PADELLI 6 - Difficile intuire la traiettoria del destro ravvicinato di Cauly, il portiere si riscatta con la cura dei particolari e soprattutto sul destro angolato di Swierczok, per nulla facile da respingere.
D'AMBROSIO 6,5 - La condizione fisica migliora e Conte può tornare a contare anche su di lui, jolly prezioso per cambiare la disposizione tattica in corsa. Wanderson lo costringe a fare maggiore attenzione, eppure le sortite offensive abbondano, in appoggio a Moses. Pressa alto e si becca un cartellino giallo che in una partita del genere non è consigliabile. Tra i migliori. DAL 76' BASTONI 6 - Un paio di buone chiusure difensive nel cuore dell'area, in un momento della partita che vede i bulgari più intraprendenti. Intanto, va registrato il suo rientro che è una buona notizia.
RANOCCHIA 6 - Più impegnato di quanto si sarebbe aspettato, anche solo tornando alla gara di Razgrad. Gli tocca mettere la gamba in molte situazioni, alcune volte con successo, altre meno. Rinuncia allo stile quando non è necessario.
GODIN 5,5 - Magari nel contatto con Cauly c'era fallo, ma non esiste che un giocatore della sua esperienza e qualità si faccia spostare così su un cross facilmente leggibile. Ingenuo anche in altri frangenti, quando rischia di perdere palloni sanguinosi. In partite con pochi stimoli dovrebbe essere tra quelli che trasmettono concentrazione a tutti i compagni. Se la cava senza scomporsi nel prosieguo.
MOSES 6 - Coinvolto nella manovra offensiva, cerca sempre di dare una linea di passaggio e di puntare l'avversario di turno quando si crea lo spazio. A volte un po' confusionario, ha comunque il merito di rendere imprevedibile la manovra quando si sposta sulla sua corsia di competenza. Gioca in posizione molto avanzata e ogni tanto è in ritardo quando bisogna coprire.
BARELLA 6,5 - Per lui non esistono partite di serie B. Sin dal primo minuto non lesina corsa, sacrificio e senso di responsabilità quando si fa consegnare sui piedi il pallone per guidare i compagni. Bravo a sostenere la fase offensiva, è sempre in prima linea quando c'è da rincorrere gli uomini in maglia bianca. Per non spremerlo, Conte gli risparmia la ripresa. DAL 46' BROZOVIC 5,5 - Non entra certo armato di baionetta pronto a fare la guerra e, conoscendolo, si nota palesemente. Sembra quasi non avesse in mente di giocare, prima che Conte lo invitasse a sostituire Barella. Troppi palloni svogliati e imprecisi.
BORJA VALERO 6 - Va al piccolo trotto, badando alla semplicità e non sottraendosi a compiti difensivi. Bravo a sfruttare anche questa opportunità di partire titolare, distribuendo con sapienza il pallone senza forzare mai. Prezioso per gli equilibri della squadra.
ERIKSEN 6,5 - Riesce a far sembrare semplici giocate che in realtà non lo sono, come verticalizzazioni, sventagliate da campo a campo e possessi nello stretto. Calciatore di altro livello rispetto a quelli che lo circondano. In più si applica dal punto di vista tattico e lo si vede spesso in ripiegamento per evitare le imbucate bulgare. Il danese c'è.
BIRAGHI 6 - Male a tenere in gioco Cicinho in occasione dello svantaggio, bene a proporsi spesso nell'altra metà campo, trovando anche un prezioso gol grazie alla sponda di Terziev. La sensazione è che potrebbe sfruttare meglio questa serata per guadagnarsi la fiducia di Conte, che ormai gli preferisce Young quando conta.
SANCHEZ 6,5 - Dal piedistallo di una carriera come la sua un match come questo non dovrebbe essere particolarmente stimolante. Invece lui è quello che in campo ha più voglia di tutti di fare bene, sempre con l'intento di recuperare il terreno perso agli occhi di Conte nei 3 mesi out per infortunio. Gestisce numerosi palloni, cerca dribbling, assist (bello quello per il 2-1 di Lukaku), tiri (che traversa!) ed è sempre nel vivo del gioco.
