Non solo il Derby contro il Milan e la super sfida di Champions contro il Liverpool, il mese di febbraio si preannuncia ricco di appuntamenti per l'Inter. Il club nerazzurro ha annunciato le modalità per l'acquisto dei biglietti in vista delle sfide contro la Roma (quarto di Coppa Italia in programma martedì 8 febbraio) e contro il Sassuolo (26a giornata di Serie A in programma domenica 20 febbraio).

Per entrambe le partite ci saranno prezzi accessibili per tutti i tifosi e sconti speciali per soci Inter Club e abbonati alla stagione 19-20.

FASE 1 | VENERDÌ 28 GENNAIO VENDITA ANTICIPATA PER ABBONATI 19/20
Dalle ore 10.30 di venerdì 28 gennaio e fino a domenica 30 gennaio gli abbonati alla stagione 19/20 potranno acquistare fino ad 4 biglietti, per sé e fino ad altri tre amici interisti. Per entrambe le partite si dovrà utilizzare il numero della SiamoNoi per accedere alla prevendita speciale ma il biglietto sarà emesso in formato PDF e non verrà quindi caricato sulla tessera SiamoNoi. Il secondo anello verde sarà disponibile solo per gli abbonati 19-20 di secondo verde.

FASE 2 | LUNEDÌ 31 GENNAIO VENDITA AI SOCI INTER CLUB 21/22
La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di lunedì 31 gennaio e riguarderà i soci Inter Club 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club 21-22 attivi, sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati per entrambe le partite.

FASE 3 | VENDITA LIBERA - DA MARTEDÌ 1 FEBBRAIO
La vendita libera per tutti di entrambe le partite inizierà alle ore 16.00 di martedì 1 febbraio esclusivamente online, su inter.it/tickets. Gli abbonati alla stagione 19-20 potranno continuare ad acquistare ai prezzi riservati i posti residui.

SETTORE OSPITI
Il settore destinato ai tifosi ospiti è il terzo anello blu, in vendita per entrambi i match al prezzo di 10 Euro sul sito vivaticket.it e punti vendita vivaticket.

 
Sezione: News / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 19:36
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print