"Spett.le FcInterNews,
mi preme scrivervi per esporvi un mio pensiero su alcuni giocatori per la prossima stagione che potrebbero rappresentare, secondo me, ottime soluzioni per il gioco di Mazzarri.
Non ho trovato un contatto e-mail diretto dell'Inter, quindi scrivo a voi, sperando possiate inoltrarlo all'Inter.
Il mercato dell'Inter penso debba basarsi molto su scambi o l'inserimento di contropartite.
I giocatori che consiglio sono:
ISLA, esterno di centrocampo o mezz'ala, perfetto in un centrocampo a 5, a metà tra Udinese e Juventus che penso rinnovino la comproprietà.
CACERES della Juventus, difensore, perfetto secondo me nella difesa a 3, dotato di ottime doti atletiche e tecniche.
Entrambi i giocatori potrebbero arrivare in una trattativa che porterebbe Ranocchia alla Juventus in cambio della metà di Isla più il cartellino di Caceres. La metà di Isla di proprietà dell'Udinese potrebbe essere acquistata cedendogli il cartellino di Schelotto.
BASTA dell'Udinese, esterno anche lui rende al meglio in un centrocampo a 5, potrebbe essere un ulteriore ottimo innesto. Trattativa da impostare secondo me cedendo all'Udinese la metà di Faraoni, più il cartellino di Obi a titolo definitivo e conguaglio di circa 3 milioni.
MEDEL del Siviglia, sarebbe il centrocampista perfetto per il gioco di Mazzarri davanti alla difesa, abile ad impostare ma garantisce anche molta quantità e aggressività al centrocampo. Trattativa da impostare con uno scambio che coinvolgerebbe Jonathan (o Mudingay) e Silvestre più un conguaglio di circa 5 milioni.
SISSOKO del Newcastle, centrocampista, predilige giocare come mezz'ala, grandi doti atletiche e tecniche, abile negli inserimenti e grande forza fisica. Possibile uno scambio con Alvarez e Cassano. In alternativa RAKITIC del Siviglia.
CRISCITO dello Zenit o ANSALDI del Rubin Kazan, esterni sinistri in un centrocampo a 5, grande corsa e tecnica per entrambi. La trattativa per arrivare ad uno dei due, potrebbe essere quella di uno scambio con Pereira.
La trattativa principale potrebbe essere un'altra: o uno scambio GUARIN - HIGUAIN con il Real Madrid, oppure GUARIN al Chelsea in cambio di DEMBA BA e DE BRUYNE (rispettivamente attaccante e trequartista o mezz'ala). Credo che riuscire a concludere uno di questi scambi farebbe fare un grande salto di qualità alla squadra (preferirei forse la trattativa con il Chelsea).
Per il ruolo di secondo portiere punterei o PEGOLO (svincolato dal Siena) o SORRENTINO del Palermo.
La rosa che si verrebbe a formare sarebbe:
3-5-2 in maiuscolo i nuovi innesti, i giocatori non inseriti sarebbero secondo me in uscita.
Handanovic / PEGOLO
CAMPAGNARO / CACERES
ANDREOLLI / Samuel
Juan Jesus / Chivu
ISLA / BASTA
SISSOKO / Kuzmanovic
Cambiasso / MEDEL
Kovacic / DE BRUYNE, LAXALT
Nagatomo / CRISCITO
Palacio / ICARDI
DEMBA BA / Milito
più gli infortunati Zanetti e BOTTA, da prendere in considerazione al momento che saranno nuovamente disponibili.
Credo sarebbe una rosa competitiva e idonea al tipo di gioco di Mazzarri.
Cordialmente".
Fabio
"L'intera difesa della Nazionale Italiana Under 21 è di proprietà dell'Inter: Bardi (21 anni) + Donati (23 anni), Bianchetti (20 anni), Caldirola (22 anni), Biraghi (20 anni).
Purtroppo questi ragazzi hanno due difetti intollerabili per la nostra dirigenza: sono italiani e giovani!
Inoltre non costano quasi niente visto che sono tutti nostri al 100% (Bardi, Donati, Bianchetti, Biraghi) o al 50% (Caldirola).
La nostra attuale difesa ha chiuso il campionato al 19° posto, facendo meglio solo di quella del Pescara.
