"Salve Redazione , era da tanto che non scrivevo e per non perdere l'abitudine lo faccio dopo l'amichevole con l'eintracht , volevo chiedervi un piacere , potete per favore dire a Mazzarri che il campionato 2013-14 è finito e la smettesse di insistere con il 3-5-2 e jonathan ? Dodo cj ha fatto fare bella figura in america e lui ripropone jonathan ???? ma non ne puo fare proprio a meno ? e la societa' inter e proprio sicura che icardi sia incedibile ? ci pensassero bene , e speriamo bene che il mister non insista ancora con questi calciatori che con l'inter hanno poco a che fare :
jonathan
jesus
kuzmanovic
botta
andreolli
krin
guarin
alvarez
silvestre
campagnaro e mi stanno venendo i dubbi pure su handanovic.
Un saluto a tutti , Forza Inter, con la speranza che il prossimo campionato non ci faccia dannare come lo scorso anno".
Carmine
"Salve. Ho appena finito di guardare l'amichevole di Francoforte tra l'Eintracht e la nostra MISERA Inter...
Esprimo il mio personale commento sulla nostra squadra: INGUARDABILI! INACCETTABILI! VER-GO-GNO-SI!... Un tiro in porta in 90', lenti e senza un gioco, gente scazzata che vaga per il campo senza sapere cosa fare... Dopo la tourneè americana avevo la speranza di potercela giocare quest'anno, almeno per i primi tre posti: invece sarà un'altra stagione di lacrime e dolore!...
E poi l'impegno, davvero meno che insufficiente!... Cos'è che hanno firmato questi? Il manifesto in cui promettono di non mollare mai?... L'unica cosa che deve firmare almeno tre-quarti di questa rosa è un contratto con un'altra squadra!...(l'inguardabile Guarin per primo!)...
A parziale giustificazione di questa scadentissima prestazione posso solo pensare che l'aver conosciuto il nome dell'avversario del preliminare di Europa League ha di fatto già convogliato tutte le energie fisiche e mentali su quelle due partite: sai, ci tocca una squadra di dilettanti islandesi, uno squadrone del livello del Real Madrid!...
Grazie per l'ospitalità, alla prox!".
Francesco
"Vi ringrazierò sempre per l'opportunità che ci date. Purtroppo non c'è molto da dire e' la solita inter di Mazzarri, mi dispiace moltissimo dirlo perché credo che anche quest'anno ci sarà da soffrire. Bisogna essere umili ed accettare la realtà poiché abbiamo un allenatore da centro classifica e solo la fortuna potrà concederci qualche risultato positivo. Spero di sbagliarmi. Amala".
Giuseppe
"Cosa bisogna aspettare ancora per cambiare allenatore? Non è possibile che dopo oltre un anno la sua (purtroppo) Inter non sia in grado di sviluppare la benché minima idea di gioco e continui a rimediare figuracce come quella odierna. Con questo allenatore se ci salviamo dalla B sarà già un grande risultato. Mi potete spiegare perchè per tutti gli addetti ai lavori è un intoccabile? Cosa ha mai vinto in carriera per meritarsi questi continui attestati di stima? Quando la squadra perde la colpa è sempre dei giocatori, mai sua. Ora basta!
Cordiali, ma tristissimi, saluti a tutti".
Renzo
Sono due anni che denuncio la scarsezza di Ranocchia e sono due anni che predico nel deserto.
leggo ancora di prove di appello che sono ridicole.
l'unica soddisfazione dello scorso campionato era stata la sua esclusione, ora lo ritrovo anche capitano.
speriamo che Mazzarri non impieghi dieci partite per rimetterlo in panca".
Vittorio
"Sono stanco di vedere questo atteggiamento da provinciale anche nelle partite amichevoli.
Sono stanco di vedere questo assetto tattico propenso tutto a difendere (tre difensori più due terzini più il centrocampo a coprire più l'attacco perennemente isolato).
Sono stanco di vedere elogiata una squadra (nelle prime amichevoli) che bada solo a coprire gli spazi e non propone qualcosa di diverso che due tiri in porta (da calcio da fermo).
Sono stanco di vedere sacrificato il talento di Kovacic in obblighi che non sono suoi e in maledetti equilibri cimiteriali.
Sono stanco di vedere la mia Squadra ridotta così e sono stanco di sentire tutti quelli (Voi compresi) che dicono che bisogna avere fiducia, che siamo all'inizio, che vedono il calcio solo in un certo modo e che criticano quelli come me, che dicono le cose per quello che sono e che aspirano a vedere la propria squadra in un'ottica differente.
BASTA!
Cosa abbiamo fatto, Noi Interisti, per meritarci il calcio più brutto d'Europa.
