Voti non esaltanti per l'Inter sul Corriere dello Sport dopo lo 0-0 di Udine. Ok la difesa, male l'attacco così come anche gran parte della mediana e dell'attacco.

Handanovic 6 Una parata facile nel primo tempo, per il resto spettatore. 
 
Skriniar 6 Quando può si sgancia in avanti con il pallone tra i piedi. Arriva a 111 passaggi anche se non è sempre fluido nella costruzione. In compenso dietro è attento. 
 
De Vrij 6,5 Guida la difesa con sicurezza e, come contro la Juventus, concede solo le briciole agli avversari. Pure lui tocca quota 100 passaggi. 
 
A. Bastoni 6 Inizia con una sbavatura che poteva costar cara. Poi si riprende ed è sicuro anche in fase di impostazione. 
 
Hakimi 5 Gotti gli "mina" la corsia con Zeegelaar e i raddoppi di Pereyra. Nel primo tempo lo limita; nella ripresa invece è il marocchino a sbagliare quasi tutte le scelte. 
 
Barella 6 Solita elettricità e notevole dinamicità. Sfiora la rete con un gran tiro, ma commette qualche erroretto di misura più del solito. 
 
Brozovic 5,5 La sua regia non fa decollare la squadra, forse perché Gotti un po' lo scherma. Fatica e non brilla. 
 
Vidal 5 Dopo due gol di fila, non trova il terzo. Prova sotto ritmo e finisce troppo presto la benzina. Non convince ed esce arrabbiato. 
 
Sensi (25' st) 6 Porta qualità e ci prova. 
 
Young 6 A sinistra viene poco cercato e lavora soprattutto in copertura. Gara "onesta", ma niente di più. 
 
Perisic (25' st) 5 Entra e non dà niente. Ormai è una consuetudine. 
 
R. Lukaku 5,5 Tante sponde e un solo tiro respinto. Viene spesso cercato e si batte con coraggio però non sfonda e ora in campionato le gare senza reti sono 4 di fila. 
 
L. Martinez 5 Un gol glielo annullano per fuorigioco, uno glielo nega Musso. Non segna dalla tripletta del 3 gennaio: digiuno pesante. 
 
Sanchez (25' st) 5,5 Arretra per costruire e lascia troppo solo Lukaku. Ormai non è più una punta. 
 
Conte (all.) 5  Spreca l'occasione dell'aggancio al Milan e si fa espellere per proteste. Quando deve fare la partita, la sua Inter soffre. 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 24/01/2010: NELL'ANNO D'ORO UN DERBY FANTASTICO, MILITO-PANDEV E IL RIGORE PARATO DA JC

Sezione: Rassegna / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 09:24 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print