Per la seconda volta in settimana tornate a leggerci sulle pagine di FcIN, ma questa volta non è per promuovere la puntata settimanale (che comunque trovate sui nostri canali fra cui il nostro sito orologiopodcast.it, una marchetta sta sempre bene), ma per analizzare lo spinosissimo problema che concerne Mauro Icardi

Inutile fare un riassunto, anche i sassi sanno di cosa parliamo, ma con una puntata speciale dei due cialtroni abbiamo provato a leggere tra le righe della situazione, abbiamo provato a fare un po' d'ordine in una vicenda complicata e inaspettata. A partire dalle parole di Spalletti dopo Parma che evidentemente sono state travisate da parte della stampa, per arrivare al concetto che non importa chi sia l'esecutore materiale della comunicazione, ma che importa che sia stata l'Inter come figura univoca - per una volta - a prendere una decisione di così grande impatto. Non tizio über Caio (giusto per ricordarvi che stasera si gioca contro il Rapid, e trovate la nostra preview sul nostro sito, marchetta #2 vi giuriamo che abbiamo finito), ma l'Inter über alles per un bene comune e che deve essere perseguito insieme.

Quali possono essere gli effetti di questa decisione? Come affronteranno i compagni la gara e come si evolverà la situazione personale di Icardi e del suo entourage alla luce di questo evento che ha colto di sorpresa chiunque? Anche questo è analizzato con cura - e cialtroneria - nell'appuntamento speciale: si parla di come i compagni siano chiamati a reagire per dimostrare che non è vero che l'Inter senza Icardi vale a stento l'Europa League e di come ci si debba aspettare delle mosse chiare di Icardi per riappianare una situazione stropicciata da questo evento e di come queste decisioni non debbano essere prese solo da lui.

Il tutto poi culmina nella domanda scontata: "Rimarrà Icardi all'Inter?". Sintonizzatevi sulle frequenze de L'Orologio e sui suoi profili per scoprire come andrà a finire tutta questa querelle secondo i due host del programma.

Buon Rapid Vienna-Inter a tutti!

Ascolta "Icardi Gate" su Spreaker.

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

Sezione: L'Orologio / Data: Gio 14 febbraio 2019 alle 14:10
Autore: L'Orologio / Twitter: @TheOrologio
vedi letture
Print