"Lo so che andrò contro-corrente ma, se è vero che Lucio ha commesso due gravi errori, è anche vero che la squadra, dopo il gol del vantaggio, ha completamente sbagliato l' interpretazione della partita mettendo in atto il solito"fortino Ranieri" limitandosi ad una strenua, e inefficace, difesa. Quindi salverei i singoli e farei un discorso di squadra perché non ha senso gettare la croce addosso a Lucio che sinceramente per ciò che ha fatto e sta facendo per l' Inter non lo merita assolutamente. Purtroppo questi difetti sono strutturali e Stramaccioni non ha nessuna colpa, anzi, la squadra ha reagito molto bene ma, purtroppo non è bastato! Il problema di stasera è stato il seguente:
qualsiasi esperto di calcio vi dirà che il modo migliore di difendere è tenere il possesso palla e noi non ne siamo siamo stati capaci soprattutto dopo il gol; inoltre ci siamo abbassati troppo concedendo, come spesso ci accade, troppo campo al Parma. Infine da parte mia, ma credo da parte di tutti i veri interisti, voglio ribadire la massima fiducia in Stramaccioni che sta facendo tornare il sorriso a Moratti e a tutta la Famiglia nerazzurra restituendo un gioco di squadra alla nostra Inter.
Ma ora urge dimenticare... E in fretta... Perchè Domenica c' è il derby!!!
Voglio concludere facendo i complimenti a quei nostri tifosi presenti a Parma che hanno incoraggiato i nostri ragazzi fino alla fine non facendo mai mancare loro appoggio e incitamenti. Perché io sarò Pazzo ma al terzo posto ci crederò fino alla fine, fino alla morte! Pazza Inter Stramala".

Filippo

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 03 maggio 2012 alle 13:50
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print