Per Ionut Radu sarà dura mettersi alle spalle l'episodio di Bologna, che rischia seriamente di costare lo scudetto all'Inter. L'unica certezza è che la sua esperienza in nerazzurro sta per volgere al termine, come ha più volte ribadito l'agente Oscar Damiani. In prestito, verosimilmente, per giocare finalmente con continuità. In tal senso, per nulla diffidenti sulle sue qualità, hanno già bussato alla porta del manager i due club freschi di promozione in Serie A. Il Lecce ha Gabriel in scadenza di contratto e il direttore sportivo Pantaleo Corvino ha già sondato il terreno una decina di giorni fa. Per quanto concerne la Cremonese, se l'Atalanta non lasciasse Marco Carnesecchi in prestito ancora un'altra stagione, Ariedo Braida farebbe un pensiero all'estremo difensore romeno. La sensazione è che sarà il classe '97 a scegliere la sua prossima destinazione, con l'Inter che, consapevole del difficoltà di cedere il cartellino, non ne ostacolerà le ambizioni.
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 17:25 L'Inter abbraccia i partner nella 'Partner Night': Ranocchia protagonista dell'incontro tra aneddoti e curiosità
- 17:10 Batistuta: "Lautaro o Alvarez? Non cominciamo con queste cose, godiamoceli entrambi che sono fortissimi"
- 16:55 Bergomi: "Inter, per entrare tra le prime 8 serve una vittoria tra Liverpool e Arsenal. Ecco come Thuram può far male ai Reds"
- 16:41 Inter Women, Runarsdottir: "Molto orgogliosa della squadra, ci siamo risollevate dopo un periodo difficile"
- 16:27 Como, numeri da big: 14 punti in più dell'anno scorso. E a San Siro arriva forte di 12 risultati utili consecutivi
- 16:12 La Lega Serie A e Haier annunciano una nuova partnership. De Siervo: "Grande innovazione come la Refcam"
- 15:58 Giudice sportivo, multa di 5mila euro all'Inter: "coro denigratorio nei confronti di un'altra tifoseria"
- 15:44 Como, Fabregas: "Non siamo noi la squadra che mette paura all'Inter. Era tutto fatto con Sucic e volevamo Luis Henrique"
- 15:30 Baiano elogia Chivu: "Come voto gli do 7, non era facile subentrare a Inzaghi"
- 15:16 Fabregas: "Il no all'Inter? Mi fa male questa domanda. Zero emozioni, vogliamo fare la miglior partita al mondo"
- 15:02 Inter-Como è miglior attacco contro difesa più solida in Serie A: i numeri delle prime 13 giornate
- 14:48 Savicevic: "Il Milan può vincere lo scudetto, ma ci sono anche altre squadre forti come l'Inter e la Roma"
- 14:34 Como, l'unica vittoria a San Siro contro l'Inter risale al 1950. L'ultimo gol dei lariani a Milano nel 1991
- 14:20 Inter, mai dire X: nessun pareggio da inizio stagione in tutte le competizioni. Non succedeva dal 1940-41
- 14:06 Canovi: "Serie A inguardabile, ogni partita è noiosa. Mercato? L'Inter non ha bisogno di fare nulla"
- 13:53 Inter-Venezia, Diouf irrompe con decisione. Parola poi al reparto offensivo
- 13:38 Inter-Como, presenza massiccia nel settore ospiti: attesi 5mila tifosi lariani a San Siro
- 13:24 I tifosi nerazzurri hanno scelto: Dimarco è il Betsson Player of the Month di novembre
- 13:10 San Siro pronto a spingere l'Inter anche contro il Como: ultimi biglietti, il match viaggia spedito verso il sold-out
- 12:56 Inter-Como, il Ministro Locatelli a San Siro per la giornata della disabilità: "Non lasciamo indietro nessuno"
- 12:42 Dalmat: "Inter, Chivu l'uomo giusto: può fare grandi cose. Koné? Fortissimo, sarebbe perfetto per i nerazzurri"
- 12:28 Inter-Como affidata a Di Bello, in sala VAR la coppia Gariglio-Guida. L'arbitro La Penna per Napoli-Juventus
- 12:14 Quote - Inter-Como, nerazzurri favoriti. Over più dell'Under, Lautaro il marcatore "favorito"
- 12:00 La VIGILIA di INTER-COMO, la PROBABILE e i TRE DUBBI: DIOUF scalpita. In DIFESA e a CENTROCAMPO...
- 11:45 Il Giorno - Nico Paz, ecco cosa conviene al Real Madrid per il futuro dell'argentino
- 11:30 fcinCarlos Augusto-Inter, avanti insieme: accordo per il rinnovo verso la fumata bianca. Tutti i dettagli
- 11:16 CdS - Finalmente Diouf: falcate arroganti e imprevedibilità. E così anche a destra...
- 11:02 CdS - Luis Henrique in vantaggio sulla concorrenza. Questa situazione durerà ancora...
