Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali mettono in evidenza la gara odierna tra l'Inter di Walter Mazzarri e il Torino di Giampiero Ventura. La Gazzetta dello Sport riporta alcuni virgolettati del tecnico toscano della conferenza stampa della vigilia, evidenziando, poi, un curioso aspetto della gara: le due coppie d'attacco saranno formate da due giocatori italiani e da due argentini, per una sorta di 'scontro nazionale' tra Italia e Argentina, con Palacio-Icardi e Cerci-Immobile protagonisti. L'allenatore ex Napoli, inoltre, ritroverà Hernanes, sotto gli occhi di Erick Thohir, presente allo stadio 'Meazza'.

Tuttosport, invece, cita ancora Mazzarri, per poi mettere in risalto la candidatura di Ciro Immobile come 'bomber anti Milano', lui che è già andato a segno nella gara del 'Meazza' contro il Milan.

Di seguito i titoli che i lettori potranno approfondire acquistando i quotidiani in vendita nelle edicole tra poche ore.

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Mazzarri avverte: "Tutti sotto esame". Thohir vedrà finalmente Hernanes. Sfida tra attacchi, sembra Italia-Argentina.

TUTTOSPORT - Mazzarri avverte l'Inter. Il Toro punta su Immobile bomber anti Milano.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 09 marzo 2014 alle 01:05 / Fonte: GdS - TS
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print