I nostri portieri sono Handanovic (29 anni a luglio) tra i più forti al mondo, Castellazzi (38 anni a luglio) scarsissimo e unica eccezione italiana nel reparto, Belec (23 anni) senza alcuna fiducia da parte dell'Inter come ha dimostrato l'acquisto a gennaio di Carrizo (29 anni).
Il nostro difensore più forte è Samuel (35 anni) che però è anche quello più anziano e più soggetto a infortunui.
I nostri difensori più scarsi sono Chivu (33 anni a novembre) soggetto a infortuni e causa di molti gol e Silvestre (29 anni a settembre) inguardabile nelle sue rarissime apparizioni nonché sicuro partente.
I nostri difensori più giovani sono Rannocchia (25 anni) unica eccezione italiana nel reparto e Jesus (22 anni) potenzialmente il più forte ma vittima di molte amnesie difensive.
A questi si aggiungeranno sicuramente Campagnaro (33 anni a fine mese) ovviamente straniero e, si dice, di sicuro affidamento (ma si diceva la stessa cosa per Silvestre) e Andreolli (27 anni) mai esploso in una big, buon titolare nel Chievo e nostra prossima seconda eccezione italiana nel ruolo.
Aggiungendo a TUTTE queste premesse il fatto che Handanovic possa avere mercato e fruttare un bel gruzzolo (anche se non credo i 30 mln di cui favoleggiavano i giornali che, a campionato fermo, non sapendo cosa scrivere fanno a gara a chi la spara più grossa)... Tenendo conto di tutto questo, dicevo, io avrei puntato in blocco sulla difesa dell'Under 21 (dove il problema maggiore sarebbe stato quello del modulo a 4 e non a 3 come piace a Mazzarri) perché si sarebbero ottenuti INCONTROVERTIBILMENTE i seguenti tre risultati:
1) si italianizzava di più la squadra (davvero non mi spiego perché l'Inter vada scansando i giocatori italiani come se fossero i peggiori del mondo);
2) si risparmiava in termini di cartellini ed ingaggi (unica via per sopperire alla scarsa disponibilità econimica che ANCHE quest'anno ci regalerà un mercato di secondo piano, altro che top-player per i quali evidentemente ci vuole una top-proprietà);
3) si sarebbe fatto comunque meglio dell'anno scorso (se non altro perché è più facile salire dal 19° posto che scendere all'ultimo).
Ovviamente le cose andranno diversamente perché in società si ha uno strano concetto del risparmio (si continuano a tagliare gli ingaggi ma si continua a spendere per giocatori non da Inter chiudendo il bilancio per l'ennesima volta in rosso) e uno strano concetto di "progetto giovani" (e non da oggi con Mazzarri che i giovani non li prende in considerazione a meno che non siano dei fenomeni acclarati come Kovacic) che vengono scovati, fatti cresecere e mandati a fare le fortune di altre squadre.
Da interista mi auguro, per il bene della mia squadra, che cambi completamente la politica societaria... ma i tanti anni di gestione Moratti hanno dimostrato che ciò non è possibile quindi l'unica speranza che ho per il futuro è che cambi gestione: si concretizzerà mai questa speranza?
Leonardo
"Insisto. Questa società sconclusionata venderà Ranocchia ( per poi, puntualmente, pentirsene). Che i giornali non siano vangelo, lo so da sola. Ma ormai la società Internazionale F.C. non ha misteri per noi poveri tifosi. Non riescono a programmare neanche una gita al mare, figuriamoci se riescono a dare un minimo di stabilità alla squadra, tenendosi i giocatori giovani e forti. Cambiare, cambiare, cambiare: questo il folle imperativo. Risultato: ricostruire per gradi, da noi è un miraggio ed i giocatori non sviluppano quel senso di appartenenza forte che sviluppano i giocatori di Milan e Juventus. Appena un giocatore ha una richiesta, da noi è già sul piede di partenza: basta cambiare, se no come fanno a guadagnare tutti coloro che gozzovigliano alla mensa del calciomercato ( anche i dirigenti, non solo i procuratori che la fanno da padroni)? Se così non fosse, spiegateci il senso dell'insano tentativo di vendere Ranocchia ed acquistare tal Ramy. Ranocchia, ultimo baluardo dell'italianità in rosa, verrà ceduto ; resterà solo se il nostro direttore dell'area tecnica fallirà nel suo ennesimo tentativo di frenare la ricostruzione logica e graduale della squadra. E pensare che per portarlo a Milano si sacrificò Destro : del quale presto emergerà il vero spessore, con il coro degli sfottò che riprenderà fiato. Giustamente ( anche perché nel frattempo Ranocchia sarà esploso altrove, magari addirittura a Torino, con il grande Marrone in maglia Nerazzurra, che avrà tolto spazio ai ragazzi della tanto decantata cantera interista) Mah!. A proposito: ringraziate per noi questa splendida dirigenza per questa Italia senza interisti"
Daniela
"Gentilissimo sig.Mazzarri,
mi auguro che con Lei cessi definitivamente il continuo regalare o (s)vendere per cifre ridicole i giovani più promettenti di casa Inter.
