogliamo riurlare al più presto “ HA SEGNATO PER NOI CON IL NUMERO 22 IL PRINCIPE DIEGO ALBERTO MILITO”. A presto campione! Ti vogliamo bene e ti aspettiamo più forte di prima, perché ricorda che chi ama non dimentica!"
Caterina
"E' stato bruttissimo vedere un campione quale sei in lacrime, questo infortunio gravissimo non ci voleva. Eri appena tornato e, del resto, si era visto che contro il Chievo la squadra risultava più equilibrata con il tuo rientro in campo.
Eri, sei e sarai sempre il mio idolo di sempre. Avrei migliaia di cose da dirti, mi hai fatto vivere emozioni indescrivibili, che nessuno può capire.. ma quello che mi viene da dirti, e lo dico con il cuore in mano, è che ti aspettiamo e che tutti noi tifosi siamo sicurissimi che tornerai più forte di prima! ci sono stati momenti bellissimi, brutti, tutti superati brillantemente. Vedrai, supererai anche questo momento difficile. Noi ti sosteniamo sempre, sia dentro sia fuori dal campo e ora più che mai ti siamo vicini.
Hai ancora molto da dare ai colori nerazzurri, un campione come te non può "svanire" così all'improvviso.
TORNA PRESTO DIEGO, TI ASPETTO! TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!".
Valeria
"Oggi ho scritto a FC Inter News perché desidero tantissimo che le mie parole, le mie emozioni raggiungano Diego Milito.
Diego, ho le lacrime sul viso mentre ti scrivo queste parole che per me sono molto importanti perché voglio che tu sappia che tu sei entrato nel mio cuore già dalla tua presentazione in nerazzurro. Poi quel campionato, quello scudetto, quella coppa italia, solo grazie a te e ti vorrei dire un GRAZIE, non ho parole per descrivere le emozioni che ho dentro in questo momento, perché il calciatore preferito che ho sempre sognato di incontrare potrebbe leggere le mie parole... Quindi ti dico Diego ti prego non mollare io VOGLIO il tuo rientro e anche se questo non avverrà sarà difficilissimo accettarlo ma tu ormai sei il nostro principe e nessuno ti può rimpiazzare... nessuno può buttare la tua corona resterà sempre lì, nel mio cuore!!! Diego le mie lacrime stanno aumentando ma ti dico semplicemente GUARISCI anche se sono sicuro che lo farai perché sei un grand'uomo dentro e fuori il campo e l'essere uomo significa anche avere tanta pazienza ma anche e tanta forza!!! Quindi guaris
ci presto!!! Già mi manchi il derby senza te non è più lo stesso, non c'è più quell'uomo in campo che metteva grinta ma se per farti guarire bene e farti tornare più forte di prima significa subire questo a me va bene, l'importante è rivederti!!! Ciaoooooo Diego!!! <3 <3 <3 Firmato con affetto".
Francesco Pio
"Gentile redazione volevo ringraziarvi per il lavoro quotidiano che svolgete per fornirci le notizie sulla nostra beneamata e la prima volta che scrivo l altra sera mentre guardavo la partita al settimo minuto mi si è fermato il cuore mi è sembrato di rivivere lo stesso infortunio di ronaldo abbiamo perso un grandissimo giocatore oltre che a un grandissmo uomo che ha scritto un grandissimo pezzo della storia dell inter cmq FORZA PRINCIPE SIAMO TUTTI CON TE E TI STRINGIAMO FORTE TORNA PRESTO A RIGONFIARE LA RETE UN ABRRACCIO".
Davide
"CIAO CUORI NERAZZURRI VI SCRIVO COME HANNO GIA FATTO TANTI TIFOSI NERAZZURRI COME ME PER IL NSOTRO FUORICLASSE PER IL NOSTRO PRINCIPE TORNA PRESTO PER NOI ABBIAMO BISOGNO DEL NOSTRO RE.CARO PRINCIPE MI HAI REGALATO LA NOTTE PIU BELLA DELLA MIA VITA QUEL 22 MAGGIO 2010 A MADRID HAI REALIZZATO IL SOGNO DI QUALSIASI INTERISTA QUANDO DICI TRIPLETE= DIEGO MILITO NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUESTO OLTRE A ESSERE UN FUORICLASSE IN CAMPO LO SEI ANCHE FUORI SEI UNICO INSOSTITUIBILE COME DICE ANCHE IL MISTER NON VEDO UN INTER SENZA DIEGO ED E' VERO VOGLIAMO TORNARE A GRIDARE IL TUO NOME DALLO SPEAKER DEL MEAZZA DOPO I TUOI GOL TORNA PRESTO SIAMO CON TE SEMPRE RICORDATELO SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI FORZA PRINCIPEEEEEEEEE GRAZIE SEMPRE SOLO FORZA INTERRR!!!!".
