Ci siamo lasciati con quel brutto 4-1 inflitto dalla Dea, ma rientrati dalla sosta Nazionale, i nerazzurri si vogliono subito riscattare ospitando il Frosinone di Moreno Longo.

Una sfida tra due club dalla storia, dal prestigio e dal livello tecnico difficilmente paragonabile e quindi dall'esito apparentemente scontato.

L'Inter e il Frosinone non condividono una lunga tradizione di sfide sul campo, dal momento che le due società trascorrono la gran parte della loro storia militando in categorie del campionato diametralmente opposte.

In due incontri disputati ci sono state due vittorie da parte dell'Inter dove la vittoria più alta è stata di 4 a 0 che oggi è quotato 12,00.

https://www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A/INTER%20-%20FROSINONE

Considerando che l’Inter non ha perso nessuno degli ultimi sei incontri casalinghi portandosi a due punti dal Napoli secondo in classifica e il Frosinone ricopre la penultima posizione, le quote 1X2 lasciano ben poche speranze ai ciociari: vittoria Inter data a 1,25, il pareggio a 6,00 e la vittoria del Frosinone a 11,00.

Vi immaginate una partita dove vedremo qualche cartellino?

Miranda, con le sue 3 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Raffaele Maiello del Frosinone, ne ha ricevuti 4 e oggi alla scommessa “primo ammonito” lo trovate quotato 12,00.

https://www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A/INTER%20-%20FROSINONE

Dato che abbiamo parlato di primo ammonito, diamo uno sguardo anche al primo marcatore.

Mauro Icardi è il miglior realizzatore con sette gol ed è quotato 4,00. Camillo Ciano del Frosinone, invece, ne ha realizzati tre e lo troviamo quotato 14,00. Occhio anche a Perisic a 7,25 e Lautaro Martinez a 5,25.

Se non avete un conto gioco SNAI, approfittate della quota maggiorata sulla partita, pensata solo per voi tifosi nerazzurri, andando al link: https://ssl.connextra.com/Snai/selector/click?client=Snai&placement=FCInterNews_FCInterNews_300x250&tclk=https://affiliazioniads.snai.it/redirect.aspx?pid=22364&bid=2554

VIDEO - TUTTO MAURITO CONTRO IL MESSICO: IL GOL, LE SPONDE, GLI APPLAUSI ALLA FINE

Sezione: Ci Scommetto / Data: Ven 23 novembre 2018 alle 12:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print