Il tifoso interista è depresso nel sentire da una parte il fair Play finanziario e dall'altro vedere i propri giovani della cantera, che aiuterebbero e molto in tal senso, svenduti o usati come contropartite per arrivare a GENTE MOLTO MODESTA 30enne, ( la vera specialità di casa Inter ), salvo poi rimpiangerli, trovarseli contro tutta la carriera e ritrovarsi puntualmente con debiti ed una rosa sovraffollata di uomini che (economicamente) non valgono niente e che non vuole nessuno!!!
Purtoppo ora ci sono nuovi casi, vedi i sigg. Longo, Benassi, Bardi, Spendhofler, e su tutti Obi e Duncan.
Dopo il triplete si poteva e doveva rinnovare la squadra, già con i giovani in casa.
Penso a Destro, Santon, Balotelli, invece arriva Gargano, (davvero vergognoso oltremodo pensando alla vicenda Poli ora... al Milan) Mudingay e chi piu ne ha piu ne metta.
Ecco sig. Mazzarri, a lei che ha i cosiddetti attributi, mi creda nessun tifoso chiederà la luna,
ma semplicemente la fine di questa "coglionaggine" che ci vede protagonisti da sempre.
Sembra poco, mi creda è tantissimo per non dire, tutto.
Altro aspeto bruciante; basta scambi/ regali col Milan o Juve
da SEMPRE un vero fallimento con tanto di risalto, politico/sociale.
Se per una volta volete fare un dispetto al Milan dopo anni e anni di umiliazioni, prendete Pato (24anni) non Gilardino(31)
Ecco sig, Mazzarri, già non essere più presi per fessi da Milan e Juve equivarebbe ad uno scudetto.
Acquisti ? , tornare a vincere ??
Basterebbe solo Ibra, (ok 32enne ma l'unico capace di fare squadra da sè)
e anche Gargano, il che è tutto dire! ....capirebbe che basta buttargli la palla ....in qualche modo, e si arriva nei primi tre;
immagino stia sorridendo, eppure siamo molto vicini alla realtà!
tuttavia mi creda il primo acquisto magari anche l'unico che ogni interista le chiede ( e non mi sembra di chiederLe molto)
è di riavere l'inno "AMALA"
il vero momento di gioia, aggregazione e ORGOGLIO di ogni tifoso, che una società come l'Inter ha gestito esattamente... come i suoi giovani promettenti.
che tristezza !!!
L'unica consolazione è che "amala" non potrà mai essere regalata al milan o juve.
Con infinita stima".
Sabino
"In questi giorni, dopo la presentazione di Mazzarri, cominciano a circolare voci su possibili acquisti e scambi di mercato che lasciano alquanto riflettere sul futuro della nostra squadra del cuore. Mi permetto di fare alcune considerazioni che spero siano condivise on i tanti frequentatori di INTERNEWS, sito che seguo con piacere e costanza.
