L’Inter, in vista della prossima stagione, secondo quanto riferisce radiomercato, è sulla tracce di Leonardo Pavoletti, attaccante classe 1988 in forza al Genoa e sotto contratto con il club del presidente Preziosi fino al giugno del 2019. Arrivato in rossoblù dal Sassuolo nel gennaio 2015, fino ad oggi ha messo insieme 28 presenze, 17 gol e 4 assist totali, mentre lo score di questa stagione parla di 18 presenze, 11 gol e un assist.

Numeri importanti, insomma, tanto da far scatenare gli appetiti dei grandi club italiani e non. L’Inter ci starebbe pensando nel caso in cui, in vista del prossimo mercato estivo, Mauro Icardi dovesse partire, accettando offerte provenienti dall’estero, Premier League in testa. Le indiscrezione di un’Inter su Pavoletti sono state confermate anche a FcInterNews.it e, secondo quanto raccolto, sul calciatore toscano ci sarebbe una folta concorrenza, tanto è vero che lo scorso gennaio il Genoa ha rifiutato un’offerta di 16 milioni di euro per il cartellino dell'ex calciatore del Varese.

Cosa potrà succedere in giugno? Di certo, con il finale di stagione alle porte, la valutazione potrebbe crescere ulteriormente, sia in presenza di ulteriori buone prestazioni e gol sia in vista anche di una possibile convocazione del Ct Conte per gli Europei in Francia; così come potrebbe anche aumentare la concorrenza. Insomma, la corsa a Pavoletti è cominciata da tempo, ma non è detto che la strada sia in discesa.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 26 febbraio 2016 alle 13:01
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print