"Salve Redazione , era da tanto che non scrivevo e per non perdere l'abitudine lo faccio dopo l'amichevole con l'eintracht , volevo chiedervi un piacere , potete per favore dire a Mazzarri che il campionato 2013-14 è finito e la smettesse di insistere con il 3-5-2 e jonathan ? Dodo cj ha fatto fare bella figura in america e lui ripropone jonathan ???? ma non ne puo fare proprio a meno ? e la societa' inter e proprio sicura che icardi sia incedibile ? ci pensassero bene , e speriamo bene che il mister non insista ancora con questi calciatori che con l'inter hanno poco a che fare :
jonathan
jesus
kuzmanovic
botta
andreolli
krin
guarin
alvarez
silvestre
campagnaro e mi stanno venendo i dubbi pure su handanovic.
Un saluto a tutti , Forza Inter, con la speranza che il prossimo campionato non ci faccia dannare come lo scorso anno".
Carmine
"Salve. Ho appena finito di guardare l'amichevole di Francoforte tra l'Eintracht e la nostra MISERA Inter...
Esprimo il mio personale commento sulla nostra squadra: INGUARDABILI! INACCETTABILI! VER-GO-GNO-SI!... Un tiro in porta in 90', lenti e senza un gioco, gente scazzata che vaga per il campo senza sapere cosa fare... Dopo la tourneè americana avevo la speranza di potercela giocare quest'anno, almeno per i primi tre posti: invece sarà un'altra stagione di lacrime e dolore!...
E poi l'impegno, davvero meno che insufficiente!... Cos'è che hanno firmato questi? Il manifesto in cui promettono di non mollare mai?... L'unica cosa che deve firmare almeno tre-quarti di questa rosa è un contratto con un'altra squadra!...(l'inguardabile Guarin per primo!)...
A parziale giustificazione di questa scadentissima prestazione posso solo pensare che l'aver conosciuto il nome dell'avversario del preliminare di Europa League ha di fatto già convogliato tutte le energie fisiche e mentali su quelle due partite: sai, ci tocca una squadra di dilettanti islandesi, uno squadrone del livello del Real Madrid!...
Grazie per l'ospitalità, alla prox!".
Francesco
"Vi ringrazierò sempre per l'opportunità che ci date. Purtroppo non c'è molto da dire e' la solita inter di Mazzarri, mi dispiace moltissimo dirlo perché credo che anche quest'anno ci sarà da soffrire. Bisogna essere umili ed accettare la realtà poiché abbiamo un allenatore da centro classifica e solo la fortuna potrà concederci qualche risultato positivo. Spero di sbagliarmi. Amala".
Giuseppe
"Cosa bisogna aspettare ancora per cambiare allenatore? Non è possibile che dopo oltre un anno la sua (purtroppo) Inter non sia in grado di sviluppare la benché minima idea di gioco e continui a rimediare figuracce come quella odierna. Con questo allenatore se ci salviamo dalla B sarà già un grande risultato. Mi potete spiegare perchè per tutti gli addetti ai lavori è un intoccabile? Cosa ha mai vinto in carriera per meritarsi questi continui attestati di stima? Quando la squadra perde la colpa è sempre dei giocatori, mai sua. Ora basta!
Cordiali, ma tristissimi, saluti a tutti".
Renzo
Sono due anni che denuncio la scarsezza di Ranocchia e sono due anni che predico nel deserto.
leggo ancora di prove di appello che sono ridicole.
l'unica soddisfazione dello scorso campionato era stata la sua esclusione, ora lo ritrovo anche capitano.
speriamo che Mazzarri non impieghi dieci partite per rimetterlo in panca".
Vittorio
"Sono stanco di vedere questo atteggiamento da provinciale anche nelle partite amichevoli.
Sono stanco di vedere questo assetto tattico propenso tutto a difendere (tre difensori più due terzini più il centrocampo a coprire più l'attacco perennemente isolato).
Sono stanco di vedere elogiata una squadra (nelle prime amichevoli) che bada solo a coprire gli spazi e non propone qualcosa di diverso che due tiri in porta (da calcio da fermo).
Sono stanco di vedere sacrificato il talento di Kovacic in obblighi che non sono suoi e in maledetti equilibri cimiteriali.
Sono stanco di vedere la mia Squadra ridotta così e sono stanco di sentire tutti quelli (Voi compresi) che dicono che bisogna avere fiducia, che siamo all'inizio, che vedono il calcio solo in un certo modo e che criticano quelli come me, che dicono le cose per quello che sono e che aspirano a vedere la propria squadra in un'ottica differente.
BASTA!
Cosa abbiamo fatto, Noi Interisti, per meritarci il calcio più brutto d'Europa.
