Armando Madonna, provato dal rocambolesco finale di gara, viene sostituito in sede di commento gara da Roberto Samaden, che esprime tutta la soddisfazione in casa Inter per la vittoria ottenuta all'ultimo respiro nel match di Varese contro i rossoneri. Ecco le sue parole all'inviato di FcInterNews.it al Franco Ossola:

Un successo nel finale che dà morale alla squadra dopo alcune prestazioni non entusiasmanti, in vista di quella che forse è la gara più importante dell'anno.
"Sicuramente, vincere il derby è una cosa importante. Avremmo preferito vincerlo meritando, oggi sarebbe stato giusto un pari. Ci è andata bene anche perché prima di segnare abbiamo rischiato di prendere un gol, è giusto fare i complimenti al Milan per la partita veramente di grande spirito e organizzazione. Noi siamo stati bravi a sfruttare i nostri momenti e le nostre individualità, visto che i nostri gol sono venuti fuori da giocate importanti di Facundo Colidio piuttosto che di Eddy Salcedo o altri ragazzi".

Il gruppo è apparso unito, tra loro e per il mister:
"Sì, i ragazzi sono straordinari e Madonna sta facendo un ottimo lavoro. Gli aspetti tattici non sta a me commentarli, il mister ha una rosa importante a disposizione ed è molto bravo a modificare il sistema di gioco anche in corsa, avendo dei cambi come Persyn, Merola, Pompetti, tre nazionali. Lui è molto bravo a fare questi cambi, già in altre gare ha cambiato in corsa la partita rischiando nel finale così come oggi con l'inserimento di Merola per sfruttare la superiorità numerica. La vittoria è fondamentalmente merito suo, perché crederci fino all'ultimo deriva anche da un messaggio che ha dato lui: proviamo a vincere, non accontentiamoci del 3-3. Abbiamo una rosa importante, è abbastanza normale che questo sia un vantaggio". 

VIDEO - RISSA FURIBONDA IN GIAPPONE, PODOLSKI PERDE COMPLETAMENTE LE STAFFE

Sezione: Esclusive / Data: Sab 24 novembre 2018 alle 16:03 / Fonte: Dall'inviato Federico Rana
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print