LUKAKU 6,5 - Tutti riposano, tranne lui. Perché Conte non può proprio farne a meno. Il belga non si spreme, gestendo le forze, e riesce comunque a farsi apprezzare per diverse aperture e sponde e per il gol, a dir poco fortunoso, che dà ossigeno all'Inter prima dell'intervallo. Perché la dea bendata a volte sa essere meritocratica. DAL 62' ESPOSITO 6 - L'infortunio patito un paio di settimane fa gli ha negato maggiore minutaggio in un doppio confronto alla sua portata. Quanto meno riesce a riassaporare l'aria europea in attesa di occasioni migliori. Corre e va in pressing, provando a farsi notare.
ALL. CONTE 6 - La missione era qualificarsi senza incappare in brutte figure, infortuni e in sprechi di energie. Nel complesso, portata a termine. In un clima surreale, e con il Ludogorets addirittura in vantaggio, guida i suoi alla rimonta ed evita la brutta figura dietro l'angolo. Dura mantenere alta la tensione, in compenso ripropone la difesa a quattro e ottiene feedback positivi da Sanchez ed Eriksen.
LUDOGORETS: Iliev 5,5, Cicinho 6, Grigore 5,5, Terziev 6, Nedyalkov 6, Badji 5,5, Dyakov 5,5, Wanderson 6 (dal 70' Tchibota 6), Marcelinho 6 (dall'83' Biton sv), Cauly 6,5, Keseru 5,5 (dal 64' Swierczok 6). All. Vrba 6
ARBITRO: SIEBERT 5,5 - Non certo il manifesto della personalità. Non ci fosse il Var probabilmente vivrebbe nel dubbio di aver sbagliato sia sul vantaggio bulgaro, sia sul presunto fallo da rigore su Moses. Ha la fortuna di non dover prendere altre decisioni complesse, però non trasmette mai sicurezza.
ASSISTENTI: Seidel 6 - Foltyn 5,5
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 15:30 Canovi cambia idea: "Scudetto, anche Inter e Roma in corsa con Napoli e Milan"
- 15:16 Calcagno: "Il movimento del calcio femminile italiano è in crescita, la strada intrapresa è quella giusta"
- 15:02 OM, De Zerbi: "Non so quante volte Pavard abbia fatto due autogol in tre giorni nella sua carriera"
- 14:48 Settore giovanile, sette squadre impegnate nel week-end: spicca la sfida dell'U20 contro il Frosinone
- 14:34 L'abbraccio tra Esposito e Dzeko dopo Inter-Fiorentina diventa social: il messaggio di Pio all'attaccante bosniaco
- 14:20 Jakirovic, l'ex allenatore di Sucic: "Diventerà un pilastro dell'Inter, poi secondo me andrà al Real Madrid"
- 14:06 Corsera - Sucic-gol, paragoni che non aiutano a capire. Inserimento Juve? Quando è arrivata l'Inter...
- 13:52 Spalletti sposa la Juve, Comolli spiega: "L'abbiamo scelto perché abbiamo visto come giocano le sue squadre"
- 13:38 Sky - L'Inter recupera Thuram: ha svolto tutto l'allenamento in gruppo. Palla a Chivu: cosa filtra per Verona
- 13:24 GdS - L'Inter vuole un difensore per gennaio: Guehi il preferito, in lizza anche altri cinque nomi
- 13:10 Juve, Spalletti si presenta: "Spero di poter rientrare nel giro scudetto, anche Napoli e Inter hanno avuto difficoltà"
- 12:56 Serie A, i candidati al 'Player of The Month' di ottobre: Calhanoglu in lizza con altri cinque pretendenti
- 12:42 D'Ambrosio: "Dopo Madrid 2010 mi sono detto che dovevo giocare nell'Inter. Rimpianti? In finale di EL, ecco perché"
- 12:28 Arbitri decima giornata, le designazioni: Verona-Inter assegnata a Doveri, Aureliano-Abisso al VAR
- 12:14 Baschirotto: "L'attaccante che mi ha fatto più penare? Lautaro. Ma anche Thuram..."