Signor Thohir, per aumentare l'appeal del brand, bisogna proporre anche qualcosa di piacevole, e non affidare un ottima squadra a un idiota, figlio della peggior scuola tecnico-tattica (quella Italiana).
Cosa gli è passato per la testa quando ha rinnovato la fiducia a quest'uomo.
Non cambieremo mai".
Roberto
"Gentile redazione, riscrivo a distanza di pochi giorni(non pubblicato), e da mesi di rifiuto di vedere quell'inter 2013, che non si discosterà tanto da questa del 2014; pessimista? menagramo? disfattista?..può darsi, sicuramente non incompetente, dopo oltre 30'anni di calcio giocato, masticato, dicusso tra giocatori e allenatori, certo non mi ritengo un genio ma nemmeno un tontolone e credulone a cui basta vedere qualche nome nuovo acquistato con pochi euro per pensare di avere finalmente un Inter competitiva...grande Ausilio!!!...grande Mazzarri!! grande svolta!!..MA DOVE?! SVEGLIATEVICARI TIFOSI E ADDETTI AI LAVORI obbiettivo massimo Europa League anche quest'anno!!! Non parlo dell'Eintracht....ma l'esito è stato chiaro, senza commentare il risultato ma per constatare la solita Inter Mazzariana, da Jonathan a Nagatomo passando per i 3 centrali si saranno passati la palla in milione di volte inutilmente...MANA TANTA QUALITA'!!!! e sappiate che i due tecnicamente più fort
i Hernanes e Kovaic non giocheranno mai assieme e presto o tardi Kovacic andrà a fare la fortuna di qualche club inglese come Coutinho e Vidic si renderà conto di cosa vuol dire l'Inter di adesso, altro che i dieci comandamenti di Appiano, meno proclami e fuori le palle altrimenti sarà un altro anno 0, al massimo 0,5.
SILVESTE,JONATHAN,CAMPAGNARO,KUZMANOVIC,GUARIN,ALVAREZ,LAXALT,SCHELOTTO,OBI...RAUS!!! FUORI DAI COGLIONI!! ANDREOLLI, RANOCCHIA,NAGATOMO,BOTTA,DAMBROSIO,MBAYE SONO BUONE RISERVE!!! Provate a contare i restanti giocatori, tra i doppioni di ruolo e quelli che Mazzarri non farà mai giocare assieme non ci sono 11 titolari di qualità....MANCA UN PLAY BASSO(piedi buoi e visione) un esterno che salta l'uomo CERCI LAMELA LAVEZZI NANI...una seconda punta che salta l'uomo es. JOVETIC ..un'altra punta con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo MURIEL, HERNANDEZ, DUGLAS COSTA..e un altro centrale difensivo coi fiocchi (Ranocchia è l'anello debole altro che capitano)..Scusate lo sfogo ma non mi discosto tanto dalla realtà e ho tremendamente paura di rivivere un'annata disastrosa come la precedente...".
Andrea
"Secondo me e' un errore insistere ancora su Ranocchia nel ruolo del terzino-stopper di destra perche' lo ha gia' dimostrato ampiamente negli anni scorsi in tutte le occasioni quanto si trovi a disagio il ragazzo nel correre dietro ad ali veloci (soprattutto se piccole, veloci, ficcanti e agili) lungo la fascia. Mi si puo' obiettare che Johnathan o chi per lui (come Nagatomo, oppure D'Ambrosio) in quanto laterale basso di destra dovrebbe aiutare il nostro lungo e sovente impacciato centralone dell'Inter. Ma in questo modo, restando in retrovia il laterale la manovra offensiva finisce per risentirne. Ecco perche' ritengo sbagliato che il pur valido Rana sia ancora utilizzato da terzino-stopper. Se nel centro e sul centrosinistra Vidic e Juan hanno mostrato una assoluta efficacia, sul centrodestra non possiamo far a meno di Cmpagnaro o di Ronaldo, che se la sbrigano molto meglio del Rana nell'anticipo e nel correre dietro alle ali. Facciamoci caso, per favore: da Sau a Sansone
e ad Obinna fino a Seferovic, quando c'e' Ranocchia in difesa come centrale a destra tutte le ali sinistre avversarie festeggiano con doppiette!".
Fabrizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 01:00 L'ex Inter Colidio rinnova con il River Plate: inserita una clausola faraonica nel nuovo contratto
- 00:55 Dalla Turchia - Il Fenerbahce di Mourinho si muove per Calhanoglu: contatto tra il presidente e il giocatore
- 00:40 Napoli, De Laurentiis: "Calcio fortemente indebitato. Contrario ai fondi perché sono di passaggio"
- 00:32 SM - Capitolo Leoni, anche la Premier in corsa. Il Parma vuole tenerlo un altro anno, ma…
- 00:20 Sky - Inter, tre le amichevoli programmate ad agosto: le avversarie sono Monaco, Monza e Olympiakos
- 00:00 Ci meritiamo un acquisto "da Inter"
- 23:51 Hakimi Pallone d'Oro, Renard non ha dubbi: "Crescita eccezionale. Ha giocato solo in grandi club"
- 23:37 Squadre B, Banchieri non ha dubbi: "Saranno tutte competitive, anche l'Inter"
- 23:23 SI - Trattativa Lookman, l'Inter ha intenzione di chiudere entro 10 giorni. E per andare a dama...
- 23:15 Sky - Prosegue il braccio di ferro per Lookman. E l'Inter oggi ha parlato con gli agenti di Nico Gonzalez
- 23:07 Dalla Serbia - Arnautovic alla Stella Rossa, è fatta: firmerà un contratto biennale
- 22:51 Vazquez: "Conte mi portò in nazionale. Poi l'ho battuto in finale di EL, ma..."
- 22:37 Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo parlato con l'Inter per Buchanan, dobbiamo capire la volontà del calciatore. Su Stankovic..."
- 22:37 Italia Femminile, il CT Soncin: "Ragazze molto disponibili, hanno capito il privilegio della maglia"
- 22:22 Repice: "Dzeko? All'Inter faceva segnare Lautaro, ora metterà Kean tante volte davanti alla porta"
- 22:08 Ancora Ausilio sulle voci in uscita: "Dumfries? Clausola messa in momento particolare. Frattesi e Thuram incedibili"
- 22:05 Avvicinamento all'inizio stagione, l'Inter in campo a Bari il 16 agosto per un test amichevole
- 21:50 Ausilio: "Abbiamo comunicato ad Asllani che è giusto vada via. Leoni? Non c'è solo l'Inter su di lui"
- 21:35 Ausilio a Sky: "Lookman ci interessa, ma dipende dall'Atalanta. Calhanoglu non ci ha mai chiesto la cessione e sui possibili partenti..."
- 21:23 Morto a 83 anni Sergio Viganò, storico massaggiatore della Samp dello scudetto: ha lavorato con Mancini anche all'Inter
- 21:09 Bologna, Di Vaio: "Asllani? Siamo vigili su tutto, ma siamo contenti della squadra che abbiamo ora"
- 20:54 Eymard, il Saint-Etienne continua nell'opera di respingimento dell'Inter. E spunta un segnale positivo
- 20:41 Gazzetta di Modena - Abiuso conteso tra B e C. Spinaccé pedina di scambio dell'Inter?
- 20:33 Sport - Ademola Lookman vuole l'Inter e l'affare si farà: ciao Atletico Madrid. Definiti prezzo e ingaggio
- 20:27 Bowen dopo il rinnovo: "L'Italia è la mia seconda casa. Mi piace molto giocare qui all'Inter"
- 20:12 SI - Buchanan, riaperti i dialoghi tra Inter e Sassuolo: le cifre in ballo dopo il primo approccio neroverde
- 19:57 GdS - Anche con Lookman le idee dell'Inter non cambiano: il disegno per Pio Esposito è chiarissimo
- 19:43 Sky - Sassuolo, quattro nomi per sostituire Laurienté: ci sono Buchanan e un ex nazionale azzurro
- 19:29 Sky - L'Atalanta favorirà l'uscita di Lookman (ma c'è una postilla). L'Inter ha tre alternative al nigeriano
- 19:14 Dalle chiavi di Milano a Mourinho agli imprenditori interessati al nuovo stadio: le chat tra Sala e Boeri
- 19:00 Rivivi la diretta! SPECIALE CALCIOMERCATO INTER. Le ULTIME su LOOKMAN, LEONI e i MOVIMENTI in USCITA
- 18:52 Il fratello di Arnautovic svela: "Marko è stato vicinissimo al Manchester United. Il futuro? Con calma"
- 18:37 Bookies - Derby di Milano per Giovanni Leoni, al momento è ancora in vantaggio l'Inter
- 18:22 Sky - La Cremonese pensa a un ex nerazzurro per rafforzare il centrocampo
- 18:09 L'Inter Under 23 insegue Fabio Abiuso, ma è ricca la concorrenza dalla Serie B
- 17:54 Malinovskyi: "Carboni? I nuovi del Genoa hanno qualità ed esperienza"
- 17:40 Il 18 luglio 1942 nasceva Giacinto Facchetti. L'omaggio dell'Inter: "Ha rappresentato i valori più autentici del club"
- 17:25 Pisa, domani l'arrivo di Akinsanmiro nel ritiro di Morgex. Prima però rinnoverà con l'Inter fino al 2029
- 17:10 Sì dell'Atalanta a 40 milioni per Lookman, ma solo per l'estero. Il giocatore ha già detto che...
