"Ciao Diego,
Giovedi sera quando sei caduto sul terreno di gioco e ho visto la faccia di Cassano, Guarin e Stramaccioni, ho subito capito che ti era successo qualcosa. Poi ti ho visto piangere e ho iniziato a piangere anche io. Speravo e pregavo che non ti fosse successo nulla di male, aspettavo tue notizie. Prima Sky aveva annunciato di un trauma distorsivo, quindi meno grave del previsto, ma ancora non eri stato sottoposto a risonanza magnetica. Poi finisce la partita, intervistano Strama con gli occhi lucidi e lui ci da la brutta notizia, lesione al crociato e al collaterale con interessamento della capsula del ginocchio sinistro, stop di 6 mesi.
Li un tuffo al cuore, stavo davvero male, volevo piangere ma non ci riuscivo, dovevo farmi forza e soprattutto dare forza a te.
Diego ora sei lì, in sala operatoria, prego che tutto vada bene, so benissimo che ritornerai a giocare, perchè tu ami questa Inter e come ha detto il mister "non vede un'Inter senza di te" e anche io la penso così.
So che dovrò affrontare il fatto di non vederti giocare, di non vederti esultare, ma noi interisti ti saremo vicini e l'Inter vincerà per te...
Grazie Principe Di Tutto e di tutte le emozioni che ci hai fatto provare e che ci farai provare ancora, perchè so benissimo che ce la metterai tutta per tornare, vuoi che i tuoi piedi tocchino il San Siro, che tocchino il pallone facendolo entrare in rete, so che sarà difficile per te non poter giocare e che ritornerai il più presto possibile, perchè il campo è la tua vita, l'Inter è la tua vita e tu sei la Vita per noi Interisti ♥
Ti Aspetto Principe ♥ Buona Guarigione".
Martina
"Principe, quando ti ho visto urlare dal dolore sul prato verde del Meazza, ho iniziato a piangere come una bambina, perché fa male vederti soffrire! Purtroppo il calcio sappiamo tutti che è così duro, ti regala delle emozioni bellissime ma improvvisamente ti spezza le ali e non ti permette di volare verso la gloria. Però tu sei forte Diego e sicuramente riuscirai a rialzarti perché l’importante non è quante volte cadi, ma quante volte riesci a rialzarti. Ne hai passate tante, ricordo quei 5 infortuni muscolari che ti hanno tenuto fuori per un’intera stagione, e adesso un infortunio terribile ti terrà fuori per altri 6 mesi. 6 mesi senza di te. 6 mesi senza il nostro principe! Ricordo quella notte magica, il 22 maggio 2010,quando hai coronato il sogno di milioni di interisti durato per 45 anni! Ci hai regalato il tetto d’Italia, il tetto d’Europa e il tetto del mondo! Ci hai sempre aiutato nei momenti del bisogno. Sei stato il nostro condottiero che ha preso in mano le redini del gioco e ha trascinato l’Inter alla vittoria. Adesso sei tu ad aver bisogno del nostro aiuto, l’aiuto di tutto il popolo interista che ti ama e ti sosterrà sempre, perché tu sai che su di noi potrai sempre contare. Tutti questi messaggi di moltissime persone interiste e non, delle società di calcio, dei tuoi avversari e degli ex compagni, hanno dimostrato il tuo grande valore umano. Diego noi tifosi nerazzurri stiamo facendo già il conto alla rovescia per il tuo ritorno! Ogni vittoria che arriverà sarà per te, ogni gol che verrà realizzato dai tuoi compagni sarà dedicato a te! Diego adesso devi reagire, hai una forza incredibile e sicuramente riuscirai a superare questo periodo! Ovviamente noi tifosi non ti lasceremo solo perché quando c’è da gioire esultiamo tutti insieme, ma quando c’è da lottare lo facciamo tutti insieme! Non ti arrendere principe noi ti aspettiamo! Vogliamo rivederti esultare sotto la curva e vogliamo riurlare al più presto “ HA SEGNATO PER NOI CON IL NUMERO 22 IL PRINCIPE DIEGO ALBERTO MILITO”. A presto campione! Ti vogliamo bene e ti aspettiamo più forte di prima, perché ricorda che chi ama non dimentica!"
Caterina
"E' stato bruttissimo vedere un campione quale sei in lacrime, questo infortunio gravissimo non ci voleva. Eri appena tornato e, del resto, si era visto che contro il Chievo la squadra risultava più equilibrata con il tuo rientro in campo.