- 10:48 GdS - Chivu migliora l'attacco: giocano tutti e segnano tutti
- 10:34 SI - Luis Henrique come Diouf: l'Inter ci crede. E c'è già il (probabile) primo acquisto dell'estate
- 10:20 TS - Nico Paz, ecco perché l'Inter ci spera ancora: la scelta del Real e il "corteggiamento" dei giocatori nerazzurri
- 10:06 Condò: "Altro che distanza: i numeri dimostrano che Chivu e Fabregas sono simili"
- 09:52 TS - Inter, boom in attacco: 25 reti, confronto impietoso con la scorsa stagione e con le rivali
- 09:38 TS - Inter-Como, dubbio a destra: Carlos Augusto o Diouf? E c'è un indizio per il centrocampo
- 09:24 TS - Inter-Como è anche Chivu contro Fabregas: i destini incrociati dei tecnici e un ko da "vendicare"
- 09:10 CdS - Frattesi intravede la luce: Chivu ci punta. E c'è qualcosa di non comunicato
- 08:56 Sommer si racconta: "Io portiere fin da subito, una questione di famiglia. Molto importante l'alimentazione. E quando mi ritirerò dal calcio..."
- 08:42 GdS - Verso il Como: almeno tre dubbi per Chivu. La probabile formazione
- 08:28 GdS - Diouf si prende la fascia e l'Inter: ecco i frutti del lavoro di Chivu
- 08:14 GdS - Quando torna Dumfries? Certamente out con il Como. La speranza è quella di rivederlo con...
- 08:00 Milan, Ricci: "In campionato stiamo facendo bene. Vinti tutti i big match, ma non siamo favoriti"
- 00:00 Ciuf ciuf, Andy Diouf
- 23:45 Lazio, Sarri: "Eliminare il Milan è sempre importante. Felice per i ragazzi, sabato erano mortificati"
- 23:30 Milan, Allegri: "Dobbiamo essere arrabbiati per essere usciti. Ora testa a Torino e Supercoppa"
- 23:15 Ballardini: "Con la Coppa Italia così in fondo arrivano sempre le big. Perché Inter-Venezia si gioca a San Siro?"
- 23:01 Zaccagni incorna, la Lazio fa festa: Milan fuori dalla Coppa Italia agli ottavi. Per i biancocelesti c'è il Bologna
- 22:47 Forlan: "Con questo Mondiale molte Nazionali avranno la possibilità di qualificarsi per la prima volta"
- 22:32 Ambrosini non ha dubbi: "Maignan via dal Milan a zero? Non andrebbe all'Inter"
- 22:17 Milan, Tare preferisce non sbilanciarsi sul rinnovo di Maignan: "Cercheremo di trovare una strada insieme"
- 22:03 Intervento riuscito per Vlahovic: il comunicato della Juventus. Lungo stop per l'attaccante bianconero
- 21:48 Carboni-Genoa, saluti a gennaio? Il Pisa ha chiesto informazioni per un prestito di sei mesi
- 21:33 Qui Como - Fabregas ritrova Smolcic sulla destra. Ancora out Sergi Roberto e Goldaniga
- 21:17 Il Cesena va a caccia di un nuovo attaccante: occhi su Agbonifo e Stuckler
- 21:02 Juventus, Perin: "Stiamo benissimo. Ma siamo solo a dicembre, aspettiamo prima di dire scudetto"
- 20:47 Ricci non si nasconde: "Coppa Italia trofeo molto importante. Per il Milan è un obiettivo"
- 20:33 Bovo festeggia l'esordio con l'Inter: "Un sogno che si avvera in una serata indimenticabile"
- 20:18 Inter-Como sarà anche Chivu vs. Fabregas: ciò che è contro ciò che poteva essere. Princìpi diversi a confronto
- 20:03 Coppa Italia, al Parma l'orgoglio non basta. Castro beffa i ducali all'89esimo, il Bologna vince 2-1 e va ai quarti
- 19:45 Diego Lopez vota Ronaldo il Fenomeno: "Il più forte avversario che ho affrontato, era imprendibile e potente"
- 19:30 videoBonny colpisce il Venezia con una sberla sotto l'incrocio: la reazione di Bisseck
- 19:15 Liverpool, Wirtz: "Deluso per non aver vinto, ma dobbiamo avere fiducia. Vinceremo le prossime gare"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB BRUGHERIO e il GRUPPO MASNADA 104
- 18:39 Spinaccè "infinitamente grato" all'Inter per il debutto: "Mi ha fatto realizzare un sogno"
- 18:24 Moretto: "Inter già al lavoro per il dopo Sommer, il club vuole un profilo giovane"
- 18:09 La felicità di Cocchi: "Le stesse emozioni di un anno fa. Giocare a San Siro con questi colori è sempre incredibile"
- 17:54 Il pronostico di La Russa: "A gennaio l’Inter sarà in vetta. Napoli terzo, poi lotterà per lo Scudetto"
- 17:40 Domani il sorteggio del Mondiale 2026: conduce Rio Ferdinand, tra gli ospiti Tom Brady e Shaquille O'Neal
- 17:25 Stringara: "Con Fabregas l'Inter avrebbe dovuto cambiare troppi giocatori"
- 17:10 Il Liverpool evita l'ennesimo ko pareggiando con il Sunderland, Slot: "Frustrazione e soddisfazione"
- 16:55 fcinPalacios ancora ai box dopo la ricaduta. L'obiettivo è curare la lesione in vista di gennaio: il punto


