Wesely Sneijder ha posato per le foto di rito di presentazione alle nuove divise stagione 2011/2012. Un segnale della sua permanenza in nerazzurro? Sky s'interroga. "Il servizio fotografico era stato espletato da tempo, mentre l'offerta del Malaga per l'olandese è stata improvvisa. Chiaramente, come diciamo spesso, è altamente improbabile veder partire un giocatore utilizzato per le campagne fotografiche, ma c'è da dire che all'Inter non potevano utilizzare photoshop per cancellare di netto il volto di Sneijder...". 

Intanto, è stato trovato un accordo tra l'Arsenal e il Manchestr City per Samir Nasri. "Questo è un affare importante, con Mancini che ha vinto la concorrenza dello United e della stessa Inter, che da tempo aveva abbandonato l'asta". Adesso, con questo trasferimento, probabile ci sia un effetto domino, e lo stesso Nasri veniva dato in ballottaggio con Sneijder per il ruolo che fu allo United di Paul Scholes.

Capitolo Alexis Sanchez. "L'Udinese tratta solo con il Barcellona e l'eventuale ritorno dell'Inter sul cileno è solo teorico. E' chiaro che scenari diversi si aprirebbero nel momento in cui i friulani non trovassero l'accordo con i catalani".

Sezione: News / Data: Ven 08 luglio 2011 alle 19:29 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print