Va bene che WM si affidi a giocatori esperti, ma abbiamo in rosa dei ragazzi veramente importanti! Credo sia doveroso che l'allenatore ed il suo staff verifichino le potenzialità e la forza di Longo e Duncan. Personalmente li seguo da tempo e sono veramente due calciatori di una categoria superiore! Vederli al centro di trattative mi fa piangere il cuore, abbiamo due fior di giocatori che non bisogna assolutamente cedere ed inserire in prima squadra! Longo è una punta fortissima, col giusto fisico, fa movimenti importanti, crea spazi e conclude, vede la porta, sembra un incrocio fra Sheva e Bobo Vieri, la società non può perderlo! Si cerca un vice Milito chi meglio di lui? Ha senso parlare di vice Milito a tutt'oggi? Una coppia d'attacco Logo-Icardi, con la giusta fiducia, farebbe un gran campionato! Altro che quella mummia di Gilardino! Duncan è una forza della natura! Lui e Naingollain alle spalle di quel gran bel talento di Kovacic assicurerebbero filtro, spinta e freschezza atletica che tanto sono mancate quest'anno! Credo che l'Inter oltre al cagliaritano si dovrà concentrare sugli esterni di cui l'unico ok è Naga. Basta va bene ma vanno ceduti i vari Jonathan, Schelotto, che sono giocatori esclusivamente lineari, non riescono a saltare l'uomo! In questo settore va curato particolarmente il fattore scelta e servono due uomini validi per fascia visto il dispendio di energia che WM richiede agli esterni. Per quanto riguarda i centrali, avendo Jesus, Andreolli, Campagnaro e Samuel, resta l'incognita Ranocchia. Personalmente non lo considero indispensabile, soprattutto perché lo vedo non sempre concentrato e senza quella cattiveria agonistica alla Samuel, Chiellini ecc. Dovesse partire io prenderei Dragovic che in coppa mi ha impressionato in maniera positiva. Con Botta, Milito e Cassano in attacco ci siamo, restano da verificare gli atri giocatori, confermerei il Chuchu, Obi, via Gargano, Kuz, Chivu, Stankovic, Mudingay, Guarin, Alvarez. Occorre trovare validi giocatori che sappiano anche restare in panchina senza fare storie e farsi sempre trovare pronti e carichi (due mediani ed un sostituto di Kovacic). Quanto descritto porterebbe a sacrifici economici non rilevantissimi ed avremmo una signora squadra!
Ciao a tutti ed ancora complimenti".
Fabrizio
"Per favore fate qualcosa affinché la dirigenza si accorga della grande prestazione della difesa Inter dell'U21 italiana in Israele! Mazzarri rischia di essere i solito provinciale italiano amante dello straniero in quanto tale e dei senatori. Non dare spazio ai giovani sarebbe deleterio per l'immagine già ai minimi termini dell'Inter, ma soprattutto per il futuro (anche finanziario) che è per antonomasia nei piedi dei giovani (dov'altro sennò?). Buon lavoro e forza Inter".
Stefano
"Cara redazione,vorrei esprimere la mia opinione sul nostro calciomercato in particolare su un giocatore che reputo un vero TALENTO...si tratta di Younes Belhanda centrocampista del Montpellier a cui ci eravamo avvicinati nel mese di gennaio.Ho notato che abbiamo un po' lasciato perdere le sue enormi qualità perchè personalmente,non ho mai più sentito parlare di lui sui giornali o blog...ultimamente però ho letto su vari siti che ci sarebbe questo "Derby di mercato" con il Milan per il giovane marocchino.Dunque io vi dico: NON LASCIAMOCELO PORTARE VIA COME LUCAS,LAVEZZI,SANCHEZ..."Pensando invece alla difesa ho sentito dire che il Napoli ha offeto 9,5 milioni per Rami difensore del Valencia;lui è un altro grande giocatore che non dovrebbe essere sottovalutato cosi come Dragovic. Per concludere spero che Moratti faccia entrare a far parte della società Erick Thohir,dato che le sue risorse economiche potrebbero risultare favorevoli all'acquisto di un top player tipo MARCO REUS (il mio sogno è di vederlo con la maglia nerazzurra)".
Giacomo
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 16:44 Mauro: "Scudetto? Inter e Napoli ancora nettamente favorite, però la Juve di Spalletti..."
- 16:31 Giudice sportivo: Diego Carlos salta Como-Udinese, due turni di stop per Di Francesco. Bastoni, seconda sanzione
- 16:16 Il pensiero di Baggio: "Non c'è spazio per i nostri giocatori, ci vogliono meno stranieri"
- 16:02 Adani: "Scudetto, Marotta dice che il Napoli è nettamente favorito. Chivu va difeso, se l'Inter arriva seconda"
- 15:48 Rocchi: "Se qualcuno non crede alla nostra buona fede, io domani lascio. Dovreste vedere come mi inc...."
- 15:34 Roma, Gasperini: "Vittoria col Genoa bel segnale, aveva fatto prestazioni notevoli contro Inter e Atalanta"
- 15:20 De Pieri, nuova avventura in Serie C? L'esterno di scuola Inter piace molto al Novara
- 15:06 Qui Bologna - I rossoblu riprendono gli allenamenti verso l'Inter. Domani test col Lentigione
- 14:51 Pjanic: "Scudetto? Classifica corta, sono tutte lì: la Juve non deve porsi limiti"
- 14:36 Cafù: "Milan da scudetto? Tanta concorrenza: ci sono Inter e Napoli, ma occhio anche a..."
- 14:21 DAZN va oltre i 6 mln di spettatori per la 17esima giornata. Atalanta-Inter il match più seguito
- 14:07 Cassano: "L'Inter è la squadra più forte in Italia da cinque anni, questa è un'invenzione di Conte?"
- 13:52 Oaktree, la ristrutturazione continua: Inter Brand incorporata all'interno del club
- 13:38 SM - Inter attenta a Palestra, nonostante le smentite: due vie. Frattesi, non solo Juve
- 13:24 Il buco a destra sbilancia l'Inter a sinistra: prevedibilità e cali anticipati i rischi. Chivu ha bisogno di un upgrade
- 13:10 Adani: "Quello che sta facendo il Napoli non è scontato, ecco perché Conte ha lanciato quel messaggio"
- 12:56 TS - Un nuovo Zielinski: cosa c'è alla base della rinascita con l'Inter
- 12:41 Nemzeti Sport - Si prepara asta europea per il classe 2010 Andrej Vasiljevic, Inter in corsa
- 12:28 Romano: "Cancelo-Al Hilal, possibile addio a gennaio. Al momento i club di Serie A..."
- 12:14 Serie A, arbitri 18esima giornata: Inter-Bologna affidata a Guida, in sala VAR ci sarà Ghersini
- 12:00 ACERBI ok, attesa per BONNY. THURAM è INVOLUTO? ESPOSITO lo insidia: PIO-LA con il BOLOGNA?
- 11:45 Ventola: "Le parole di Conte? Evitabili e inutili, l'allenatore deve parlare di campo"
- 11:30 Il CdS sta con Conte: "Ha scoperto l'acqua calda, giornalisti in fibrillazione. Chivu e Marotta..."
- 11:16 CdS - Attacco Inter: stessi gol della passata stagione. Ma c'è una grande differenza
- 11:02 GdS - Prima dominante e poi dominata: qual è la vera Inter di Chivu? Gasp o Mou?
- 10:48 Qui Bologna - Italiano sorride: solo Bernardeschi out con l'Inter
- 10:34 TS - Palestra-Inter, l'addio di Frattesi può cambiare le cose. E per l'estate sarà assalto a Ederson: quanti indizi
- 10:20 La Repubblica - Ritratto di Lautaro, uno Zanetti più tatuato: il capitano è sempre più nella storia dell'Inter
- 10:06 Corsera - Frattesi guarda al Mondiale: il centrocampista non insensibile alla Juventus, ma...
- 09:52 TS - Conte-Chivu, mix esplosivo. Ma il tecnico del Napoli ha avuto buon gioco a fare polemica
- 09:38 TS - Muharemovic, per l'Inter c'è il pericolo Premier: dall'Inghilterra fanno sapere che...
- 09:24 TS - Frattesi-Juve, l'Inter apre al prestito con obbligo condizionato: le prime cifre
- 09:10 GdS - Zielinski risorge e offre a Chivu una soluzione tattica in più
- 08:56 GdS - Chivu, tentazione Esposito: Pio con Lautaro contro il Bologna? I numeri dicono che...
- 08:42 Zola: "La più forte è l'Inter, ma il 2026 sarà ancora del Napoli. Chivu? Mi sta stupendo, premiato il coraggio di Marotta e Ausilio"
- 08:28 GdS - E ora i conti tornano anche in difesa: a Bergamo è arrivato l'ottavo clean-sheet
- 08:14 GdS - Acerbi sorpassa tutti: pronto per il Bologna. Cautela per Bonny
- 08:00 GdS - Inter, con i 3 punti di Bergamo è tornata l'euforia. E Chivu spera nel mercato...