- 12:00 La TELENOVELA TURCA, lo sfogo di LAUTI e MAROTTA. L'estate è alle spalle: CALHA si è ripreso l'INTER
- 11:44 Scholes svela: "L'Inter voleva prendermi dandomi uno stipendio enorme, ma la cosa svanì nel nulla. Il mio più grande rimpianto..."
- 11:30 Galli: "Fiorentina? Con l'Inter il punteggio poteva anche essere più pesante, ma..."
- 11:16 CdS - Calhanoglu si è ripreso la centralità in squadra. Fondamentale Chivu che...
- 11:02 SI - Sucic-Inter, il retroscena: colpo chiuso molto prima dei rumors. Superate almeno 4 concorrenti top
- 10:48 CdS - Fase difensiva da rivedere: ha funzionato Bisseck da centrale
- 10:34 La Repubblica - Mercato Inter, il borsino dei nuovi arrivati: quattro promossi e due rimandati
- 10:20 Bonazzoli: "Legatissimo a Dimarco. Inter? Non ero pronto. A Pio Esposito do un consiglio"
- 10:06 Qui Verona - Zanetti annuncia due indisponibili per l'Inter e un giocatore in bilico
- 09:52 TS - San Siro, i Comitati hanno ragione: ecco cosa dicono le carte
- 09:38 Cehaja (ex allenatore di Sucic): "Orgoglioso di Petar. Somiglia a Brozovic, ma farà anche meglio"
- 09:24 Mandorlini: "Scudetto, Inter favorita: al Napoli gira tutto bene. Pio come Luca Toni. Difesa da ringiovanire? Io terrei Acerbi, ma..."
- 09:10 GdS - Calhanoglu capocannoniere: l'estate difficile è già alle spalle
- 08:56 GdS - Finalmente Sucic: gli mancava proprio il gol. E Chivu è stato il primo a complimentarsi
- 08:42 Zenga: "Chivu ha un modo di esprimersi esaltante nel bene e nel male. E nell'Inter si vedono le sue idee"
- 08:28 GdS - Chivu padrone dell'Inter: "E ora mi diverto". Il rimprovero dopo Napoli...
- 08:14 GdS - Riecco Thuram: finalmente in gruppo dopo un mese. Chivu valuterà se...
- 08:00 CdS - Verso il Verona: Chivu prepara un po' di turnover, ma Lautaro non si tocca. La probabile formazione
- 00:00 Lo speck al posto del prosciutto
- 23:55 Cassano: "Gasperini e Conte i migliori allenatori in Serie A. L'Inter la più forte, Chivu sta facendo un lavoro eccezionale"
- 23:40 Gautieri: "L'Inter ha qualcosa in più delle altre. Ha avuto una reazione forte e importante"
- 23:26 Ventola: "Nel secondo tempo a San Siro c'è stata una magia del pubblico. Sucic? Giocata d'altra tempi, un gol pazzesco"
- 23:11 Coppa Italia Serie C, l’Inter affronterà il Renate agli ottavi: il tabellone completo
- 22:56 Sorrentino: "Nessuno come Calhanoglu. L'Inter non lo ha venduto perché è impossibile trovare un sostituto"
- 22:42 Pisa e Lazio non si fanno male: 0-0 e un punto a testa per Gilardino e Sarri
- 22:28 L'Inter U23 passa all'ultimo respiro: a Ospitaletto finisce 1-2, nerazzurri agli ottavi di Coppa Italia Serie C
- 22:24 Lazio, problemi fisici per Gila e Pellegrini: Sarri obbligato al cambio. Il 9 novembre c'è la sfida contro l'Inter
- 22:10 Cagliari, Pisacane: "Importante che Esposito si sia sbloccato. Abbiamo bisogno del gol degli attaccanti"
- 21:55 Pomeriggio speciale per Pio Esposito: il gioiello nerazzurro incontra i tifosi allo Store di San Babila
- 21:40 Qui Hellas Verona - Serdar e Unai Nunez da valutare in vista dell'Inter: il punto
- 21:25 Sky - Crisi Genoa: divorzio con Ottolini, cambia il direttore sportivo. Ancora nessuna decisione su Vieira
- 21:10 Michieletto: "Inter, amore a prima vista. Il mio umore dipende più dalle loro partite che dalle mie"
- 20:56 Daniele Lavia: "Tutta la mia famiglia è interista, quindi lo sono anche io. In ritiro vediamo le partite e..."