- 16:55 Conte e la Champions: "L'ho giocata solo sei volte, con squadre in ricostruzione. Una mia pecca..."
- 16:40 Alexiou, continua il pressing dello Spezia: colloqui continui tra Melissano, Ausilio e Baccin
- 16:25 GdS - VAR: l'arbitro comunicherà la decisione come al Mondiale. Non è l'unica novità della prossima Serie A
- 16:10 Napoli, Conte: "Quest'anno 'amm'a faticà cchiu' assai'. Voglio creare basi solide come fatto con altri club"
- 15:55 Dalla Spagna - Cena di lavoro tra Mendes e la dirigenza del Barça: Dumfries e Leao i piatti forti del menù
- 15:40 Taremi compie 33 anni, l'Inter: "Per Mehdi è il secondo compleanno nerazzurro"
- 15:25 Ricavi in aumento per Betsson. Il CEO Lindvall: "Grande visibilità dal percorso Champions dell'Inter"
- 15:12 Bonatti racconta De Winter: "Ricorda Barzagli, l'Inter farebbe un gran colpo. Con me alla Juve Primavera..."
- 14:58 UFFICIALE - Porte girevoli in Serie A: Terracciano al Milan, Sportiello torna all'Atalanta
- 14:44 Rinnovo abbonamenti, l'annuncio a sorpresa della Curva Nord: "Dietrofront dell'Inter. Le tessere saranno sbloccate"
- 14:30 Il Secolo XIX - De Winter può partire, il Genoa pensa al sostituto: tre in corsa
- 14:15 Fazzini chiama Sebastiano Esposito alla Fiorentina: "Sarei felicissimo di giocare di nuovo insieme a lui"
- 14:01 Da Parma - Leoni via solo per 40 milioni. Dentro Seba Esposito? Ai ducali piace di più il fratello Pio
- 13:47 Di Marzio: "Hancko vicino all'Al Nassr: il Feyenoord incasserà 35 milioni di euro"
- 13:33 SM - L'Inter insisterà per Lookman, Openda il piano B. Esposito la carta per Leoni? Novità su Ale Stankovic
- 13:19 UFFICIALE - Bowen rinnova con l'Inter Women: arriva la firma fino al 2026
- 13:05 UFFICIALE - Valentin Carboni si trasferisce al Genoa, la nota dell'Inter: la formula dell'affare
- 12:57 CdS - Adesso è davvero l'Inter di Chivu: tattica e spogliatoio, così cambia tutto
- 12:43 Sky - L'Inter vuole Lookman: sarà braccio di ferro con l'Atalanta. Tre le possibili alternative
- 12:29 Laurientè venduto per 20 milioni, il Sassuolo cerca il sostituto: ritorno di fiamma su Buchanan. Suggestione Insigne
- 12:15 UFFICIALE - Il Napoli ha un nuovo attaccante: arriva Lucca dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto
- 12:00 L'ATALANTA resiste ma c'è FIDUCIA per LOOKMAN (che si fa male). STANKOVIC l'erede di CALHA? Il PIANO
- 11:46 Il Secolo XIX - Voglia di Genoa, Carboni si taglia le vacanze: ieri le visite mediche a Brescia e il primo allenamento
- 11:32 Benitez: "Lo scudetto sarà ancora una questione tra Napoli e Inter. Lookman la risposta a De Bruyne? Rinforzi che spostano i valori"
- 11:18 Corsera - Lookman si è promesso all'Inter: 'bomba' nello spogliatoio della Dea e una "frase provocatoria"
- 11:04 La Repubblica - Inter, una cessione di lusso dietro la mossa Lookman? Thuram piace in Premier League
- 10:49 GdS - Lookman via, l'Atalanta si tiene Ederson: ci aveva pensato l'Inter
- 10:35 La Repubblica - Juventus su Frattesi: i colloqui con l'agente proseguono. E il centrocampista tratta il rinnovo con l'Inter
- 10:20 TS - Scandalo urbanistica a Milano: l'inchiesta può incidere anche sulla vendita di San Siro a Inter e Milan
- 10:06 CdS - Tudor stregato da Leoni: la Juve entra in competizione con Inter e Milan
- 09:52 TS - Dalla ThuLa a Bonny e Pio Esposito, passando per Lookman: l'Inter sogna il pokerissimo in attacco