"Buongiorno cara redazione, vi scrive un ragazzo di 20 anni proprio come il nostro maurito. Prima di tutto mi scuso del mio italiano non al 100% ma io Icardi lo capisco al 100%. Come si può vivere una settimana come la sua? Al riparo da tutte le news che giravano sulla sua accoglienza a Marassi( decisamente negativa). Alla sua prima occasione è esploso! Come giusto che sia ! Adesso maurito non hanno più niente da dire! A fronte di tutte le voci che lo possono prevedere come probabile uscente beh spero proprio siano voci senza fondo. Forza maurito facci sognare :) ora e sempre forza inter!!".
Alessio
"Concordo pienamente con l'articolo di Alessandro Cavasinni "Siamo fottuti non c'è speranza". Esprime compiutamente il mio stesso pensiero, quello che pensavo prima, durante e dopo l'incontro di domenica. E condivido pienamente l'allarme per una situazione assurda e grottesca che esce dai confini del calcio e dello sport, perché qui si tratta di un malcostume italico che pervade ormai ogni settore della vita personale e sociale di ciascuno di noi, massimamente esemplificata dalla prostituzione intellettuale, di mourinhana memoria, dei mass media (tv e carta stampata). Icardi: si fosse toccato gli attributi come accadde al sig. Zlatan, avesse fatto certi gesti come ha fatto spesso il sig. Balotelli, che ne so il gesto dell'ombrello, il dito medio alzato.....NOssignori si è semplicemente messo la mano all'orecchio!!!!!! Chi si è messo la mano all'orecchio è un delinquente, coloro i quali vi si sono scagliati contro, lo hanno insultato, beffeggiato e se avessero potuto magari gli avrebbero messo le mani addosso, quelli sono personcine per bene, che vanno elogiate e seguite come modello. Il degrado di questo paese e della sua società civile è il frutto di uno sciagurato ventennio, in cui palesemente e senza vergogna si è cercato di sovvertire i valori più consolidati tra le persone per bene: la prepotenza al posto dell'umiltà, l'ignoranza al posto della cultura, il sesso al posto dell'amore, la disonestà al posto dell'onestà, la maleducazione al posto della buona educazione. Lo stadio non è certo posto per educande o signorine, è un luogo dove se ne sentono di tutti i colori, ma quando si assiste ad un linciaggio verbale come quello di domenica a Marassi, incomprensibile da un punto di vista sportivo e agonistico, sentire alcuni addetti ai lavori stigmatizzare il comportamento del giovane Icardi, mi fa pensare che siamo fottutissimi e veramente non c'è più alcuna speranza!".
Pierangela
"Caro Don Porcile, leggi bene e con attenzione ogni singola parola di questo articolo (http://www.fcinternews.it/editoriale/siamo-fottuti-non-v-a-speranza-148314) che ti invio per aiutarti a redimerti dal tuo ceco furore calcistico, molto meno scusabile di chi a vent'anni non fa nulla di eccezionale sul campo se non rispondere a gratuite provocazioni (gesti dopo i gol ben peggiori non ricevono mai alcuna ammonizione) o di chi, come il tuo Costa - preso dall'adrenalina della gara - riempie di parolacce un ex compagno e poi nemmeno si scusa con l'interessato ma su twitter in modo generico....Perchè non evangelizzi i tuoi tifosi ad accogliere in modo adeguato un ex idolo piuttosto che soloneggiare su valori sportivi ed altro e di consigliare "punizioni" verso chi si è solo difeso dall'ODIO altrui? Tutta questa faccenda mi sa molto di IPOCRISIA, quella che NS Signore vedeva nei sepolcri imbiancati di allora e di oggi. perchè parteggiare a tutti i costi in merito ad una faccenda privata? Non è mai successo che due si separino, e una dei due - dopo svariate corna subite - s'innamori di un altro giocatore, anche se ex amico del marito? Che c'entra parteggiare per l'uno o per l'altro, solo in base al colore delle magliette? E' vero, adesso anch'io sto parteggiando, ma di solito lo faccio a tutela di quello che mi sembra più debole: il ragazzo aveva ben il diritto di vendicarsi, o di uscire con i bambini della sua donna, se vogliamo anche di fotografare dita con le corna dopo quello che ha subito. O è più "santo" chi si dedica ad un certo tipo di vita notturna e...al mercato delle veline? Cerca di chiedere con la medesima determinazione usata nel giudicare altri (a proposito: ma dov'è finito il "non giudicare per non essere giudicato con lo stesso metro"?) l'espulsione dai campi dell'offensivo Costa, di Castaldello che continua a falsificare la realtà, di Lopez che si arroga il diritto di tirare il rigore al posto del designato, di Eder che tenta di dare testate agli avversari e via dicendo....In tutta questa vicenda la cosa
più sconcertante è che sei prete e parroco, portatore di pace e di perdono, e invece...... Con profonda disistima (e perenne finchè non ti penti di parteggiare a prescindere per chi ha riempito di corna l'ex moglie!)".
