Tornato allo Sporting Lisbona in prestito dall'Inter, Joao Mario è il primo protagonista del nuovo podcast ufficiale della formazione portoghese dal titolo 'Dna da Leone', nel quale parla a tutto tondo di sé e del momento attuale del calcio, con parentesi anche sulla scomparsa di Diego Armando Maradona: "Non l'ho mai visto bene, ma dai video che ho visto capivo che era spettacolare. È stata una grande perdita. Mi dispiace di non averlo visto più da vicino. Ho visto giocare Zinedine Zidane e senza dubbio è lui la mia prima più grande ispirazione nel calcio, anche per il ruolo".

Una battuta anche sulle partite a poche chiuse: "Giochiamo così, comunque valgono punti, vittorie e sconfitte. È più difficile concentrarsi così. Non sento più la pressione della presenza del pubblico, ma in termini di motivazione non sentire i loro incitamenti è complicato. Insulti? Senti tutto. Questa è la parte brutta. Ma è una parte del gioco, una scintilla o qualcos'altro per svegliarsi in campo non fa male a nessuno". 

VIDEO - ACCADDE OGGI - ZANETTI VECCHIA MANIERA, CAVALCATA VERSO LA GLORIA. BAGGIO RADDOPPIA: STURM GRAZ-INTER 0-2 (1998)

Sezione: News / Data: Mer 09 dicembre 2020 alle 12:06
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print