C'è un laterale in Sud America che nel recente torneo sudamericano ha attirato l'attenzione di molti club europei. Stiamo parlando di Bryan Carrasco, cileno, classe 91, gioca nell'Audax Italiano, nel suo paese. El petizo - soprannome affettuoso che significa nanetto - è un piccolo diavoletto di 1,71 capace di inventarsi scorribande per la fascia destra, corsia che predilige. In Cile, con l'Audax, gioca da laterale basso, mentre con la nazionale giovanile viene spostato sistematicamente più avanti.
Nell'ultimo torneo sudamericano è andato in goal ben 3 volte. Rapidissimo, possiede una grande accelerazione e un pregiato tocco di palla, tutto questo fa di lui un'ala imprevedibile e difficile da marcare. Le grandi spagnole ci hanno messo gli occhi e lo seguono da vicino, ma anche molte italiane - Udinese su tutte - potrebbero puntare a questo piccolo funambolo cileno.
L'Inter, Maicon a parte, non ha un giocatore da queste caratteristiche, soprattutto dopo la partenza di Biabiany. Il Cile non è solo Alexis Sanchez, e nel paese di Zamorano, caro ai colori nerazzuri, i talenti non mancano.

Sezione: Consigli per gli acquisti / Data: Mar 08 marzo 2011 alle 17:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print