Eri, sei e sarai sempre il mio idolo di sempre. Avrei migliaia di cose da dirti, mi hai fatto vivere emozioni indescrivibili, che nessuno può capire.. ma quello che mi viene da dirti, e lo dico con il cuore in mano, è che ti aspettiamo e che tutti noi tifosi siamo sicurissimi che tornerai più forte di prima! ci sono stati momenti bellissimi, brutti, tutti superati brillantemente. Vedrai, supererai anche questo momento difficile. Noi ti sosteniamo sempre, sia dentro sia fuori dal campo e ora più che mai ti siamo vicini.
Hai ancora molto da dare ai colori nerazzurri, un campione come te non può "svanire" così all'improvviso.
TORNA PRESTO DIEGO, TI ASPETTO! TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!".
Valeria
"Oggi ho scritto a FC Inter News perché desidero tantissimo che le mie parole, le mie emozioni raggiungano Diego Milito.
Diego, ho le lacrime sul viso mentre ti scrivo queste parole che per me sono molto importanti perché voglio che tu sappia che tu sei entrato nel mio cuore già dalla tua presentazione in nerazzurro. Poi quel campionato, quello scudetto, quella coppa italia, solo grazie a te e ti vorrei dire un GRAZIE, non ho parole per descrivere le emozioni che ho dentro in questo momento, perché il calciatore preferito che ho sempre sognato di incontrare potrebbe leggere le mie parole... Quindi ti dico Diego ti prego non mollare io VOGLIO il tuo rientro e anche se questo non avverrà sarà difficilissimo accettarlo ma tu ormai sei il nostro principe e nessuno ti può rimpiazzare... nessuno può buttare la tua corona resterà sempre lì, nel mio cuore!!! Diego le mie lacrime stanno aumentando ma ti dico semplicemente GUARISCI anche se sono sicuro che lo farai perché sei un grand'uomo dentro e fuori il campo e l'essere uomo significa anche avere tanta pazienza ma anche e tanta forza!!! Quindi guaris
ci presto!!! Già mi manchi il derby senza te non è più lo stesso, non c'è più quell'uomo in campo che metteva grinta ma se per farti guarire bene e farti tornare più forte di prima significa subire questo a me va bene, l'importante è rivederti!!! Ciaoooooo Diego!!! <3 <3 <3 Firmato con affetto".
Francesco Pio
"Gentile redazione volevo ringraziarvi per il lavoro quotidiano che svolgete per fornirci le notizie sulla nostra beneamata e la prima volta che scrivo l altra sera mentre guardavo la partita al settimo minuto mi si è fermato il cuore mi è sembrato di rivivere lo stesso infortunio di ronaldo abbiamo perso un grandissimo giocatore oltre che a un grandissmo uomo che ha scritto un grandissimo pezzo della storia dell inter cmq FORZA PRINCIPE SIAMO TUTTI CON TE E TI STRINGIAMO FORTE TORNA PRESTO A RIGONFIARE LA RETE UN ABRRACCIO".
Davide
"CIAO CUORI NERAZZURRI VI SCRIVO COME HANNO GIA FATTO TANTI TIFOSI NERAZZURRI COME ME PER IL NSOTRO FUORICLASSE PER IL NOSTRO PRINCIPE TORNA PRESTO PER NOI ABBIAMO BISOGNO DEL NOSTRO RE.CARO PRINCIPE MI HAI REGALATO LA NOTTE PIU BELLA DELLA MIA VITA QUEL 22 MAGGIO 2010 A MADRID HAI REALIZZATO IL SOGNO DI QUALSIASI INTERISTA QUANDO DICI TRIPLETE= DIEGO MILITO NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER QUESTO OLTRE A ESSERE UN FUORICLASSE IN CAMPO LO SEI ANCHE FUORI SEI UNICO INSOSTITUIBILE COME DICE ANCHE IL MISTER NON VEDO UN INTER SENZA DIEGO ED E' VERO VOGLIAMO TORNARE A GRIDARE IL TUO NOME DALLO SPEAKER DEL MEAZZA DOPO I TUOI GOL TORNA PRESTO SIAMO CON TE SEMPRE RICORDATELO SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI FORZA PRINCIPEEEEEEEEE GRAZIE SEMPRE SOLO FORZA INTERRR!!!!".