- 20:42 Barella 'spinge' Dzeko sotto la Curva Nord, l'Inter lo omaggia: "Interista una volta, interista per sempre"
- 20:27 Il primo gol rossoblu di Seba Esposito non basta: il Cagliari cade 2-1 in casa contro il Sassuolo. La decide Pinamonti
- 20:09 Il dato che incorona Dimarco tra i top d'Europa: crea le stesse occasioni da gol di Cherki e Salah. E più di Yamal
- 19:45 Tacchinardi: "Sucic ha fatto un gol alla Zidane. Arbitri? Cominciano ad esserci tanti episodi pesanti"
- 19:30 Casarin: "Il VAR ha il compito di correggere e non di cancellare l'arbitro. Non darei i rigorini"
- 19:15 Viviano: "Reazione Inter? Ha giocato anche a Napoli. Chivu meglio di Inzaghi? No, ma..."
- 19:00 Rivivi la diretta! FINALMENTE THURAM, ecco la SVOLTA per SUCIC e BISSECK! CONTE e il CAOS ARBITRI
- 18:53 Arzignano, Coppola: "Le squadre B? Sono favorevole, ma non ha senso riempirle di stranieri"
- 18:39 UFFICIALE - Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: firma fino al 30 giugno 2026. Il comunicato
- 18:25 Bazzani: "Chivu si è approcciato bene, non era scontato riuscire a rimotivare la squadra"
- 18:10 Paganin: "È l'Inter di Chivu nella comunicazione e nella gestione, ha in mano il gruppo"
- 17:55 Quote - L'Inter favorita per lo Scudetto. Il Napoli insegue, sale il valore del tricolore al Milan
- 17:41 Calvarese: "Sozza stava arbitrando bene, ma ieri ha negato due rigori su Esposito. E su Gudmundsson-Lautaro..."
- 17:27 Abodi critico sulla scelta di giocare Milan-Como a Perth: "Manca rispetto per i tifosi"
- 17:13 Coppa Italia, da oggi in vendita i biglietti per Inter-Venezia: tutti i dettagli
- 16:58 L'Italia U20 sfida il Portogallo in amichevole: si gioca il 14 novembre a Viareggio
- 16:44 Scommesse illegali, prime richieste di oblazione: Ricci, Bellanova e Perin pagheranno le multe
- 16:30 Bergonzi: "Comuzzo da wrestling su Esposito, è rigore senza discussione. Errore grave di Sozza"
- 16:16 Financial Times - Super League, il Real Madrid vuole chiedere alla UEFA oltre 4 miliardi di euro di danni
- 16:01 Verona, Serdar pensa già all'Inter: "Dobbiamo lottare come squadra. La stagione è lunga, i punti arriveranno"
- 15:48 Minuto 54, Sozza & Co. ignorano l'evidenza. E sorge così un dubbio inquietante: le pressioni funzionano?
- 15:33 Inter, i campioni dell'Italvolley Michieletto e Lavia ospiti speciali alla Pinetina: "Un onore essere qui, è bellissimo"
 
				













 
					







