Domenico De Luca, agente Fifa, in un'intervista rilasciata al portale Ilsussidiario.net si è espresso sul mercato dell'Inter: dai rumors sul futuro di Guarin al possibile arrivo di un top player:

Fredy Guarin vorrebbe restare all'Inter. Eppure si parla tanto del suo futuro. Potrebbe andare via?

"Non credo che Guarin possa essere ceduto, tenendo presente anche l'ultimo campionato in cui, pur tra alti e bassi, è stato uno dei migliori. L'Inter non può perdere un giocatore come lui".

Chi potrebbe andare via è Kuzmanovic. E' giusto mandarlo via subito?

"A questo punto Kuzmanovic può essere il giocatore sacrificato dai nerazzurri, visto che piace davvero tanto soprattutto all'estero".

Ci sarebbe anche il Milan sul calciatore serbo. Possibile vederlo in rossonero?

"Quest'anno non vedo possibili affari tra i due club milanesi, Kuzmanovic lo vedo all'estero piuttosto che in Italia con la maglia rossonera".

Il grande colpo potrebbe essere Hernanes. Che ne pensa?

"Il brasiliano è un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato in questi anni alla Lazio. E' però difficile trovare un accordo con Lotito: alle condizioni attuali è quasi impossibile pensare a Hernanes all'Inter".

Servirebbe un grande sacrificio economico... 

"Chissà che il brasiliano non possa essere un regalo da parte del magnate indonesiano Thohir. Sarebbe un biglietto da visita importante".

Osvaldo-Inter, quanto c'è di vero?

"Osvado è sempre piaciuto a Mazzarri, non a caso lo avrebbe voluto al Napoli. Però credo che al momento non sia l'obiettivo principale dei nerazzurri".

Lorenzo Buconi





 

Sezione: News / Data: Gio 18 luglio 2013 alle 21:07
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print