Vincenzo
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 08:30 CdS - Dimarco pilastro dell'Inter, serve un suo clone a destra: riflessioni per la corsia destra
- 08:15 GdS - Sommer e Luis Henrique ai saluti: il brasiliano può partire subito. Vicario per l'estate, Perisic a gennaio
- 00:00 Mancava ancora il suo voto
- 23:49 Il calciomercato da oggi ha un nuovo logo: il lancio a cura di Master Group Sport
- 23:34 Arsenal, Arteta dopo il gol di Gyokeres contro l'Inter: "Valutiamolo a fine stagione"
- 23:19 Lotta Scudetto, Calori non ha dubbi: "Napoli e Milan possono ancora insidiare l'Inter"
- 23:05 Lega Serie A convoca un'assemblea d'urgenza: appuntamento martedì mattina in videoconferenza
- 22:50 Serie A, pari scialbo tra Lecce e Lazio: al Via del Mare finisce 0-0
- 22:35 Torino travolto a Como, Baroni resta: "Mai sentita così tanta fiducia. Ci siamo presi giustamente la contestazione"
- 22:21 PSV frenato sul 2-2 dal Breda, l'obiettivo nerazzurro Perisic in campo nell'ultima mezz'ora
- 22:07 L'Inter demolisce il Pisa e riscrive la storia con i toscani. Rimonta da 0-2: non accadeva da Inter-Monza
- 21:53 Cagliari, Esposito: "L'Inter è la più forte, guardo Lautaro e Pio". Poi il paragone tra il fratello e Palestra
- 21:39 Il guizzo di Mkhitaryan celebrato dai canali social nerazzurri: "Il treno è arrivato puntuale"
- 21:25 Dimarco show: è il primo difensore dell'Inter che prende parte a tre reti dal 2004
- 21:17 Siena, l'ex Inter Michielan: "Handanovic un modello, vi racconto il mio percorso nelle giovanili nerazzurre"
- 21:10 SI - L'Inter vuole chiudere il colpo Mlacic con l'Hajduk Spalato: le cifre e il piano nerazzurro
- 20:56 Como Women, l'allenatore Sottili: "Inter Women in un grande momento. Ma possiamo metterle in difficoltà"
- 20:49 fcinIl Besiktas insiste per Luis Henrique, Inter poco convinta. E il sì del brasiliano non è scontato
- 20:42 Il Borussia Dortmund cala il tris e "riapre" la Bundesliga prima dell'Inter: Union Berlino sconfitto 3-0
- 20:35 Stankovic non si ferma più, show con il Club Bruges: doppietta contro il Waregem. E l'Inter osserva
- 20:29 Ore calde per il futuro di Perisic, intanto l'obiettivo dell'Inter va in panchina contro il Breda
- 20:27 Napoli, altra tegola: Milinkovic-Savic in dubbio per la Juve. Intanto Giovane è già in hotel
- 20:13 SM - Nuovo rilancio del Besiktas per Luis Henrique, l'Inter vuole prima avere il sostituto
- 20:04 Gol e assist, Palestra trascina il Cagliari e inguaia la Fiorentina: al Franchi finisce 1-2
- 19:58 UFFICIALE - Napoli, ecco Giovane: arriva a titolo definitivo per 20 milioni di euro dal Verona
- 19:44 Lautaro on fire, eguagliato lo score della passata stagione in Serie A. E a San Siro detta legge
- 19:30 Escudero: "Valentin Carboni è il miglior giovane mai visto. Aveva già le qualità di uno esperto"
- 19:16 Marchetti: "Non so se l'Inter riuscirà a prendere un esterno. Se Perisic resta al PSV Eindhoven..."
- 19:00 Fabregas: "Il Como non lotta contro Juve, Inter o Roma. Serie A difficilissima, ieri a San Siro..."
