L'Inter prova lo scatto per Marash Kumbulla. Il centrale classe 2000 piace tanto ai nerazzurri che l'hanno già visionato in diverse occasioni quest'anno, promuovendolo a pieni voti. A gennaio nuovo summit in agenda con il Verona che parte da una valutazione di 20 milioni di euro cash. All'orizzonte c'è la concorrenza di Juventus, Lazio e Atalanta da battere, mentre sullo sfondo iniziano a sondare il terreno alcuni club inglesi e francesi.

Ecco perché l'Inter vuole provare a muoversi in anticipo, sfruttando il canale privilegiato con gli scaligeri nato in estate in occasione del prestito di Eddie Salcedo. Setti vorrebbe anche Dimarco in prestito e trattenere la punta classe 2001 pure nella prossima stagione, magari inserendo un diritto di riscatto in proprio favore. Tutti temi da analizzare e affrontare nelle prossime settimane. Per quanto riguarda Sofiyan Amrabat, nonostante le voci ormai è praticamente un giocatore del Napoli per 15 milioni più uno di bonus (a lui quadriennale da 1,8 milioni a stagione).

Niente da fare invece per Sebastiano Esposito: il Verona avrebbe voluto provare a prenderlo in prestito per sei mesi replicando l'operazione Moise Kean fatta due anni fa con la Juve, ma da Viale della Liberazione non hanno neanche voluto ascoltare la benché minima proposta. Tutto ciò un mese e mezzo fa, non ora che il classe 2002 ha segnato in Serie A dopo aver debuttato anche in Champions. Tradotto: l'Inter su Seba-gol ci ha sempre puntato forte.

VIDEO - LUKAKU, ALTRO CHE VACANZE: IL BELGA SI ALLENA A DUBAI

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 dicembre 2019 alle 11:32
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print