"Buongiorno cara redazione, vi scrive un ragazzo di 20 anni proprio come il nostro maurito. Prima di tutto mi scuso del mio italiano non al 100% ma io Icardi lo capisco al 100%. Come si può vivere una settimana come la sua? Al riparo da tutte le news che giravano sulla sua accoglienza a Marassi( decisamente negativa). Alla sua prima occasione è esploso! Come giusto che sia ! Adesso maurito non hanno più niente da dire! A fronte di tutte le voci che lo possono prevedere come probabile uscente beh spero proprio siano voci senza fondo. Forza maurito facci sognare :) ora e sempre forza inter!!".
Alessio
"Concordo pienamente con l'articolo di Alessandro Cavasinni "Siamo fottuti non c'è speranza". Esprime compiutamente il mio stesso pensiero, quello che pensavo prima, durante e dopo l'incontro di domenica. E condivido pienamente l'allarme per una situazione assurda e grottesca che esce dai confini del calcio e dello sport, perché qui si tratta di un malcostume italico che pervade ormai ogni settore della vita personale e sociale di ciascuno di noi, massimamente esemplificata dalla prostituzione intellettuale, di mourinhana memoria, dei mass media (tv e carta stampata). Icardi: si fosse toccato gli attributi come accadde al sig. Zlatan, avesse fatto certi gesti come ha fatto spesso il sig. Balotelli, che ne so il gesto dell'ombrello, il dito medio alzato.....NOssignori si è semplicemente messo la mano all'orecchio!!!!!! Chi si è messo la mano all'orecchio è un delinquente, coloro i quali vi si sono scagliati contro, lo hanno insultato, beffeggiato e se avessero potuto magari gli avrebbero messo le mani addosso, quelli sono personcine per bene, che vanno elogiate e seguite come modello. Il degrado di questo paese e della sua società civile è il frutto di uno sciagurato ventennio, in cui palesemente e senza vergogna si è cercato di sovvertire i valori più consolidati tra le persone per bene: la prepotenza al posto dell'umiltà, l'ignoranza al posto della cultura, il sesso al posto dell'amore, la disonestà al posto dell'onestà, la maleducazione al posto della buona educazione. Lo stadio non è certo posto per educande o signorine, è un luogo dove se ne sentono di tutti i colori, ma quando si assiste ad un linciaggio verbale come quello di domenica a Marassi, incomprensibile da un punto di vista sportivo e agonistico, sentire alcuni addetti ai lavori stigmatizzare il comportamento del giovane Icardi, mi fa pensare che siamo fottutissimi e veramente non c'è più alcuna speranza!".
Pierangela
"Caro Don Porcile, leggi bene e con attenzione ogni singola parola di questo articolo (http://www.fcinternews.it/editoriale/siamo-fottuti-non-v-a-speranza-148314) che ti invio per aiutarti a redimerti dal tuo ceco furore calcistico, molto meno scusabile di chi a vent'anni non fa nulla di eccezionale sul campo se non rispondere a gratuite provocazioni (gesti dopo i gol ben peggiori non ricevono mai alcuna ammonizione) o di chi, come il tuo Costa - preso dall'adrenalina della gara - riempie di parolacce un ex compagno e poi nemmeno si scusa con l'interessato ma su twitter in modo generico....Perchè non evangelizzi i tuoi tifosi ad accogliere in modo adeguato un ex idolo piuttosto che soloneggiare su valori sportivi ed altro e di consigliare "punizioni" verso chi si è solo difeso dall'ODIO altrui? Tutta questa faccenda mi sa molto di IPOCRISIA, quella che NS Signore vedeva nei sepolcri imbiancati di allora e di oggi. perchè parteggiare a tutti i costi in merito ad una faccenda privata? Non è mai successo che due si separino, e una dei due - dopo svariate corna subite - s'innamori di un altro giocatore, anche se ex amico del marito? Che c'entra parteggiare per l'uno o per l'altro, solo in base al colore delle magliette? E' vero, adesso anch'io sto parteggiando, ma di solito lo faccio a tutela di quello che mi sembra più debole: il ragazzo aveva ben il diritto di vendicarsi, o di uscire con i bambini della sua donna, se vogliamo anche di fotografare dita con le corna dopo quello che ha subito. O è più "santo" chi si dedica ad un certo tipo di vita notturna e...al mercato delle veline? Cerca di chiedere con la medesima determinazione usata nel giudicare altri (a proposito: ma dov'è finito il "non giudicare per non essere giudicato con lo stesso metro"?) l'espulsione dai campi dell'offensivo Costa, di Castaldello che continua a falsificare la realtà, di Lopez che si arroga il diritto di tirare il rigore al posto del designato, di Eder che tenta di dare testate agli avversari e via dicendo....In tutta questa vicenda la cosa
più sconcertante è che sei prete e parroco, portatore di pace e di perdono, e invece...... Con profonda disistima (e perenne finchè non ti penti di parteggiare a prescindere per chi ha riempito di corna l'ex moglie!)".
