Ritorniamo in Spgna per presentare un attaccante che dopo alcuni problemi fisici in questa stagione, sta tornando ai livelli dell'anno passato, stagione magica nella quale Luis Fernandez segnò la bellezza di 28 goal. Luisito è il numero 9 della primavera del Deportivo La Coruña, squadra principale della Gallizia, patria di Luisito Suarez.
Attaccante dinamico, rapido ed estremamente tecnico, ha un senso innato per il goal, e senz'altro il suo destino sará presto la Liga. Le sue movenze ricordano il nostro Totó Di Natale, e per certi aspetti il giovane David Villa: è decisivo nell'uno contro uno e va in goal da qualsiasi posizione. Nell'ultima sfida contro il Real Madrid nella categoria primavera, il Depo si è imposto per due reti a zero e Luis Fernandez è stato il "matador" dell'incontro, autore di grandi giocate, ha firmato l'uno a zero che ha aperto la strada alla vittoria casalinga.
Alcune tra le piú importanti squadre italiane lo hanno visionato, ma anche le grandi di Spagna sono pronte a strapparlo al Deportivo, squadra prestigiosa, ma che si trova in una situazione complicata a causa della inaspettata retrocessione. Chissá cosa ne pensa il "gallego nerazzurro" Luisito Suarez...

Sezione: Consigli per gli acquisti / Data: Mer 01 giugno 2011 alle 14:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print