"Salve Redazione , era da tanto che non scrivevo e per non perdere l'abitudine lo faccio dopo l'amichevole con l'eintracht , volevo chiedervi un piacere , potete per favore dire a Mazzarri che il campionato 2013-14 è finito e la smettesse di insistere con il 3-5-2 e jonathan ? Dodo cj ha fatto fare bella figura in america e lui ripropone jonathan ???? ma non ne puo fare proprio a meno ? e la societa' inter e proprio sicura che icardi sia incedibile ? ci pensassero bene , e speriamo bene che il mister non insista ancora con questi calciatori che con l'inter hanno poco a che fare :
jonathan
jesus
kuzmanovic
botta
andreolli
krin
guarin
alvarez
silvestre
campagnaro e mi stanno venendo i dubbi pure su handanovic.
Un saluto a tutti , Forza Inter, con la speranza che il prossimo campionato non ci faccia dannare come lo scorso anno".
Carmine
"Salve. Ho appena finito di guardare l'amichevole di Francoforte tra l'Eintracht e la nostra MISERA Inter...
Esprimo il mio personale commento sulla nostra squadra: INGUARDABILI! INACCETTABILI! VER-GO-GNO-SI!... Un tiro in porta in 90', lenti e senza un gioco, gente scazzata che vaga per il campo senza sapere cosa fare... Dopo la tourneè americana avevo la speranza di potercela giocare quest'anno, almeno per i primi tre posti: invece sarà un'altra stagione di lacrime e dolore!...
E poi l'impegno, davvero meno che insufficiente!... Cos'è che hanno firmato questi? Il manifesto in cui promettono di non mollare mai?... L'unica cosa che deve firmare almeno tre-quarti di questa rosa è un contratto con un'altra squadra!...(l'inguardabile Guarin per primo!)...
A parziale giustificazione di questa scadentissima prestazione posso solo pensare che l'aver conosciuto il nome dell'avversario del preliminare di Europa League ha di fatto già convogliato tutte le energie fisiche e mentali su quelle due partite: sai, ci tocca una squadra di dilettanti islandesi, uno squadrone del livello del Real Madrid!...
Grazie per l'ospitalità, alla prox!".
Francesco
"Vi ringrazierò sempre per l'opportunità che ci date. Purtroppo non c'è molto da dire e' la solita inter di Mazzarri, mi dispiace moltissimo dirlo perché credo che anche quest'anno ci sarà da soffrire. Bisogna essere umili ed accettare la realtà poiché abbiamo un allenatore da centro classifica e solo la fortuna potrà concederci qualche risultato positivo. Spero di sbagliarmi. Amala".
Giuseppe
"Cosa bisogna aspettare ancora per cambiare allenatore? Non è possibile che dopo oltre un anno la sua (purtroppo) Inter non sia in grado di sviluppare la benché minima idea di gioco e continui a rimediare figuracce come quella odierna. Con questo allenatore se ci salviamo dalla B sarà già un grande risultato. Mi potete spiegare perchè per tutti gli addetti ai lavori è un intoccabile? Cosa ha mai vinto in carriera per meritarsi questi continui attestati di stima? Quando la squadra perde la colpa è sempre dei giocatori, mai sua. Ora basta!
Cordiali, ma tristissimi, saluti a tutti".
Renzo
Sono due anni che denuncio la scarsezza di Ranocchia e sono due anni che predico nel deserto.
leggo ancora di prove di appello che sono ridicole.
l'unica soddisfazione dello scorso campionato era stata la sua esclusione, ora lo ritrovo anche capitano.
speriamo che Mazzarri non impieghi dieci partite per rimetterlo in panca".
Vittorio
"Sono stanco di vedere questo atteggiamento da provinciale anche nelle partite amichevoli.
Sono stanco di vedere questo assetto tattico propenso tutto a difendere (tre difensori più due terzini più il centrocampo a coprire più l'attacco perennemente isolato).
Sono stanco di vedere elogiata una squadra (nelle prime amichevoli) che bada solo a coprire gli spazi e non propone qualcosa di diverso che due tiri in porta (da calcio da fermo).
Sono stanco di vedere sacrificato il talento di Kovacic in obblighi che non sono suoi e in maledetti equilibri cimiteriali.
Sono stanco di vedere la mia Squadra ridotta così e sono stanco di sentire tutti quelli (Voi compresi) che dicono che bisogna avere fiducia, che siamo all'inizio, che vedono il calcio solo in un certo modo e che criticano quelli come me, che dicono le cose per quello che sono e che aspirano a vedere la propria squadra in un'ottica differente.