- 18:46 Zielinski esulta sui social per la rimonta nerazzurra contro il Pisa. E tra i commenti spunta il grande elogio di Bruno Fernandes
- 18:32 Francisco Conceiçao: "La Juve ha lo Scudetto come obiettivo principale, stiamo lavorando per arrivarci"
- 18:20 Sky - Psv ad un passo da Cisse, talento classe 2006 del Verona in prestito al Catanzaro: l'intreccio con Perisic
- 18:06 Sky - Si riapre la trattativa tra l'Inter e il Besiktas per la cessione di Luis Henrique. E Perisic si avvicina al nerazzurro
- 18:04 Renna, all. Milan Primavera: "Derby giocato con personalità, brava Inter ad acciuffare il pareggio"
- 17:51 Bellinazzo: "Campionato finito, l'Inter lo ha chiuso. Ma è falsato da tutti gli infortuni del Napoli"
- 17:37 Lecco, Valente: "Inter U23 a -10 da noi? Se li avessero anche loro quei punti non sarebbero rubati"
- 17:22 Sneijder: "La squadra della mia carriera? All'Ajax ho cominciato, al Gala grandi momenti. Però dico Inter"
- 17:08 Pisa sconfitto a San Siro, ma Moreo entra nel club degli attaccanti italiani più prolifici di questo campionato
- 16:54 Como esagerato al Sinigaglia: sei gol al Torino, i lariani tornano in lotta per il quarto posto
- 16:39 Allegri e l'esigenza Champions: "Ormai è troppo importante parteciparci. Anche per i soldi che arrivano"
- 16:25 Napoli, Hojlund: "Le parole di McTominay dopo la gara con l'Inter? Penso abbia ragione"
- 16:10 Pio Esposito, gol da centravanti vero. E sui social esulta con determinazione: "Avanti"
- 15:56 Valentin Carboni ha già conquistato il Racing: "Ha dimostrato da subito di essere un giocatore diverso"
- 15:41 Como, Douvikas: "Giocare contro Barça e Real Madrid mi ha preparato ad affrontare Inter e Napoli"
- 15:28 Guglielmo Vicario apre le porte all'Inter: il nome dell'azzurro è in pole position per l'eredità di Sommer
- 15:13 Primavera - Milan-Inter, gli Up&Down: Mancuso uomo in più, Taho ritorna alla grande
- 14:59 Driessen: "Sarebbe fantastico se Perisic tornasse a giocare nell'Inter, in Italia ha un'ottima reputazione"
- 14:50 L'Inter sblocca la questione Palacios: fatta per il prestito all'Estudiantes. Domani il difensore sarà in Argentina
- 14:46 Bari, Moreno Longo torna in panchina e dà fiducia a De Pieri: prima da titolare per lui
- 14:32 Calvarese: "Giusto il rigore all'Inter e i gialli a Marin e Barella. Esagerato quello per Lautaro"
- 14:18 Come corre Pio Esposito: nessuno più giovane di lui per gol e assist tra le top leghe europee
- 14:04 Il Podcast di FcIN - L'analisi di Inter-Pisa 6-2: vittoria importantissima per come è arrivata
- 13:50 Caressa: "Vorrei il sinistro di Dimarco, un piede fatato. Luis Henrique non è al livello dell'Inter"
- 13:36 Bor. Dortmund, Kovac si difende: "Siamo migliorati rispetto all'anno scorso. Ora che abbiamo i risultati..."
- 13:22 Capello: "Inter attrezzata per il doppio impegno. Lautaro? Nelle sue prestazioni non ci sono solo i gol"
- 13:08 Angolo Tattico di Inter-Pisa - Dimarco regista e finalizzatore, Moreo e Tramoni nella terra di mezzo: le chiavi
- 12:54 Repubblica - Inter-Pisa, thriller al contrario. Addio a Sommer, Luis Henrique non può essere il vice Dumfries
- 12:48 Primavera - L'Inter va sotto 2-0 nel derby con il Milan e poi rimonta: finisce 2-2, a segno Mancuso e Zarate
- 12:40 Corsera - L'Inter prende sberle e poi le dà: un incrocio tra un film di Bud Spencer e la memorabile scena di Amici Miei
- 12:26 Milan, Allegri: "Champions, quattro squadre per tre posti. L'Inter la tengo fuori, ha una proiezione di 90 punti"
- 12:12 TS - L'Inter trasforma San Siro in un campo da tennis. Ma i primi venticinque minuti siano d'avvertimento
- 11:57 L'agente di Esposito: "Ci sono state offerte per Pio, ma lui ama l'Inter e l'Inter ama lui. Seba mi stava sul c***o"
- 11:43 Esposito a SM: "La reazione è una grande risposta. Milan e Napoli? Pensiamo solo a noi"
- 11:29 Condò: "Luis Henrique anonimo, Dimarco ha girato il match come un calzino. Sommer? Uno con la sua esperienza..."
- 11:14 Esposito alla RAI: "Chivu persona vera, San Siro con l'Inter un sogno. I giudizi? Non mi faccio influenzare dalle voci"
- 11:00 L'Inter esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Canuti: "Il suo nome resta scolpito nella memoria del Club"
- 10:45 Pagelle TS - Sommer è diventato un problema. Chivu coraggioso e Dimarco fondamentale nel 6-2 al Pisa
- 10:30 TS - Perisic uomo giusto per rinforzarsi. Dibu Martinez e Vicario grandi rivali. Previsto incontro per Mlacic
- 10:15 GdS - Chivu para tutto e alza un muro difensivo attorno Sommer e Luis Henrique
- 10:00 CdS - Dimarco mancino volante incontenibile: cambia l'Inter e la trascina ad una vittoria dirompente


