Risultato piacevole per Antonio Conte che questa volta raccoglie più punti di quanto la prima parte di gara lasciava sperare. Vittoria che giova da panacea a qualche giorno dall'euromatch contro il Real e dopo un filotto scarno di punti. Questo quanto detto da Lautaro Martinez ai microfoni di Inter Tv.

Oggi hai fatto gol, il risultato è arrivato. Quali sensazioni hai dopo questa partita strana?
"Siamo contenti per il secondo tempo, il primo non è stato bello per noi. Non abbiamo giocato bene, abbiamo preso tantissime ripartenze. Abbiamo giocato come l'avevamo preparata quindi dobbiamo capire che cosa abbiamo fatto male, per migliorare e fare quanto fatto nel secondo tempo, con pazienza con la palla, con voglia e determinazione che hanno portato ai quattro gol, che non è facile".

I tre punti erano importanti...
"Quello è l'importante infatti. La cosa buona di oggi è che abbiamo dimostrato carattere ed è importante. Dobbiamo mantenerlo perché in settimana abbiamo una partita molto importante. Dobbiamo vincere perché siamo in casa, perché dobbiamo farlo. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo dimostrare quanto dimostrato oggi nel secondo tempo".  

Sezione: News / Data: Dom 22 novembre 2020 alle 17:43
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print