Dando un’occhiata al calcio francese, è interessante segnalare questo giovane centrocampista, Yann M’Vila, classe 90, in forza al Rennes. M’Vila probabilmente è destinato a una carriera importante, lo seguono di fatto molti club in tutta Europa.
Dotato di grande forza fisica, è un centrocampista che sviluppa un gioco con quantità e qualità, sa inserirsi e sa far valere il suo fisico in fase di copertura. A nemmeno 21 anni compiuti vanta già una notevole esperienza nel campionato francese; anche l’Inter potrebbe puntare sul giovane transalpino per il progetto di svecchiamento della rosa. Negli ultimi tempi il suo nome è stato accostato al Milan in previsione di un possibile addio di Pirlo, sarà derby?


E’ presto per sapere se il giovane francese arriverà in Italia, c’è da battere la concorrenza di Real, Arsenal e altri top club, inoltre il prezzo di quello che è considerato l’erede ideale di Patrick Vieira è in costante crescita. Può essere l’investimento giusto? Attendiamo le mosse future della dirigenza, dopo l’ottimo lavoro svolto durante l’ultima sessione di mercato.
 

Sezione: Consigli per gli acquisti / Data: Ven 11 febbraio 2011 alle 12:07
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print