Giovanni
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 18:20 Hubner: "Io vicino all'Inter e il mio esordio contro i nerazzurri: ecco come andò. Pio Esposito? Fortissimo, ma..."
- 18:06 PSG, grave distorsione alla caviglia per Hakimi: 6-8 settimane di stop. Ma può farcela per la Coppa d'Africa
- 17:53 UFFICIALE - Ajax, esonerato Heitinga: fatale il tracollo contro il Galatasaray in Champions
- 17:38 Luongo (Italia U17): "Idoli? Messi e Neymar. Ma in Italia mi ispiro anche a un interista"
- 17:24 Inter-Kairat, Carlos Augusto 'premiato' dalla UEFA per il gol decisivo: è l'unico interista nel Team of the Week
- 17:10 L'ex vice di Chivu: "Bonny è un 10 nel corpo di un 9, credevo che gli sarebbe servito più tempo all'Inter"
- 16:56 Svizzera, Akanji convocato per le ultime due gare del 2025. Yakin: "Punto sulla continuità, ognuno conosce il suo ruolo"
- 16:42 Germania, Bisseck ancora escluso da Nagelsmann. Non sono bastate le tre partite di fila da titolare con l'Inter
- 16:28 Nuovo San Siro, Fontana: "Inchiesta della Procura, mi auguro si faccia luce al più presto"
- 16:14 videoArad a FcIN: "Inter squadra pazzesca, entrambe abbiamo dato il 100%. Che atmosfera, amo San Siro"
- 15:59 Capitolo Kairat chiuso, Inter già in campo verso la Lazio. Darmian torna dopo la sosta: Chivu lo riavrà per il derby
- 15:45 Nuovo S. Siro, Scavuzzo: "Preoccupazione per l'inchiesta della Procura? C'è stata grande scrupolosità"
- 15:31 Mourinho ancora a zero punti in Champions: "Mi fa male al cuore. È dura, ma non è finita"
- 15:17 Player Of The Month di ottobre, la spunta Anguissa: battuto Calhanoglu
- 15:03 Champions, prima volta storica per l'Inter: vinte tutte le prime quattro partite stagionali in Europa
- 14:49 Francia, Deschamps: "Emergenza infortuni? È evidente che l'accumulo di partite e gli spostamenti non aiutino"
- 14:34 Inter-Fiorentina a Open VAR: dialogo inquietante tra Sozza e Ghersini-Chiffi. Check chiuso con il dubbio
- 14:20 Di Canio: "I giocatori dell'Inter non sono scemi, ieri hanno percepito la sofferenza nella vittoria. E il malcontento di Chivu..."
- 14:11 Francia, Thuram non convocato: resterà a Milano durante la sosta. Chivu ringrazia, alla ripresa c'è il derby
- 14:08 Champions League, il 26 novembre c'è Atletico-Inter: biglietti per il settore ospiti in vendita da oggi
- 13:52 Ranking UEFA, la top 10 dopo la due giorni di Champions League: Inter sempre sul podio a un passo dal Bayern Monaco
- 13:38 UFFICIALE - De Rossi nuovo tecnico del Genoa. Oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento
- 13:24 GdS - Chivu striglia l'Inter dopo il Kairat: il tecnico duro e deluso, ecco cosa ha detto negli spogliatoi
- 13:10 GdS - Lautaro segna e ritrova Thuram. La sua dedica è per un ex compagno
- 12:56 Qui Lazio - Sarri senza Castellanos, Tavares, Rovella e Cancellieri
- 12:42 Inter-Kairat, Carlos Augusto Player of The Match della UEFA: "Forte in difesa e ha segnato un gol decisivo"
- 12:28 Capello: "Inter squadra altalenante, ha un problema quando va in vantaggio. Chivu deve lavorare su questo aspetto"
- 12:14 Corsera - San Siro, un progetto che cambierà tutta l'area: hotel a 4 stelle, museo e altre funzioni commerciali
- 12:00 LAUTI torna al GOL e a SORRIDERE, l'INVOLUZIONE di FRATTESI: il BELLO e il BRUTTO di INTER-KAIRAT
- 11:45 Moviola CdS - Male Godinho: era più rigore su Frattesi che su Bisseck
- 11:30 GdS - Nuovo San Siro: i prossimi passi. Inaugurazione nel 2031? Sarà ancora lunga...
- 11:16 Angolo Tattico di Inter-Kairat Almaty - Bonny che cuce il gioco, Satpayev svaria su tutto il fronte offensivo
- 11:02 CdS - Atletico Madrid-Inter, Simeone perde una pedina per la sfida ai nerazzurri
- 10:48 CdS - La peggior prova della stagione: si salvano solo due cose. Barella e Frattesi...
