"Ciao FcInterNews.. Il nome per il nuovo stadio mi vacilla da tempo in testa, sarebbe bello dedicarlo al grande Giacinto...Leggere al di fuori dello stadio  "GIACINTO FACCHETTI" sarebbe bellissimo,senza dare troppo nell'occhio...Spero venga preso idea di questo nome...Ciao e FORZA INTER!!".

Umile

 

"Lo stadio lo chiamerei INTER ARENA
e intitolerei le 2 curve a GIACINTO FACCHETTI E PEPPINO PRISCO".

Massimiliano

 

"MA DAI, NON SCHERZIAMO..... salvo che si presenti uno sponsor con decine di milioni di euro, il nome da dare allo stadio deve assolutamente riportare alla famiglia MORATTI".

Alberto

 

"Buonasera io direi che il nome più giusto da dare al nuovo stadio sia "MORATTI STADIUM" in primis perchè è il nostro presidente che ce lo stà regalando e poi perchè la famiglia Moratti è l'Inter!!!!! tutti i più grandi successi che abbiamo avuto sono stati sotto la sua guida e di suo padre Angelo ed in futuro vorrei vedere il figlio Mao! "MORATTI STADIUM" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".

Mario

 

"Stiamo parlando di una squadra che già nel suo nome esprime la sua internazionalità così come nella sua storia. Perchè quindi non chiamare il nuovo stadio INTERNATIONAL ARENA?".

Roby

 

"Dal momento che già esistono strutture dedicate ad Angelo Moratti ed a Facchetti trovo giusto dedicare il nostro nuovo stadio alla persona  che tutti noi tifosi abbiamo ancora nel cuore: l'esimio ed indimenticabile Avv.to Peppino Prisco, personaggio illustre che ha interpretato, attraverso i suoi frequenti aforismi, il vero TIFO per l'INTER.
L'Inter si ama come la amava Lui".

Maurizio

 

"Avevo già inviato il mio parere circa il nome del nuovo stadio secondo me il nome giusto è Internazionale come il nome della nostra grande squadra".

Gregorio

 

"Salve!Come tutti i nostri tifosi,anch'io vorrei proporre un nome del nuovo stadio.. Il nome ideale per me sarebbe: "La Beneamata Arena".

Adis

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 12 settembre 2012 alle 14:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print