Giovanni
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 10:34 La Repubblica - San Siro, audizione fiume della soprintendente in Procura. Nuovo nulla di fatto tra Comune e club
- 10:20 Corsera - L'Inter aspetta Calha in ritiro, ma dalla Turchia non si escludono blitz ad agosto
- 10:06 TS - Inzaghi chiama anche Kean all'Al Hilal: ingaggio monstre per l'attaccante
- 09:52 TS - Stankovic, Inter chiara con il Bruges: l'affare si fa solo a una condizione
- 09:38 TS - Frattesi da partente a incedibile, ma l'operazione lo ferma per un mese
- 09:24 TS - Calhanoglu, il Galatasaray rimanda l'assalto? Chiaro il messaggio dell'Inter
- 09:10 CdS - Calhanoglu verso la permanenza all'Inter: il turco deve iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi. Chivu opta per la continuità?
- 08:56 Sabatini: "Psg "ingiocabile" per un motivo. Luis Enrique? A Roma c'era chi lo chiamava Stanlio..."
- 08:42 GdS - Frattesi operato: ecco quando dovrebbe tornare disponibile
- 08:28 GdS - Thuram-Lautaro: la pace dopo la tempesta. Ancora una volta è tutto sui social
- 08:14 GdS - L'Inter passa all'incasso: in uscita tre esuberi. E la situazione Calhanoglu...
- 08:00 GdS - Priorità centrale: l'Inter insiste per Leoni, sul tavolo 30 milioni. L'alternativa è De Winter
- 00:02 Sky - Inter-Club Bruges, parlato solo di Stankovic. Jashari vuole solo il Milan, ma i belgi rifiutano l’offerta
- 00:00 Lautaro e la fame dei tifosi nerazzurri
- 23:58 Tardelli: "Vlahovic? L'addio a zero non conviene nemmeno a lui perché..."
- 23:50 Sky - Inter-Sassuolo, trattativa per Buchanan: ecco la valutazione. Ma prima serve il sì del giocatore
- 23:45 Cambia la composizione del consiglio federale: decaduti Carnevali e Sebastiani, entrerà Chiellini
- 23:43 Sky - Incontro odierno Betis-Inter per Asllani: sì alla cessione ma a una condizione. Trattativa in corso
- 23:30 Orsi: "Asensio è un giocatore a cui devi portare palla, serve un centrocampista di qualità"
- 23:16 Marca - PSG, 15-0 contro Inter, Atletico, Bayern e Real. Makélélé: "Spazzano via tutto come un aspirapolvere"
- 23:02 Ventura: "Il Napoli dopo questo scudetto ha la possibilità di aprire un ciclo. Retegui in Arabia vuol dire una sola cosa"
- 22:48 Real, Alonso dopo il poker incassato col PSG: "Situazione complicata dopo 10 minuti. La vergogna è stata..."
- 22:34 SI - Nessuna contropartita chiesta: tra Inter e Bruges l'unico argomento di oggi è stato Stankovic
- 22:20 Sky - Cagliari vicino a Sebastiano Esposito: c'è l'offerta del club sardo per l'attaccante. I dettagli
- 22:06 Albertini: "Milan senza coppe? Un vantaggio di cui avrei fatto a meno. Ma i rossoneri ne hanno un altro"
- 21:52 Marino: "Se Calhanoglu vuole andare in Turchia non deve restare all'Inter. Ederson profilo giusto, ma i Percassi..."
- 21:38 Dal Belgio - Inter, tentativo per Jashari e offerta per Ordóñez: sul piatto 22 milioni di euro più Stankovic
- 21:23 Dzeko, dopo Roma e Inter c'è la Fiorentina: "Molto felice di essere tornato in Italia"
- 21:09 Novellino: "Neanche Chivu si aspettava di diventare allenatore dell'Inter, può fare bene. Scudetto? Napoli, poi le altre"
- 20:54 La quiete dopo la tempesta? Thuram stuzzica Lautaro sui social: "Fai attenzione". I tifosi esplodono di gioia
- 20:40 Osimhen e Calhanoglu, il presidente del Galatasaray chiarisce: "Non metteremo il club in difficoltà finanziaria"
- 20:25 Sky - Calhanoglu-Galatasaray, non ci sono le condizioni: resta all'Inter. Stankovic al Bruges solo con recompra
- 20:10 Galatasaray, Buruk: "Le richieste dell'Inter per Calhanoglu sono normali. Uno di quel calibro devi pagarlo"
- 19:56 Ranking FIFA, l'Italia esce dalla top 10: è undicesima. In vetta non cambia nulla: comanda sempre l'Argentina
- 19:42 Inter, nuovo nome per l'Under 23: Nuamah è a un passo dal nerazzurro
- 19:28 Theo Hernandez saluta il Milan e raggiunge Inzaghi: "A testa alta". Poi la polemica sulle ambizioni del Diavolo
- 19:14 Sky - L'Inter non molla Akinsanmiro: vicino il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029
- 19:00 Rivivi la diretta! BRUGES in SEDE per STANKOVIC, BUCHANAN verso il SASSUOLO: le ULTIME! FRATTESI si è operato: I TEMPI
- 18:45 PSG, Luis Enrique: "La goleada al Real? Ero pieno di messaggi di tifosi del Barça... Sogniamo di vincere tutto"
- 18:30 Sky - Napoli-Galatasaray, si blocca la trattativa per Osimhen: il motivo. Novità su Calhanoglu?
