È da oggi disponibile la puntata numero 29 de L'Orologio, in cui si fa il punto sulle vicende di casa Inter a ridosso del primo Boxing Day a San Siro: come arriva la squadra di Spalletti al back to back di partite contro Chievo e Napoli? La vittoria contro l'Udinese ha scacciato qualche fantasma da Appiano Gentile, anche se le dichiarazioni di Wanda Nara sul rinnovo di Capitan Icardi, l'attesa per un nuovo accordo su Skriniar e le scorie dell'uscita dalla Champions League hanno contribuito a rendere il clima complicato. Molti tuttavia si dimenticano del lavoro che il tecnico di Certaldo ha fatto su di un gruppo reduce dai disastri dei quattro allenatori nella stagione 2016/17, issandolo fino alla Champions League. È lui l'allenatore giusto per portare l'Inter al titolo? 

Uno snodo fondamentale della puntata è legata alla figura di Mauro Icardi: le parole di Wanda Nara hanno fatto discutere e hanno creato il solito caos mediatico, soprattutto per le risposte piccate di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Come si evolverà la situazione? Quanto può destabilizzare l'ambiente il ripetersi di queste uscite dell'agente del Capitano

In chiusura, le preview delle due partite a cavallo di Natale. Il Chievo e il Napoli presentano ovviamente delle difficoltà differenti, ma sono due gare stimolanti per vedere come l'Inter reagirà alla marea di sconfitte in trasferta che ha racimolato nel mese di dicembre. Il match contro la squadra di Ancelotti ha diverse chiavi di lettura, dallo scontro tra le migliori squadre "normali" del campionato a un possibile passaggio del testimone come inseguitrice della Juventus o, ancora, uno statement del Napoli che ribadisce di essere la seconda forza della Serie A.

Ascolta tutta la puntata de L'Orologio cliccando il link qui sotto. 

Ascolta "Ep. 29 - E Comunque Auguri" su Spreaker.

VIDEO - AURÉLIEN TCHOUAMÉNI, LA FRANCIA SFORNA UN NUOVO TALENTO 

Sezione: L'Orologio / Data: Ven 21 dicembre 2018 alle 21:45
Autore: L'Orologio / Twitter: @TheOrologio
vedi letture
Print