Signor Thohir, per aumentare l'appeal del brand, bisogna proporre anche qualcosa di piacevole, e non affidare un ottima squadra a un idiota, figlio della peggior scuola tecnico-tattica (quella Italiana).
Cosa gli è passato per la testa quando ha rinnovato la fiducia a quest'uomo.
Non cambieremo mai".
Roberto
"Gentile redazione, riscrivo a distanza di pochi giorni(non pubblicato), e da mesi di rifiuto di vedere quell'inter 2013, che non si discosterà tanto da questa del 2014; pessimista? menagramo? disfattista?..può darsi, sicuramente non incompetente, dopo oltre 30'anni di calcio giocato, masticato, dicusso tra giocatori e allenatori, certo non mi ritengo un genio ma nemmeno un tontolone e credulone a cui basta vedere qualche nome nuovo acquistato con pochi euro per pensare di avere finalmente un Inter competitiva...grande Ausilio!!!...grande Mazzarri!! grande svolta!!..MA DOVE?! SVEGLIATEVICARI TIFOSI E ADDETTI AI LAVORI obbiettivo massimo Europa League anche quest'anno!!! Non parlo dell'Eintracht....ma l'esito è stato chiaro, senza commentare il risultato ma per constatare la solita Inter Mazzariana, da Jonathan a Nagatomo passando per i 3 centrali si saranno passati la palla in milione di volte inutilmente...MANA TANTA QUALITA'!!!! e sappiate che i due tecnicamente più fort
i Hernanes e Kovaic non giocheranno mai assieme e presto o tardi Kovacic andrà a fare la fortuna di qualche club inglese come Coutinho e Vidic si renderà conto di cosa vuol dire l'Inter di adesso, altro che i dieci comandamenti di Appiano, meno proclami e fuori le palle altrimenti sarà un altro anno 0, al massimo 0,5.
SILVESTE,JONATHAN,CAMPAGNARO,KUZMANOVIC,GUARIN,ALVAREZ,LAXALT,SCHELOTTO,OBI...RAUS!!! FUORI DAI COGLIONI!! ANDREOLLI, RANOCCHIA,NAGATOMO,BOTTA,DAMBROSIO,MBAYE SONO BUONE RISERVE!!! Provate a contare i restanti giocatori, tra i doppioni di ruolo e quelli che Mazzarri non farà mai giocare assieme non ci sono 11 titolari di qualità....MANCA UN PLAY BASSO(piedi buoi e visione) un esterno che salta l'uomo CERCI LAMELA LAVEZZI NANI...una seconda punta che salta l'uomo es. JOVETIC ..un'altra punta con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo MURIEL, HERNANDEZ, DUGLAS COSTA..e un altro centrale difensivo coi fiocchi (Ranocchia è l'anello debole altro che capitano)..Scusate lo sfogo ma non mi discosto tanto dalla realtà e ho tremendamente paura di rivivere un'annata disastrosa come la precedente...".
Andrea
"Secondo me e' un errore insistere ancora su Ranocchia nel ruolo del terzino-stopper di destra perche' lo ha gia' dimostrato ampiamente negli anni scorsi in tutte le occasioni quanto si trovi a disagio il ragazzo nel correre dietro ad ali veloci (soprattutto se piccole, veloci, ficcanti e agili) lungo la fascia. Mi si puo' obiettare che Johnathan o chi per lui (come Nagatomo, oppure D'Ambrosio) in quanto laterale basso di destra dovrebbe aiutare il nostro lungo e sovente impacciato centralone dell'Inter. Ma in questo modo, restando in retrovia il laterale la manovra offensiva finisce per risentirne. Ecco perche' ritengo sbagliato che il pur valido Rana sia ancora utilizzato da terzino-stopper. Se nel centro e sul centrosinistra Vidic e Juan hanno mostrato una assoluta efficacia, sul centrodestra non possiamo far a meno di Cmpagnaro o di Ronaldo, che se la sbrigano molto meglio del Rana nell'anticipo e nel correre dietro alle ali. Facciamoci caso, per favore: da Sau a Sansone
e ad Obinna fino a Seferovic, quando c'e' Ranocchia in difesa come centrale a destra tutte le ali sinistre avversarie festeggiano con doppiette!".
Fabrizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 16:05 Pio Esposito torna a La Spezia: il bomber nerazzurro al Picco per incitare gli ex compagni
- 15:50 Angolo Tattico di Inter-Juventus - Calha mette ordine, Mckennie alle spalle di Akanji, Bisseck si sovrappone al quinto
- 15:37 Inter Women, Piovani: "L'obiettivo è arrivare tra le prime tre. Al campionato ci crediamo"
- 15:24 Juventus, Kalulu furioso: pubblica su Instagram il momento dell'espulsione. Mostrando perplessità
- 15:09 Stage Italia Under 19, il nerazzurro Mattia Marello fra i quattro classe 2008 convocati da Bollini
- 14:55 videoAnimi infuocati in primo anello rosso dopo il gol di Zielinski: dirigenti Juventus insultati dai tifosi
- 14:41 Vilhjálmsdóttir pesca il jolly al 93esimo, l'Inter Women sbanca Noceto: Parma battuto 3-2
- 14:26 L'Udinese s'illude, il Sassuolo s'accende all'improvviso e la ribalta in 2 minuti: blitz esterno dei neroverdi
- 14:12 Chi si rivede: Erick Thohir torna a respirare aria di Inter. Incontro con Marotta in sede
- 13:58 Esposito a RAI Sport: "Un gol in Inter-Juve un sogno, penso di dovere ancora realizzare del tutto"
- 13:43 Inter-Roma U20, Up&Down - Disastro Kukulis, peggiore dei nerazzurri. Non basta Zouin, unica nota positiva
- 13:29 Cosmi: "Non crocefiggiamo ipocritamente Bastoni: regolamento assurdo. Chivu non mi è piaciuto"
- 13:15 Esposito a SM: "Il gol alla Juve il massimo che potevo sognare. Il rosso di Kalulu? Non devo commentare io"
- 13:00 Clamoroso a Interello, flop storico per l'Inter U20 di Carbone: la Roma infligge ai nerazzurri un terrificante 6-2
- 12:56 GdS - Il Bodo/Glimt al lavoro in Spagna: allenamenti a Marbella in vista dell'Inter
- 12:41 L'Inter Women fa visita al Parma: Piovani si affida al 3-5-2, le formazioni ufficiali
- 12:28 TS - Calhanoglu e Barella squalificati in campionato e titolari in Champions. In attacco c'è aria di staffetta
- 12:14 Il Podcast di FcIN - Inter-Juventus 3-2, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria nella prestazione meno convincente
- 12:00 CdS - Ora Bodo/Glimt e Lecce, tempi stretti: l'Inter tornerà giovedì in Italia, venerdì la partenza per il Salento
- 11:45 Sacchi: "L'Inter non conosce la parola 'depressione', bella accelerata in chiave scudetto. Esposito risorsa anche per la Nazionale"
- 11:30 Rivivi la diretta! SOTTO ATTACCO SENZA COERENZA: DIFENDIAMO L'INTER DAL RUMORE DEI NEMICI
- 11:21 Rocchi: "La Penna, decisione errata. Ieri l'ultima simulazione di una lunga serie, tutti cercano di fregarci"
- 11:07 GdS - Errore su Kalulu in Inter-Juventus: l'arbitro La Penna rischia un lungo stop
- 10:39 GdS - Esposito segna solo gol pesanti: l'Inter l'ha blindato fino al 2030, Chivu è quello che ci ha creduto più di tutti
- 10:25 Calvarese: "Oggi il VAR non può intervenire sul doppio giallo, ma il protocollo sarà implementato in estate"
- 10:10 CdS - Zielinski è il piccolo capolavoro di Chivu: gli ha teso subito la mano dopo le difficoltà con Inzaghi
- 09:56 Pagelle TS - Zielinski, Esposito e Dimarco sono da 7. Bastoni 'punito' con un 4
- 09:42 Pagelle CdS - Zielinski da 8, gol pesantissimo. A seguire Esposito e Dimarco
- 09:28 Moviola CdS - La Penna sbaglia nel secondo giallo a Kalulu. Tocchi di mano in area: nessuno è da rigore
- 09:14 GdS - Premio alla rinascita e oro-massiccio per l’Inter: il gol di Zielinski rischia di diventare una cartolina
- 09:00 GdS - Zielinski trasforma al miele il San Valentino dell'Inter e di Esposito. La Penna sfregia il derby d'Italia
- 08:45 Moviola GdS - La Penna, abbaglio clamoroso: Kalulu sfiora e Bastoni accentua, non è mai giallo
- 08:30 Pagelle GdS - Primo grande gol per Pio, Sommer para (quasi) tutto e Zielo decide. Bastoni il peggiore
- 08:15 Il San Valentino di Luciano, le effusioni tra Luis Henrique e Cambiaso e il Derby d'Italia riscritto con La Penna
- 00:20 videoInter-Juventus 3-2, Tramontana: "Chiellini ha ragione, ma quando è l'Inter è sfavorita dove sono?"
