"Gent.mo Presidente e gent.mo Dott. Branca,

innanzitutto vorrei ringraziare la società per l'acquisto di Leonardo. Ha saputo ridare entusiasmo a nuove motivazioni alla squadra che ha incredibilmente spinto il piede sull'acceleratore, dimostrando di avere tutti i numeri per continuare a confermarsi la squadra più forte, la squadra campione del mondo. Mi permetto tuttavia di esprimere un parere sulla campagna acquisti inveranle che sta per chiudersi.

Leggo che la società non intende provvedere ad alcuna integrazione ora, rimandando il tutto a giugno.La domanda sorge spontanea: siamo sicuri? Ne vale la pena? Abbiamo indubbiamente a diposizione una rosa di campioni molto forti, ma che inevitabilmente necessita di essere supportata. Attualmente chi è in grado di aiutare e dare fiato ai nostri campioni da Milito a Eto'o, a Cambiasso, Stankovic, Lucio, Zanetti.....E poi dobbiamo avere il coraggio di ammetterlo...con tutto rispetto abbiamo in squadra alcuni giocatori che non sono da Inter. Sto parlando di Pandev e Biabiany. Testimonianza che quanto sto affermando è condiviso da tanti tifosi, sono gli innumerevoli fischi che si sono sentiti mercoledi allo stadio nei confronti di questi giocatori che oltre a non essere concretamente utili alla squadra, spesso e volentieri vanificano gli innumerevoli sforzi dei loro compagni. Fino a quando possiamo chiedere così tanto ai nostri campioni?

Tenere in considerazione queste osservazioni gioverebbe ai giocatori ma anche e soprattutto alla società, che risulterebbe così in grado di schierare sempre una squadra ad alti livelli e pronta a dare il massimo. Non voglio dare consigli espliciti su possibili acquisti in quanto la società si è sempre dimostrata in grado di portare a casa campioni di livello, ma credo che un acquisto a gennaio sia doveroso ed indispensabile (Sanchez, Vucinic..)per completare a giugno con un acquisto di un giocatore in grado di ricoprire ruoli differenti ed in grado di adattarsi con facilità ai diversi moduli utilizzati come potrebbe essere Bale.
Grazie per avere ascoltato il mio parere, modesto ma che arriva da un forte sentimento nerazzurro.

Forza Inter sempre!!"

Marta

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 21 gennaio 2011 alle 17:49
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print