"Non capisco come si possa essere delusi dal mercato dell'Inter.. Spesso sento dire che ai tifosi non interessano i bilanci,il risparmio,e tutto ciò che ha a che fare col denaro. Mah.. Forse questi tifosi non sanno che le squadre si costruiscono proprio con i soldi e che a volte ce ne sono meno,per vari motivi. Come possono ignorare simili argomenti? Per chi non lo ricordi Moratti è da sempre uno dei presidenti più generosi del mondo. Al fatto che sia diventato tirchio non credo neppure se lo vedo. Solo negli ultimissimi anni ha ripianato di tasca sua circa 500 ml di perdite. Di quì a poco però qualcosa del genere non sarà più possibile con l'introduzione del fair play finanziario. Se non vi fidate,andate a leggere il regolamento sul sito UEFA. In più,come già detto da un "mio collega" in questo spazio,alla Saras le cose non vanno nel migliore dei modi.. Tornando alla riforma UEFA c'è da ribadire come l'Inter debba per forza di cose far cassa e magari limitare le spese,inclusi gli stipendi. Quando? Già ora! Come? Con investimenti mirati,al giusto prezzo! Avete un'altra soluzione?
Questa è una squadra evidentemente fenomenale,quella della storica tripletta. Perchè dovremmo essere scettici? Secondo me poi,ci siamo anche rinforzati.
Ora bisogna pensare anche futuro,perchè i nostri campioni non sono eterni. A dire il vero l'età media è alta,la rosa va' ringiovanita. In questo senso gli innesti di Biabiany,Coutinho (un potenziale fenomeno preso a 3.8 ml),Mariga,e Castellazzi che ha comunque 4 anni meno di Toldo,fanno ben sperare. Poi abbiamo preso tanti under-21 di belle speranze tra i quali Faraoni e Benedetti,e già ne avevamo altri in primavera. Senza dimenticare comproprietà a dir poco interessantigià per il prossimo anno: Krhin,Viviano,e Ranocchia. Non male.
Eliminando le zavorre a gennaio (Rivas,Muntari,Kerlon,Mancini,Suazo),si potrebbero guadagnare anche 15 ml,risparmiandone a lordo circa 20 di ingaggi! A giugno 2011 poi ringrazieremo Orlandoni e Stankovic,a cui scade il contatto,e forse Materazzi. E a gennaio ci sarebbe eventualmente uno Schweinsteiger a parametro 0 (per giugno però)..
Il massimo poi sarebbe costruire uno stadio di propietà.. Ma questo è un altro discorso.. Mentre,come vedete,il progetto c'è ed è vincente!
FORZA INTER!!"

Nicola

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 06 settembre 2010 alle 10:12
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print