"Sicuro caro tifoso tanto imbufalito con Balotelli, che invece tutto questo non poteva essere evitato?
Mai domandato se si poteva evitare di arrivare a questo punto?
Ma domandato perchè in Inghilterra i giovani, anche se potenziali primedonne dal caratterino non facile ma con prospettive di campioni, vedi Rooney o Owen,vangono lanciati definitivamente in campionato mentre noi li mettiamo in panca?
Ma domandato se non era più logico scommettere sul ragazzo quando se ne andato via Ibra, invece di mettergli sopra Eto'o e Pandev?
Mai domandato se invece di svergognarlo in pubblico alla prima fesseria non era meglio farlo a quattr'occhi nello spogliatoio?
Mai domandato perchè da quando non gioca Balo non vinciamo più una partita?
Mou è pagato fior di soldoni per gestire anche i giovani col caratterino, troppo facile comandare tutti soldatini allineati; Mou non c'è riuscito, anzi ci ha messo del suo e siamo arrivati a questa insanabile situazione.
Ok, vendiamolo, prendiamo 30 milioni di euro e poi arriverà in cambio uno mai CAMPIONE come sarà lui, ma non rosicare quando lo vedremo far gol a palate da qualche altre parte, o quando dopo Lippi sarà un perno della nazionale.
Peccato, pensavo che l'Inter avesse imparato dagli errori del passato per preservare i suoi gioielli ma invece nada!
Ricordiamoci di Beccalossi, che faceva venire giù lo stadio da solo, ma poi chiamarano Prohaska, Muller, Coeck e lo annichilirono.
Ricordiamoci di Pirlo, Roberto Carlos, Mutu, Bonucci, etc."

Stefano

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 25 marzo 2010 alle 19:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print