Secondo la Gazzetta dello Sport, sono tante le concorrenti nella corsa al 4° posto. "Oltre alla Fiorentina, che rimane la favorita numero uno grazie ai suoi 61 punti, dopo i risultati dell’ultimo turno di campionato coinvolge anche Inter, Torino, Lazio, Verona, Parma e Milan (al Napoli bastano infatti 2 punti nelle prossime ed ultime 3 gare per blindare il 3° posto, visto che in caso di arrivo a pari punti con la Viola bisognerebbe guardare la differenza reti totale e poi i gol fatti complessivi)". Ecco i 4 casi che s'intrecciano tra la classifica e la finale di Tim Cup.

CASO A) Il Napoli finisce 3° (preliminari di Champions) e vince la Coppa Italia. La 4a va ai gironi di Europa League, la 5aai playoff, la 6a al 3° turno preliminare. 

CASO B) Il Napoli finisce 3°, la Fiorentina 4a e vince la Coppa Italia. Viola ai gironi di Europa League , 5a ai playoff, 6a al 3° turno preliminare. 

CASO C) Il Napoli finisce 3°, la Fiorentina 5a e vince la Coppa Italia. Viola ai gironi di Europa League, 4a al playoff, 6a al 3° turno preliminare. 

CASO D) Il Napoli finisce 3°, la Fiorentina 6a e vince la Coppa Italia. Viola ai gironi di Europa League, 4a al playoff, 5a al 3° turno preliminare. 

Sezione: Rassegna / Data: Mar 29 aprile 2014 alle 12:26 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print