Vincenzo
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:45 Guarino pronta alla prima esperienza estera: l'ex Inter a un passo dalla panchina del West Ham
- 23:30 Palestra nel mirino dell'Inter, l'analisi di Orsi: "Pronto per una big, ha personalità"
- 23:15 Falli commessi: Mancini della Roma primo in Serie A, un difensore interista nella top ten
- 23:00 Conte carica il Napoli: "La Supercoppa ora vale di più, vogliamo costruire per vincere"
- 22:45 Lampo di Hien in pieno recupero: l'Atalanta passa con fatica a Genova e prova a risalire in classifica
- 22:30 Keita Baldé sostituito e scontento, il tecnico del Monza Bianco lo rimette in riga: "Qui si fa come dico io"
- 22:15 Politano carica il Napoli: "La gara col Milan ci ha dato consapevolezza, col Bologna un'altra gara difficile"
- 22:00 Stankovic sul possibile ritorno all'Inter: "Tutti conoscono la situazione, ma penso al presente"
- 21:45 Inter attesa da un gennaio di fuoco: otto impegni e molti indizi sulle ambizioni stagionali
- 21:30 Spertsyan al centro delle attenzioni interiste (e non solo): nel frattempo scatta una foto con Ibrahimovic
- 21:15 Qui U. Brescia - Domani c'è l'Inter U23, il pres. Pasini: "B diretta? Sarebbe un doppio miracolo"
- 21:00 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A decreta la fine del ritiro. Prosegue il silenzio stampa
- 20:45 Atalanta, Percassi ammette: "In Serie A dobbiamo fare qualcosa in più, senza rimpianti"
- 20:30 Arsenal in vetta, Arteta pensa anche alla Champions: "Dobbiamo goderci ogni partita"
- 20:16 fcinDe Vrij via a gennaio, ipotesi per ora complicata. Le ragioni del club nerazzurro
- 20:01 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A coincide con una goleada all’Udinese: prove di risveglio per la viola
- 19:47 Supercoppa capolavoro tecnologico della Serie A. De Siervo: "Portati in Arabia i nostri innovazione e stile"
- 19:33 L'ex Krasnodar Bystrov: "Spertsyan all'Inter? Chissà se è vero. E non seguo i nerazzurri"
- 19:18 La vicesindaca di Milano Scavuzzo: "Mi piace pensare che inaugureremo noi il nuovo San Siro"
- 19:04 GdS - Juve, per gennaio idee Frattesi e Hojbjerg. Ma il sogno gioca in Premier League
- 18:51 Inter Women, Tomasevic: "Vogliamo andare lontano sia in campionato che in Coppa Italia"
- 18:36 Giordano: "Ai rigori conta segnare. In Supercoppa ho visto giocatori abbastanza leggeri"
- 18:23 Nico Paz: "Real? Penso solo a giocare. Fabregas è Il tecnico più importante della mia carriera"
- 18:08 Piovani: "Natale coi quarti di Coppa Italia una grande soddisfazione. Avremmo dovuto chiuderla prima"
- 17:53 Bologna, Saputo: "Domani la vera finale di Supercoppa, lo abbiamo detto subito dopo l'Inter"
- 17:39 Bulykin: "Se l'Inter lo vuole, Spertsyan può lasciare subito il Krasnodar. Lui è uno da top club"
- 17:24 videoL'Inter torna al lavoro con l'Atalanta nel mirino: Lautaro e compagni in campo dopo la delusione di Riad
- 17:10 fcinCorsia destra, Norton-Cuffy non entusiasma e c'è un freno ai discorsi. Intanto oggi uno scout a Cagliari
- 16:57 Il Torino sbanca il Mapei Stadium con Vlasic: Sassuolo sconfitto, tre punti pesanti per i granata
- 16:42 Ref Cam Bologna-Inter, Chiffi dopo fallo di mano di Bisseck: "Non l'ho visto, ho l'uomo davanti". E sul rigore di Bonny...