- 00:00 Chivu vs Conte: la puzza dei nemici
- 23:50 Gautieri: "L'Inter sta dando una vera dimostrazione di forza, continuità in tutti i reparti"
- 23:46 Di Marzio: "Inter, sul settore destro potrebbe anche non arrivare nessuno. E su Frattesi..."
- 23:40 Bye bye 2025, l'Inter saluta l'anno con 39 vittorie: solo nel 2005 ha fatto meglio. Dato curioso legato all'ultima partita
- 23:37 Gotti sottolinea le qualità di Pio Esposito: "Gioca integrato con la squadra, fa un importante lavoro di connessione"
- 23:22 Roma, Gasperini incensa Koné: "Ha caratteristiche straordinarie. Se segnasse più gol..."
- 23:08 Zero tiri in porta dell'Atalanta: per l'Inter è la seconda volta in campionato. Record condiviso con altre due squadre
- 22:54 Pisa, Como, Genoa e Atalanta: poker consecutivo di vittorie (e in trasferta). Con Chivu è già la seconda volta
- 22:40 Tutto facile per la Roma nel posticipo di Serie A: 3-1 al Genoa, pratica archiviata già nel primo tempo
- 22:26 Inter bestia nera dell'Atalanta: settima vittoria e quarto clean sheet di fila. Tutti i numeri
- 22:12 Da Pisa a Bergamo, l'asse Esposito-Lautaro funziona: Pio è il più giovane italiano con almeno due assist in Serie A
- 21:58 Breda: "Con Esposito e Bonny, l'Inter lo scorso anno avrebbe vinto qualche trofeo"
- 21:44 È morto l'uomo colpito da arresto cardiaco ieri a San Siro: era un'icona dello sport di Asti
- 21:29 Romano: "L'Inter è su Muharemovic, ma per l'estate. Frattesi-Juve, nuovi contatti: la situazione"
- 21:14 Milanese: "Marotta quando parla di Napoli favorito la fa per mettere pressione sugli azzurri"
- 20:58 Genoa, il ds Lopez: "Frendrup e Norton-Cuffy? Ci sono richieste, ma non vogliamo perdere giocatori importanti"
- 20:44 CF - Frattesi via a gennaio? Costo storico e annuo, valore a bilancio e plusvalenza: ecco le cifre in ballo
- 20:29 Zielinski come Eriksen, Calhanoglu come Brozovic, Barella come... Barella. Riecco l'idea del doppio play
- 20:13 Repubblica - Berenbruch, gli infortuni non allontanano le sirene di mercato. Sampdoria suggestionata dal 20enne
- 19:58 Infantino: "Ci sono posti nel mondo dove non c'è abbastanza calcio. Mondiale per Club un successo"
- 19:44 Arsenal, Arteta: "Stagione durissima, giochiamo ogni tre giorni ma stiamo resistendo"
- 19:30 CF - Conte punge, ma il Napoli è secondo per costo della rosa. Juve in vetta, chiudono Inter e Milan
- 19:14 Yuri Romanò: "Dell'Italia mi mancano amici, famiglia e... San Siro per andare a vedere l'Inter"
- 19:00 Rivivi la diretta! Tutto su ATALANTA-INTER, novità ACERBI, le parole di ZIELINSKI e l'evoluzione di LUIS HENRIQUE
- 18:51 Bournemouth, non solo Muharemovic: occhi anche su un altro giocatore osservato dall'Inter
- 18:37 Bookies - Scudetto, si consolida il primato dell'Inter. Prosegue la scalata della Juventus
- 18:22 Pazzini: "Super Lautaro, un trascinatore. Cosa avrei fatto sul gol al posto di Pio? A 19 anni..."
- 18:08 UFFICIALE - Novara, Andrea Dossena l'erede di Zanchetta: debutterà contro l'Inter U23
- 17:53 Fuorigioco, Infantino apre al cambiamento: "In futuro forse servirà essere avanti con tutto il corpo"
- 17:39 Bologna, Italiano: "Siamo vivi, però ci manca lucidità. E a gennaio avremo otto partite"
- 17:25 Moretto: "Su Giovane anche Atalanta e Roma. E al Verona piace molto Baldanzi"
- 17:10 fcinMlacic, situazione ingarbugliata. Discorso avviato tra Inter e Hajduk, ma l'Under 23 gli starebbe stretta