- 00:15 Chivu in conferenza: "Mi è tornata in mente Inter-Lazio 2-2. Mi aspettavo la vittoria col Napoli, oggi ci è andata bene"
- 00:08 Chivu a ITV: "Abbiamo patito gli ultimi due anni in partite come questa, spesso ci è girata male"
- 00:04 Chivu a DAZN: "Kalulu? Nel rigore contro il Liverpool me la sono presa con Bastoni. I giocatori devono evitare di..."
- 00:00 Inter, una squadra per cuori forti. Da amare
- 23:55 Inter-Juventus, la moviola - La Penna insufficiente: pesa il grave errore nella seconda ammonizione per Kalulu
- 23:50 Chivu a Sky: "La squadra non mi è piaciuta, mi tengo il carattere. Il rosso? Il tocco c'è, Kalulu deve sapere..."
- 23:46 Juve, Chiellini a DAZN: "La Penna inaccettabile, ennesimo errore che coinvolge tutti. Punto di non ritorno"
- 23:44 Juve, Comolli in conferenza: "Abbiamo perso tre punti, il calcio italiano molto di più". Chiellini: "Inaccettabile"
- 23:37 Juve, Comolli a DAZN: "Un'ingiustizia. Noi abbiamo perso 3 punti, il calcio italiano molto di più"
- 23:35 Bisseck in conferenza: "Il rosso a Kalulu? Non ho visto niente. Il 2-2? Non possiamo prendere gol così facilmente"
- 23:33 Pio Esposito a DAZN: "Il gol decisivo l'ha fatto Zielinski, non io. Questa vittoria è una gioia di gruppo"
- 23:31 Bisseck a ITV: "Oggi commessi tanti errori, ma grande vittoria. Chivu sta facendo un gran lavoro"
- 23:29 Zielinski Player of the Match a DAZN: "Gol molto importante, lo dedico a mia moglie. Siamo stati grandi"
- 23:28 Juventus, anche l'AD Comolli urla la sua rabbia a Sky Sport: "È successa una cosa imbarazzante"
- 23:26 Juve, Chiellini furioso a Sky: "Inaccettabile, oggi non si può parlare di calcio. Ora vediamo cosa succederà"
- 23:21 Bisseck a DAZN: "La Juve ha fatto una grande partita, siamo contenti per la vittoria"
- 23:19 videoFuria Juventus all'intervallo per il rosso a Kalulu. Comolli inviperito, Chiellini urla: "Non esiste"
- 23:13 Bisseck a Sky: "Abbiamo sofferto tanto, la Juve ha giocato bene. Ma alla fine conta vincere"
- 23:11 Zielinski Player of the Match a Sky: "Abbiamo vinto contro una grande Juventus, dobbiamo godercela"
- 23:10 Pio Esposito raggiante a Sky: "Serate come queste le sogni sin da bambino. Traguardo? Lontanissimo"
- 22:49 Inter-Juve, le pagelle - Zielinski è il regista di un thriller. Bastoni 'spacca' la partita, Esposito fa un gol che vale tanto
- 22:49 Piotr il mago: Zielinski al 90esimo trova la rete del 3-2, l'Inter stende la Juventus e spezza l'incantesimo delle big
- 22:48 Inter-Juve, Fischio Finale - Sommer fa re-innamorare gli interisti, Pio li fa esplodere, Zielinski scrive il bigliettino di San Valentino
- 22:48 Inter-Juventus, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:40 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di INTER-JUVENTUS: ANALISI e PAGELLE. COLLEGAMENTO dallo STADIO
- 22:15 Inter-Juventus, prevedibile tutto esaurito: 75.515 spettatori e secondo record in A
- 21:51 Zielinski al 45': "La Juve ha tanta qualità, noi dobbiamo fare di più e portarla a casa"
- 20:30 Juve, Chiellini a DAZN: "A Thuram va tolta profondità, a Lautaro la palla in area. Oggi per noi conta la prestazione"
- 20:28 Roberto Baggio riabbraccia i tifosi nerazzurri: per lui una maglia speciale dell'Inter da Marotta
- 20:23 Marotta a DAZN: "Dobbiamo confermare quanto fatto di buono. Spalletti? C'è stima"
- 20:20 Juve, Chiellini a Sky: "Inter squadra più forte del campionato da qualche anno. Ce la giocheremo con le nostre armi"
- 20:18 Marotta a Sky: "Chivu sarà protagonista nello scenario degli allenatori. Vincere servirebbe a..."
- 20:06 Juve, Kelly a DAZN: "Dobbiamo dare il 100% per uscire da San Siro con dei punti"
- 20:06 Thuram a DAZN: "Non c'è un duello tra me e Bremer, ma tra Inter e Juve. Vogliamo vincere"
- 19:52 Thuram a Sky: "In gare come queste in ballo c'è la storia. Mio padre fa il tifo per chi vuole"