- 10:34 Conte, l'attacco del Corsera: il buon senso richiederebbe silenzio, non ha bisogno di questi mezzucci
- 10:20 Season Ranking, la doppia vittoria del mercoledì fa risalire l'Italia in classifica
- 10:06 TS - San Siro, il primo step è il progetto: tutte le tappe mancanti dopo l'acquisto
- 09:52 TS - Lautaro scrive nuovi record. E con la Lazio è pronta a tornare la ThuLa
- 09:38 Pagelle TS - De Vrij soffre. Pio da 6 anche sbagliando occasioni. Bonny si prende un 5,5: indolente
- 09:24 TS - Inter, fatica inaspettata e troppa frenesia. Ma gli ottavi sono più vicini
- 09:10 Pagelle CdS - Dumfries colpevole sul gol, si rivede Thuram
- 08:56 Moviola GdS - Frattesi e Bisseck: nessun rigore. Eccessivo il giallo a Barella
- 08:42 Sacchi: "Inter col brivido, ma vittoria meritata. Dopo aver blindato il passaggio del turno in Champions, Chivu e i suoi ragazzi dovranno..."
- 08:28 Pagelle GdS - Lautaro vorrebbe sorridere, colpo vincente Carlos, male Frattesi
- 08:14 GdS - Inter, da salvare solo i 3 punti: la squadra sembra in pausa. Speriamo che Chivu...
- 08:00 Lautaro ci mette la faccia, lo seguono a ruota Dimarco e Chivu: la presa di coscienza dell'Inter tra Verona e Kairat
- 00:30 videoMarotta in mixed zone: "Oggi giornata storica. Passo necessario, pur col rispetto di un'icona come San Siro"
- 00:20 Carlos Augusto a Sky: "Dobbiamo approcciare meglio, non si vince sulla carta"
- 00:13 Bisseck a Prime: "Se il mister mi dà fiducia sono contento. Devo migliorare, ma sono sulla strada giusta"
- 00:10 videoAugusto in mixed zone: "Non abbiamo sottovalutato il Kairat. Credo nell'Inter, possiamo fare grandi cose"
- 00:10 De Vrij ITV: "Dobbiamo continuare a fare punti, siamo solo a metà girone"
- 00:05 videoInter-Kairat 2-1, Tramontana: "Ci siamo complicati la vita, gol preso senza senso. Gravi le parole di Dimarco"
- 00:02 Kairat, Urazbakhtin in conferenza: "Con queste partite diventiamo più forti. Satpayev ha un potenziale enorme"
- 00:00 Serata di sprechi e congiunzioni astrali. Ma non serve cercare il pelo nell'uovo
- 23:58 Dimarco a ITV: "Abbiamo forse sottovalutato un po' la gara. Adesso arriva il bello"
- 23:55 Inter-Kairat Almaty, la moviola - Godinho fischia poco e rinuncia ai cartellini. Corrette le letture in area di rigore
- 23:55 Chivu a ITV: "Forse non sono riuscito a trasmettere la motivazione giusta, ma contava vincere"
- 23:50 Chivu in conferenza: "Stasera tutta la squadra è stata frenetica, potevamo fare meglio. Mi prendo i tre punti"
- 23:47 Chivu a Sky: "Sono io a dover lavorare, non i ragazzi... vi spiego perché. Lautaro, cambio concordato"
- 23:46 Chivu a Prime: "Ci metto la faccia: il primo responsabile sono io, mi prendo tutte le colpe. Per me è una lezione"
- 23:30 Carlos Augusto a ITV: "Con Pio avevamo parlato sul pullman... Sono felice, ma dobbiamo fare meglio"
- 23:21 Dimarco a Prime: "Atteggiamento leggero, ci prendiamo la vittoria. Lautaro? Mi auguro gli sia tornato il sorriso"
- 23:21 Bisseck a ITV: "Dobbiamo restare concentrati 90 minuti. La Nazionale? Se faccio bene all'Inter ci sarò..."
- 23:15 Dimarco a Sky: "Abbiamo sottovalutato l'avversario, in Champions sono tutte difficili"
- 23:09 Inter-Kairat Almaty, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:08 Carlos Augusto a Prime: "Tutti pensano che dobbiamo vincere queste gare 5-0, ma non è così. Chivu nervoso? Giusto perché..."
- 23:05 Inter-Kairat Almaty, le pagelle - Bonny porta a spasso, Dimarco rafforza l'assedio. Esposito sbaglia
- 23:04 Champions League, prima vittoria per l'Atalanta. Osimhen trascina il Gala. 3-3 spettacolo tra Brugge e Barça
- 22:57 Inter-Kairat Almaty, Triplice Fischio - Altro che sistemare la differenza reti: serve Carlos per superare i kazaki 2-1
- 22:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di INTER-KAIRAT: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio


