Domenica 30 novembre nelle contrade di ๐๐ผ๐ฟ๐ด๐ผ๐ณ๐ฟ๐ฒ๐ฑ๐ฑ๐ผ, ๐ฆ๐ฎ๐ป๐๐ฎ ๐๐๐ฐ๐ถ๐ฎ ๐ฒ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ถ e nei giorni 7 e 8 dicembre 2025 in ๐ฃ๐ถ๐ฎ๐๐๐ฎ ๐ฉ๐ถ๐๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ ๐๐บ๐ฎ๐ป๐๐ฒ๐น๐ฒ per sostenere una splendida iniziativa natalizia organizzata ๐ฑ๐ฎ๐น๐น’๐๐ป๐๐ฒ๐ฟ ๐๐น๐๐ฏ “๐ฆ๐ฎ๐ป๐๐ฒ ๐ฃ๐๐๐ฒ๐ผโ ๐ ๐ผ๐ป๐ผ๐ฝ๐ผ๐น๐ถ in collaborazione con ๐น’๐๐๐๐ผ๐ฐ๐ถ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐๐ถ๐ฏ๐ผ & ๐๐๐น๐๐๐ฟ๐ฎ.
Anche quest’anno si potrà avere la propria ๐ฆ๐๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ก๐ฎ๐๐ฎ๐น๐ฒ con una donazione minima di 12 euro contribuendoย a sostenere ๐ก’๐ผ.๐.๐. ๐๐ช๐๐ก๐๐, ๐บ๐ฎ๐ฐ๐ฟ๐ผ๐ฎ๐ฟ๐ฒ๐ฎ ๐๐ ๐๐ค๐ฃ๐ค๐ฅ๐ค๐ก๐
Dove trovarci?
• ๐๐ผ๐บ๐ฒ๐ป๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ฏ๐ฌ ๐ป๐ผ๐๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ: nelle contrade di Gorgofreddo, Santa Lucia e Antonelli. (nei pressi della Chiesa)
• ๐๐ผ๐บ๐ฒ๐ป๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ณ ๐ฒ ๐น๐๐ป๐ฒ๐ฑ๐ถฬ ๐ด ๐ฑ๐ถ๐ฐ๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ: Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 07:30 sino alle ore 13:30
La vendita delle “stelle” si protrarrà anche oltre la data suindicata presso la sede dell’Inter Club sita in via Tenente Vitti 156, oppure contattando Associazione Cibo e Cultura sui canali social e su WhatsApp scrivendo un messaggio a +39 328 057 8695 (Giorgio).
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Dagli Inter Club
Altre notizie
- 22:00 Perinetti non ha dubbi: "L'Inter svecchierร la rosa. Lo farร anche il Napoli, perรฒ..."
- 21:45 Chivu puรฒ concedere un turno di riposo a qualche giocatore: Diouf e Frattesi dal 1'?
- 21:30 fcinFulvio Pea torna all'Inter, definiti nelle ultime ore dettagli e ruolo
- 21:16 Il punto su Muharemovic: presto incontro Inter-Sassuolo, ma le insidie sono dietro l'angolo
- 21:00 Napoli, De Bruyne abbassa il tiro: "Dobbiamo vincere le partite per qualificarci alla prossima Champions"
- 20:45 Bastoni-Barรงa, รจ Fort la chiave? Dalla Spagna ribadiscono l'interesse
- 20:30 Su Dumfries incombe la clausola, ma Denzel is back e vuole godersi l'Inter
- 20:15 Sassuolo, Grosso: "Chi tra Como e Inter in finale di Coppa Italia? Sarร una bellissima partita"
- 19:45 Milan, Gabbia: "Perso il treno scudetto? Non so se รจ una lettura corretta"
- 19:30 Bayern macchina da guerra in Champions: Inter unica a batterlo
- 19:15 Ilaria D'Amico: "Buffon arci-italiano, la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale non la dimenticherร mai"
- 19:00 Rivivi la diretta! INTER-CAGLIARI, VIGILIA CALDISSIMA: le ULTIMISSIME, lo SHOW di CHIVU e MAROTTA lo BLINDA!
- 18:48 Dan Peterson: "NBA Europe, sono scettico. Se toccano il campionato italiano, mi ribello"
- 18:34 Bookies - Inter, quota bassa con il Cagliari. Tra i marcatori spicca Thuram
- 18:20 Inter-Cagliari, le informazioni per i tifosi: nel pre-partita 'Live Show' con dei premi in palio
- 18:06 Chivu torna sulla battuta Champions: "Se non capiamo l'ironia meglio iniziare a fare altro"
- 17:52 Inter Legends al 'Corazรณn Classic Match': domani Marotta al Bernabeu con Florentino Perez per la presentazione
- 17:38 Thuram: "Sono sempre stato qua, l'Inter significa tante cose. Esposito va lasciato in pace, rapporto stretto con Chivu"
- 17:24 Riva, ass. Sport di Milano: "Nuovo San Siro, la cittร sta facendo il suo. Opera privata, รจ una questione di volontร "
- 17:10 videoCHIVU si erge a difesa di BASTONI e non le manda a dire. Ma il VERO PROBLEMA resta un altro...
- 16:55 Chivu e Serantoni, uniti dal... caschetto: "Gli consiglio di mantenere il sorriso"
- 16:40 Uva: "Euro 2032, San Siro non candidabile. Milano ci sarร solo col nuovo stadio. Inter e Milan dalla UEFA 15 giorni fa"
- 16:26 Qui Cagliari - Pisacane ne convoca 24 per la gara con l'Inter: assenti Pavoletti e Mazzitelli
- 16:12 Tragedia Manninger: anche l'Inter esprime il proprio cordoglio
- 15:56 Sky - Inter-Cagliari, la probabile: possibile chance per De Vrij e Bonny
- 15:43 Chivu alla Mourinho: "Di sicuro non sono un fesso". Poi spiega la frase sugli arbitri detta prima del derby d'Italia
- 15:29 Tragedia in Austria: Manninger scomparso in un incidente stradale
- 15:18 Quando tornano Lautaro Martinez e Yann Bisseck? Chivu svela i tempi di recupero
- 15:04 videoArianna Fontana: "Inter, obiettivi vicini ma resta concentrata. Mi rivedo in Barella perchรฉ..."
- 14:52 Chivu: "Bastoni non convocato, Bisseck e Lauti nei tempi. Campionato mediocre? Troppo facile dirlo ora"
- 14:50 UFFICIALE - Bernardo Silva lascerร il Manchester City a fine stagione: "Me ne vado come tifoso a vita"
- 14:35 Ranking UEFA, il Bayern detronizza il Real Madrid. L'Inter resta quarta, ma il PSG incalza a mezzo punto di distanza
- 14:21 Sassuolo, Carnevali: "Muharemovic, Premier o Serie A: i valori cambiano. Contropartite? Vedremo"
- 14:07 In arrivo Inter Summer Camp - San Siro Experience
- 13:54 Martinenghi: "Ero in classe con Gabbia, ma tifo Inter. Mi piace la cattiveria di Esposito"
- 13:40 videoInter su Muharemovic, Carnevali: "La nostra ambizione รจ mandare i giovani in club importanti"
- 13:25 videoMalagรฒ: "Incontro propositivo con calciatori e allenatori"
- 13:10 Abodi: "San Siro investimento straordinario con margini di miglioramento, ringrazio Inter e Milan"
- 12:55 Simonelli: "Nazionale senza Mondiale danno enorme per la Serie A. Con Marotta e gli altri presidenti..."
- 12:45 Scaroni: "Nuovo San Siro, un vantaggio il dialogo con l'Inter. Spero di poter presentare presto la 'facciata'"
- 12:43 Malagรฒ: "Presidenza Figc? Mi hanno chiamato anche prima di Bosnia-Italia"
- 12:40 TS - Torino-Inter, sarร uno stadio soprattutto nerazzurro
- 12:37 videoMarotta: "Chivu รจ tra i migliori allenatori emergenti in circolazione, la sua conferma รจ automatica"
- 12:13 Petrucci: "NBA Europe, mi auguro che le squadre milanesi si avvicinino"
- 12:00 videoINTER-CAGLIARI, BASTONI rischia. OAKTREE hai seguito la CHAMPIONS? La STRADA รจ UNA per il MERCATO
- 11:45 PODCAST - Di Marzio: "Bastoni, l'Inter vuole 70 milioni di euro. In caso di addio, potrebbero arrivare sia Muharemovic che Solet"
- 11:30 Qui Cagliari - Abbondanza nelle scelte d'attacco contro l'Inter
- 11:16 Gianluca Galliani: "Bayern-Real fantastica, noi eravamo quella roba lรฌ. Ma anche Como-Inter non รจ stata male"
- 11:02 TS - Da Sommer a Di Gennaro, il futuro degli interisti in scadenza di contratto
- 10:48 GdS - Como in casa del Sassuolo, possibili cambi in chiave Inter: le ultime
- 10:33 Il Resto del Carlino - Bologna-Inter, polemiche per il costo dei biglietti
- 10:20 Chivu resta, l'Inter programma. Dalle cessioni oltre 100 mln di tesoretto
- 10:06 TS - Seba Esposito alla guida di un Cagliari con la mente piรน sgombra. I sardi poggiano su un altro fattore
- 09:52 TS - Chivu puรฒ giร superare Mourinho martedรฌ prossimo: le idee del tecnico tra Cagliari e Como
- 09:38 La Repubblica - Inter, quattro prioritร sul mercato: i sogni Mancini e Paz, i partenti e chi si รจ (quasi) accasato
- 09:24 CdS - Bastoni-Dimarco, futuro a fine stagione. Ma sull'esterno c'รจ una clausola che tranquillizza l'Inter
- 09:10 Serena: "Mercato Inter? Prenderei Bremer. Bene Vicario. E in attacco..."
- 08:56 GdS - Inter-Cagliari, la sfida degli Esposito: momenti opposti per i due fratelli
- 08:42 CdS - Inter-Cagliari, Chivu pensa al turnover: possibili novitร in difesa, centrocampo e attacco
- 08:28 CdS - Carlos Augusto, rinnovo con l'Inter ancora in sospeso: la Roma รจ alla finestra
- 08:14 Inter, almeno un innesto per reparto: i tre nomi da cui si partirร in estate
- 08:00 Bastoni out con il Cagliari, Chivu lo preserva. Mossa Barรงa: contropartita
- 00:00 Como-Inter, Fabregas anticipa il quarto episodio della saga: risultatismo e giochismo sono concetti superati
- 23:30 Domino in tre Settori giovanili top d'Italia: Sbravati e Pea i sostituti di Tarantino all'Inter
- 23:13 Inter, col Cagliari per rimettere in moto la macchina da gol: nel mirino un record del 2020-21
- 22:58 Champions, il Bayern ringrazia Camavinga e va in semifinale: fuori il Real. All'Arsenal basta un pari: ora l'Atletico
- 22:40 La Nazionale Femminile a caccia di un posto al Mondiale, Soncin: "Continuiamo a lottare per il nostro sogno"
- 22:26 Inter-Cagliari, occhio ai gol a seguito di un cross: i nerazzurri primeggiano, la squadra di Pisacane soffre
- 22:11 Inter-Cagliari, venerdรฌ a San Siro il 90esimo confronto in Serie A: tutti i numeri
- 21:57 Niente Mondiale per Ekitikรฉ, Deschamps: "Duro colpo per lui e per la Francia"