- 18:16 Dumfries replica a Frattesi tra cuori e risate sui social: "Peccato che i piedi non siano stati operati. Forza Davide"
- 18:02 videoCamano: "Lautaro-Calhanoglu? Sono cose di campo, l'Inter è una grande squadra. Gila è della Lazio"
- 17:48 UFFICIALE - Immobile torna in Italia e in Serie A: è il nuovo attaccante del Bologna
- 17:34 UFFICIALE - Theo Hernandez lascia il Milan e raggiunge Inzaghi: il francese si trasferisce all'Al Hilal a titolo definitivo
- 17:20 Di Maria al Rosario Central, il messaggio di Zanetti: "Sono felice che tu sia tornato dove tutto è iniziato"
- 17:05 videoRitorno di Hakimi all'Inter e permanenza di Lautaro: Alejandro Camaño risponde così ai cronisti sotto la sede
- 16:56 Celta Vigo, Radu si presenta: "I momenti difficili mi hanno reso più forte. Il gioco coi piedi..."
- 16:54 videoFinito il summit in sede tra Bruges e Inter, il dg Bob Madou: "Stankovic? In Belgio non commentiamo mai le trattative"
- 16:42 UFFICIALE - Matilde Pavan lascia Inter Women: ha firmato con la Juve fino al 2028
- 16:28 Sky - Frattesi ai box dopo l'intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale: ecco i tempi di recupero
- 16:14 CdS - Sanchez-Udinese, permanenza non scontata. Previsto un confronto con Runjaic
- 16:00 Inter, iniziata la campagna abbonamenti 2025/26: tutti i dettagli. Oggi via alla fase dei rinnovi
- 15:46 Frattesi scherza dopo l'intervento: "Ho chiesto di mettere a posto anche i piedi, ma non c'è stato niente da fare"
- 15:32 Serie A, Milan-Como a Perth: parere positivo del Consiglio Federale. Ora servono altri quattro via libera
- 15:27 videoBruges, si scalda la pista Aleksandar Stankovic: nella sede dell'Inter sono arrivati il ds e il dg del club belga
- 15:18 UFFICIALE - Dzeko, terza avventura in Italia: l'ex Inter ha firmato per la Fiorentina. I dettagli dell'accordo
- 15:03 Inter, Frattesi si è sottoposto a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale: la nota del club
- 14:50 Retegui verso l'Al Qadsiah, Gravina: "É uno degli aspetti negativi della globalizzazione, dispiace"
- 14:35 Pavan verso la Juventus Women: lascia l'Inter, firma per le bianconere e poi prestito al Como
- 14:21 FOTO - Zalewski scalda i motori in vista della prossima stagione: "2025-26, non vedo l'ora"
- 14:07 Il fratello di Arnautovic: "Leggo notizie folli su Marko. Rapid Vienna molto interessato, ma nessun accordo"
- 13:53 Di Marzio: "Il Sassuolo sta lavorando per Buchanan, ma non risulta che la trattativa con l'Inter sia in chiusura"
- 13:38 Valentin Carboni-Genoa, ieri incontro significativo. Inter al momento fuori dalla corsa per Rios: il motivo
- 13:24 EURO 2032, al via gli incontri della FIGC con tutte le città coinvolte: il 17 luglio tappa a Milano
- 13:10 CdS - Dodò, ci pensa anche la Juve: Commisso fa il prezzo (e niente sconti)
- 12:56 Sommer in stand-by, il Galatasaray sonda anche Maignan del Milan
- 12:42 CdS - Commissario stadi, depositato l'emendamento. Quattro gli stadi già pronti per Euro 2032
- 12:28 PSG, Hakimi: "Ingiocabili? Siamo in un gran momento di forma, c'è fiducia. Ma restiamo concentrati"
- 12:14 La Repubblica - Gattuso in visita nei ritiri: ad agosto sarà anche ad Appiano Gentile
- 12:00 COLPO di SCENA, CALHANOGLU può restare! ALL-IN su LEONI. BUCHANAN al SASSUOLO: le CIFRE. E su PIO...