Buona la prima da titolare contro il Benevento di Arturo Vidal, nel vivo del gioco nei 52' giocati prima di lasciare il posto a Nicolò Barella in seguito a un colpo subito alla coscia. Il cileno, le cui condizioni verranno valutate meglio domani, intanto esulta su Twitter con un laconico "+3", a sottolineare il rotondo 5-2 che proietta la squadra di Antonio Conte al primo posto in classifica.

VIDEO - UN HAKIMI DEVASTANTE ESALTA TRAMONTANA

Sezione: Inter Social Club / Data: Mer 30 settembre 2020 alle 21:55
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.