La settimana di preparazione del Parma, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, si è conclusa così come era cominciata mercoledì. Con una doppia seduta d’allenamento. La squadra Crociata al mattino si è sottoposta a una sessione di lavoro in palestra, mentre al pomeriggio, dopo il pranzo di gruppo in foresteria, ha giocato una doppia partita con la Primavera.

Nel primo incontro, durato settantacinque minuti, i giocatori di mister Roberto Donadoni si sono imposti sui ragazzi di mister Hernan Crespo con il punteggio di 8-0 (reti di Geremy Broh, Raffaele Palladino 5 e Francesco Lodi 2). Nel secondo confronto, con gli schieramenti in campo per settanta minuti, la prima squadra ha superato i giovani con il risultato di 9-1 (gol di Abdelkader Ghezzal 2, Josè Mauri 3, Massimo Coda, Daniele Galloppa, Giacomo Zecca e Francesco Lodi; per la Primavera di Ismael Taider su calcio di rigore).
Sono da valutare le condizioni di Galloppa per un colpo subito al ginocchio destro. Erano assenti Ishak Belfodil e Andi Lila (impegnati con le rispettive Nazionali di Algeria e Albania), Silvestre Varela (permesso familiare) e Daniele Gragnoli (a riposo per il trauma distorsivo al ginocchio destro subito ieri).

Sezione: L'avversario / Data: Ven 27 marzo 2015 alle 20:25 / Fonte: fcparma.com
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print