Il sito ufficiale della società nerazzurra fa il punto sugli impegni del fine settimana che attendono i giovani interisti. Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile:  : 

La Primavera di Salvatore Cerrone scenderà in campo in trasferta contro il Varese per una gara valida per l'undicesima giornata del campionato di categoria. Calcio d'inizio sabato 12 aprile alle 11.30.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti affronteranno l'Atalanta in una partita casalinga valida per l'undicesima giornata di ritorno di campionato. Calcio d'inizio al "Facchetti" alle ore 15 di domenica 13 aprile.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet disputeranno l'undicesima giornata di ritorno di campionato sul campo del Lumezzane domenica 13 aprile 10.30.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi giocheranno contro il Lumezzane nell'undicesima giornata di ritorno di campionato, domenica 13 aprile alle 11. I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno la dodicesima giornata di ritorno sul campo del Lumezzane. Calcio d'inizio sabato 12 aprile alle ore 16.45.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 12 aprile 2014 alle 02:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print