L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza le novità in casa Inter dal punto di vista del marketing e della sfera commerciale. Il direttore commerciale Giorgio Ricci e i suoi uomini stanno infatti cercando nuovi metodi per attirare il pubblico allo stadio. Oltre alle scuole calcio estive in Italia (saranno affidate a un’agenzia esterna che potrà curarle meglio, con la novità di uno stage in Inghilterra comprensivo di corso di lingue), San Siro offrirà nuovi servizi. Grande successo hanno riscosso gli sconti per le donne in occasione del match col Torino. Per la doppietta Atalanta-Udinese (23 e 27 marzo) si punta invece agli studenti. Presentando il tesserino universitario presso i consueti punti vendita, si potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno. In vista della prossima stagione si lavora anche sull’intrattenimento e sulle aziende. Verranno migliorate (anche con un ristorante con posti a sedere) le salette corporate , mentre in un match prima di fine campionato scatteranno le prove generali di un grande intrattenimento interattivo, che dovrebbe essere lanciato in pianta stabile dall’anno prossimo"

 

Sezione: Rassegna / Data: Ven 14 marzo 2014 alle 10:48 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
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