in primo piano

Calhanoglu, l’Inter fa sul serio: nerazzurri pronti a offrire 5 milioni a stagione, superato il Milan

Calhanoglu, l’Inter fa sul serio: nerazzurri pronti a offrire 5 milioni a stagione, superato il Milan

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport arrivano dettagli sulla trattativa tra l’Inter e Hakan Calhanoglu, considerato il profilo perfetto per non far sentire troppo, almeno per il momento, l’assenza di Christian Eriksen. Il turco non...

Redazione FcInterNews.it

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport arrivano dettagli sulla trattativa tra l’Inter e Hakan Calhanoglu, considerato il profilo perfetto per non far sentire troppo, almeno per il momento, l’assenza di Christian Eriksen. Il turco non ha mai fatto un passo indietro rispetto alla richiesta di 5 milioni a stagione per rinnovare con il Milan, mentre i rossoneri non vanno oltre i 4. I nerazzurri sono pronti ad accontentare il trequartista, un affare facilitato anche dall’uscita di Radja Nainggolan che è attesa nel giro di pochi giorni. Il giocatore ha già espresso gradimento per la destinazione nerazzurra.

"Appiano Gentile dista da Milanello appena 19 km e meno di mezzora di macchina. Sarebbe un trasloco di spogliatoio piuttosto agevole per il trequartista turco. La casa, poi, ce l’ha già, anche se in una posizione che potenzialmente potrebbe risultare piuttosto scomoda in futura, a pochi passi da Casa Milan. Nello stesso complesso residenziale dove vive l’interista De Vrij, con cui magari adesso potrà scambiare qualche messaggio conoscitivo sulla realtà nerazzurra. Di fatto non c’è ancora nulla, ma insomma, l’operazione “scherzetto” è già partita e potenzialmente potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni", aggiunge la testata nella sua edizione online.