Il digiuno offensivo in questo avvio di stagione comincia a essere un fatto fastidioso per Matteo Politano, che ha provato a spiegarne le cause nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata a Dazn: "Non ho ancora segnato e mi inizia a pesare - ammette l'ex Sassuolo -. Ma sono contento di come sto andando e dello spazio che mi sto ritagliando. Per un attaccante il gol è importante, per adesso sono stato anche sfortunato. Al Fantacalcio mi compro sempre: l'anno scorso a 100, quest'anno a 50". 

Sezione: Web Tv / Data: Ven 18 ottobre 2019 alle 17:09
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.