- 16:28 Bugeja sempre più anima dell'Inter Women: gol e assist nella vittoria per 2-1 sul Como 1907
- 16:14 Fiorentina U20 sconfitta dal Cagliari, aggancio alla vetta completato da parte dell'Inter di Carbone
- 16:00 Bologna, De Silvestri: "Comunque vada un trionfo? Una volta che sei in finale vuoi vincere"
- 15:45 Inter su Spertsyan, l'ex Foggia Kolyvanov approva: "Per prendere il posto di Mkhitaryan è perfetto"
- 15:31 Il bomber dell'U16 Omini: "Voglio essere un punto di riferimento per i compagni. Idoli? Messi e Lautaro, hanno capacità uniche"
- 15:16 Un altro Sucic in Serie A? Moretto: "Luka della Real Sociedad proposto a diversi club italiani"
- 15:02 Napoli, Conte: "Scudetto straordinario e inaspettato, questa cosa spesso e volentieri non viene valorizzata"
- 14:49 Umtiti: "Guardo tante partite della Serie A e vedo l'Inter davanti a tutti, ha i calciatori più forti"
- 14:34 Bologna, Italiano: "'Le finali non si giocano, ma si vincono' frase perfetta, inutile parlare del percorso"
- 14:28 Moreo gela l'Unipol Domus: il Pisa strappa il pareggio a Cagliari all'89esimo, finisce 2-2
- 14:20 fcinValentin Carboni in uscita dal Genoa, l'Inter cerca la soluzione ideale. In Serie A una forte candidata
- 14:06 L'Inter Women chiude il 2025 con la prima in Coppa Italia: le ufficiali della gara col Como 1907
- 13:51 Bologna, dopo l'Inter il Napoli per la Supercoppa. Italiano: "Vogliamo rendere orgogliosa la città"
- 13:37 D'Agostino: "Scudetto? Inter, Napoli e Milan sono tutte lì. E la Roma darà fastidio"
- 13:22 Union Brescia, Corini: "L’Inter U23 è piena di talento e ha un allenatore capace. Avversario pericoloso"
- 13:08 Rocchi: "Chiedo alle squadre di far lavorare gli arbitri con tranquillità. La proposta di Sarri sul VAR non è sbagliata"
- 12:54 GdS - Inter forte ma a corrente alterna: i motivi per i quali i nerazzurri non sono più 'vincenti'
- 12:40 Di Lorenzo: "Ho spazio per tatuarmi un altro scudetto, ma prima la Supercoppa. Finale diversa da quella con l'Inter"
- 12:25 Volpi: "Zanetti una rarità, l'infortunio di Ronaldo doloroso anche per noi". Poi ricorda il problema al cuore di Kanu
- 12:10 Carnevali: "Richieste per Muharemovic. La nostra politica prevede la possibilità di andare in un grande club"
- 11:55 TS - L'Inter ritrova Martinez: alternanza con Sommer? E le indagini sembrano escludere sue colpe nell'incidente
- 11:40 Rowe: "Rigore contro l'Inter? È sempre difficile in gare importanti. Darò di tutto per vincere questa Supercoppa"
- 11:26 TS - De Vrij-Inter, situazione da monitorare: con il suo addio arriverà un difensore. Muharemovic in cima alla lista
- 11:12 Corsera - Inter, Palestra è un 'sogno' d'oro: Dodò alternativa accessibile. De Vrij via? Affondo per Muharemovic
- 10:58 Guarin racconta il suo inferno: "All'Inter ho iniziato a bere, in Cina son peggiorato. Per tre volte ho tentato il suicidio"
- 10:43 TS - Inzaghi-Inter, nessun saluto: l'ex tecnico non si è fatto vedere nelle zone interiste a Riad
- 10:29 TS - Inter, priorità all'esterno destro: Palestra identikit ideale, ma l'Atalanta spara alto. Belghali è il Piano B
- 10:14 GdS - Perplessità dirigenza Inter: a Riad il VAR corregge Chiffi, ma a Napoli su Di Lorenzo-Mkhitaryan...
- 10:00 GdS - Inter attesa stamattina ad Appiano. Primi dubbi di Chivu in vista dell'Atalanta: Pepo insidia Sommer
- 09:45 Altobelli: "Mai visti rigori tirati tanto male come a Riad. Capisco il momento ma vanno allenati"
- 09:30 TS - Inter, troppi crolli: c'è un aspetto che pesa. Chivu non è in discussione, ma deve trovare la chiave
- 09:15 GdS - L'Inter si scontra ancora contro i rigori, ma stavolta esagera. E se Chivu avesse sbagliato?
- 09:00 CdS - Inter, niente sostituto per Dumfries, ma il nodo resta Luis Henrique. Il punto sui profili da monitorare
- 08:45 CdS - A Riad una grande nota positiva: Pepo Martinez non ha tradito le attese e convince Chivu e l'Inter
- 08:30 CdS - L'Inter non riesce ad essere all'altezza del suo valore: il problema sono i singoli. Necessaria una svolta
- 08:15 GdS - Inter, 'inspiegabile' sindrome da grande vittoria. Ora testa al Napoli: test da non sbagliare
- 00:00 L'ingiocabile bella Aurora. Che si punge ancora e si intrappola da sola


