A campionato vinto e virtualmente finito, non finiscono di impazzare le notizie circa la situazione economica nerazzurra, oltre che di campo con l'affaire Lautaro scoppiato nel corso di Inter-Roma e quello relativo al compleanno di Lukaku che sarebbe venuto fuori di lì a poche ore.

In questo appuntamento con l'episodio 138 de L'Orologio Podcast proviamo a fare chiarezza su quanto sta accadendo: prendete le calcolatrici perché ce ne sarà estremo bisogno. Abbiamo provato a spiegare coi numeri e coi fatti perché il calcio nel 2021 non più solo un gioco nonostante una narrazione da Libro Cuore e come l'intero sistema calcistico abbia la necessità di perseverare nello stato attuale per non sparire del tutto.

Poi altri numeri sono stati citati per spiegare come questa pandemia si è impossessata del mondo del pallone tirando in ballo molte delle big italiane e non solo l'Inter proprio per far capire come la morbosità con cui si parla della situazione nerazzurra è perlomeno fuori luogo o eccessiva rispetto a quanto non si faccia con altre compagini in una situazione che è la medesima per tutti quanti.

E poi come non parlare anche di Inter-Roma per concludere una puntata scoppiettante? Tutto quello che c'è da sapere di una partita vinta in scioltezza dai nerazzurri, una gara che al momento del sorteggio dei calendari sembrava lo spartiacque decisivo, ma che grazie alle capacità degli uomini di Conte si è rivelata una passerella di fine anno, la seconda delle quattro che attende l'Inter.

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

VIDEO - SUPERGOL DI ALEKSANDAR STANKOVIC CON LA SERBIA U16

Sezione: L'Orologio / Data: Ven 14 maggio 2021 alle 20:23
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print