La Lega Serie A ha designato Pasqua come arbitro di Inter-Cagliari, anticipo della 33^ giornata di campionato I suoi assistenti sono stati La Rocca e Tolfo, quarto uomo Di Paolo. Il Var, che è tornato utile nel secondo tempo, è stato affidato a Mariani, con assistente Preti. Gara indirizzata su binari nerazzurri fin dall'inizio, ma non sono mancati gli episodi meritevoli di moviola. Questi: 

3'- Perisic prova a disimpegnare, ma il suo tentativo è intercettato dal braccio di Andreolli. L'arbitro assegna giustamente fallo, e da qui nasce l'1-0 dell'Inter.

23’ - Rafinha salta Sau con un pregevole colpo di tacco. Il cagliaritano allarga le braccia e commette fallo, ma l’arbitro lascia correre.

40’ - Icardi anticipa nettamente Andreolli, che lo scalcia da dietro. Sarebbe fallo netto, ma l’arbitro lascia correre.

45’ - Rafinha mette in mezzo dalla trequarti; Karamoh parte in posizione regolare. Icardi, però, tocca il pallone e prolunga per il francese, che fa gol ma a quel punto è in offside. 2-0 giustamente annullato.

83’ - Candreva calcia dall’interno dell’area di rigore del Cagliari, il tiro viene intercettato da Andreolli, che ha il braccio colpevolmente largo. L’arbitro, però, lascia correre e non assegna il rigore dopo aver consultato il Var.

90’ - Perisic calcia dal limite e il pallone s’insacca. Icardi, che è un fuorigioco, forse ostacola la visuale di Cragno, ma l’arbitro assegna la rete. La situazione resta dubbia.

VIDEO - INTER-LAZIO, L'AUDIO DEL SILENT CHECK SULL'INTERVENTO DI SKRINIAR

Sezione: Moviola / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 10:40
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print