L'arbitro disegnato per Inter-Sassuolo, valido come anticipo del sabato sera della 37esima giornata di Serie A, è Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il direttore di gara è assistito da Del Giovane e Prenna, con La Penna quarto uomo, mentre il Var è affidato a Marco Di Bello di Brindisi, con Crispo nelle vesti di assistente. 

16' - Violenta spallata in ritardo di Berardi su Skriniar, che ha già giocato il pallone verso Handanovic. L'interpretazione dell'arbitro è di fallo senza cattiveria: giallo per l'attaccante di Iachini. 

20' - Dell'Orco anticipa Icardi in area di rigore, che nel tentativo di calciare la palla colpisce la gamba del giocatore neroverde e cade a terra: Abisso fa giustamente correre e non concede il rigore. 

23' - Brozovic sgambetta Adjapong che termina a terra, anche se con discutibile ritardo, al limite dell'area: dal conseguente calcio di punizione scaturisce il vantaggio del Sassuolo. Giusto fischiare il fallo, eccessivo il giallo per il croato. 

41' - Brozovic verticalizza per Icardi, che stoppa il pallone e fulmina Consigli: il gol viene annullato per fuorigioco millimetrico, con il piede dell'argentino che risulta oltre la linea dei difensori del Sassuolo al momento del passaggio.   

VIDEO - GUARIN, EFFETTO BOMBA: CHE GOL CONTRO IL CHONGQING LIFAN

Sezione: Moviola / Data: Dom 13 maggio 2018 alle 00:20
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print