BASTA!
Cosa abbiamo fatto, Noi Interisti, per meritarci il calcio più brutto d'Europa.
Signor Thohir, per aumentare l'appeal del brand, bisogna proporre anche qualcosa di piacevole, e non affidare un ottima squadra a un idiota, figlio della peggior scuola tecnico-tattica (quella Italiana).
Cosa gli è passato per la testa quando ha rinnovato la fiducia a quest'uomo.
Non cambieremo mai".
Roberto
"Gentile redazione, riscrivo a distanza di pochi giorni(non pubblicato), e da mesi di rifiuto di vedere quell'inter 2013, che non si discosterà tanto da questa del 2014; pessimista? menagramo? disfattista?..può darsi, sicuramente non incompetente, dopo oltre 30'anni di calcio giocato, masticato, dicusso tra giocatori e allenatori, certo non mi ritengo un genio ma nemmeno un tontolone e credulone a cui basta vedere qualche nome nuovo acquistato con pochi euro per pensare di avere finalmente un Inter competitiva...grande Ausilio!!!...grande Mazzarri!! grande svolta!!..MA DOVE?! SVEGLIATEVICARI TIFOSI E ADDETTI AI LAVORI obbiettivo massimo Europa League anche quest'anno!!! Non parlo dell'Eintracht....ma l'esito è stato chiaro, senza commentare il risultato ma per constatare la solita Inter Mazzariana, da Jonathan a Nagatomo passando per i 3 centrali si saranno passati la palla in milione di volte inutilmente...MANA TANTA QUALITA'!!!! e sappiate che i due tecnicamente più fort
i Hernanes e Kovaic non giocheranno mai assieme e presto o tardi Kovacic andrà a fare la fortuna di qualche club inglese come Coutinho e Vidic si renderà conto di cosa vuol dire l'Inter di adesso, altro che i dieci comandamenti di Appiano, meno proclami e fuori le palle altrimenti sarà un altro anno 0, al massimo 0,5.
SILVESTE,JONATHAN,CAMPAGNARO,KUZMANOVIC,GUARIN,ALVAREZ,LAXALT,SCHELOTTO,OBI...RAUS!!! FUORI DAI COGLIONI!! ANDREOLLI, RANOCCHIA,NAGATOMO,BOTTA,DAMBROSIO,MBAYE SONO BUONE RISERVE!!! Provate a contare i restanti giocatori, tra i doppioni di ruolo e quelli che Mazzarri non farà mai giocare assieme non ci sono 11 titolari di qualità....MANCA UN PLAY BASSO(piedi buoi e visione) un esterno che salta l'uomo CERCI LAMELA LAVEZZI NANI...una seconda punta che salta l'uomo es. JOVETIC ..un'altra punta con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo MURIEL, HERNANDEZ, DUGLAS COSTA..e un altro centrale difensivo coi fiocchi (Ranocchia è l'anello debole altro che capitano)..Scusate lo sfogo ma non mi discosto tanto dalla realtà e ho tremendamente paura di rivivere un'annata disastrosa come la precedente...".
Andrea
"Secondo me e' un errore insistere ancora su Ranocchia nel ruolo del terzino-stopper di destra perche' lo ha gia' dimostrato ampiamente negli anni scorsi in tutte le occasioni quanto si trovi a disagio il ragazzo nel correre dietro ad ali veloci (soprattutto se piccole, veloci, ficcanti e agili) lungo la fascia. Mi si puo' obiettare che Johnathan o chi per lui (come Nagatomo, oppure D'Ambrosio) in quanto laterale basso di destra dovrebbe aiutare il nostro lungo e sovente impacciato centralone dell'Inter. Ma in questo modo, restando in retrovia il laterale la manovra offensiva finisce per risentirne. Ecco perche' ritengo sbagliato che il pur valido Rana sia ancora utilizzato da terzino-stopper. Se nel centro e sul centrosinistra Vidic e Juan hanno mostrato una assoluta efficacia, sul centrodestra non possiamo far a meno di Cmpagnaro o di Ronaldo, che se la sbrigano molto meglio del Rana nell'anticipo e nel correre dietro alle ali. Facciamoci caso, per favore: da Sau a Sansone
e ad Obinna fino a Seferovic, quando c'e' Ranocchia in difesa come centrale a destra tutte le ali sinistre avversarie festeggiano con doppiette!".
Fabrizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 08:00 I drammi bisogna comprenderli: con un'incornata o dalla panchina, l'Inter riparte in Europa con testa
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"