Lunedì 28 marzo, dalle ore 20.45, presso il Circolo Libero Pensiero di Lecco (località Rancio, Via Calloni n. 14) l'Interclub Lecco "Fratelli del Mondo" farà i suoi primi passi. L'invito per i tifosi interisti della città e dei dintorni è di presentarsi numerosi, in quanto sarà l'occasione per conoscersi e per illustrare le finalità ed i progetti del Club. L'obiettivo del nuovo sodalizio, che sarà presieduto da Simone Crotta, è quello di raggiungere almeno 50 iscritti, per poter essere riconosiuti "ufficialmente" dall'Inter e per poter entrare nel circuito di coordinamento provinciale degli Inter Club.

Sarà possibile anche "candidarsi" per assumere le cariche sociali che comporteranno i maggiori oneri, ma anche gli onori correlati alle attività del Club. Inter Club Lecco "Fratelli del Mondo" avverte, sin d'ora, i suoi iscritti che la quota associativa che verserete lunedì sarà valida solo per la stagione 2010 - 2011. Per la stagione 2011 - 2012 vi sarà richiesto di versare, quindi, una nuova quota associativa. Il costo è, comunque, limitato in € 20 per quota (e gran parte di esso sarà versato all'Inter per ottenere il riconoscimento, i benefici, i gadgets e le tessere). La restante parte delle quote verrà utilizzata per i primi adempimenti burocratici (iscrizione al registro, fotocopie, informative ecc.).

Se il club riuscirà a rendersi operativo in pochi giorni, e raggiungerà l'ambito traguardo di 50 iscritti, sarà possibile essere invitati alla cena degli Inter Club della provincia di Lecco, che svolgerà il 14 aprile presso il ristorante HopHop, all'interno della struttura del Palazzo del Ghiaccio PalaTaurus in località Bione, alla presenza di un paio di giocatori dell'Inter.

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Sab 26 marzo 2011 alle 17:06 / Fonte: Inter Club Lecco "Fratelli del Mondo"
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print