Secondo quando riporta il Corriere dello Sport, nelle ultime ore è avvenuto un faccia a faccia tra il presidente dell'Inter Massimo Moratti ed Erik Thohir, investitore indonesiano che pare aver messo nel mirino l'acquisizione dell'Inter e sembra non voler desistere dall'obiettivo.

Il magnate qualche giorno fa si è imbarcato su un aereo ed è volato a Milano, dove risiedeva al For Season Hotel, ed è rimasto nel capoluogo lombardo fino a ieri mattina. Ancora a Milano sono però i suoi legali, motivo per il quale la trattativa si può ancora definire vivissima e quasi in via di definizione. Thohir ha incontrato di persona anche la moglie del presidente interista Milly ed il figlio Angelo Mario, dimostrando reale interesse. Se Moratti ha aperto le porte della famiglia a Thohir non sembra improbabile accetti di cedere la società, smuovendosi da una resistenza, sembrerebbe, solo di facciata.

La volontà di Moratti è quella di distogliere l'investitore indonesiano dalla necessità di acquisire la maggioranza dell'Inter e di accontentarsi di una quota di minoranza del club. Intanto le discussioni tra le parti proseguono, in attesa di novità.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 29 maggio 2013 alle 09:56
Autore: Luca Pessina
vedi letture
Print