Massimiliano Allegri manda un messaggio all'Inter dopo la sconfitta nel derby: il tecnico livornese, parlando alla stampa prima del match di Coppa Italia col Novara, pregusta la rivincita nella gara di ritorno di maggio: "La sconfitta ormai l'abbiamo assorbita, non usciamo ridimensionati dal ko di domenica. Se avessimo pareggiato il derby e la Juve avesse vinto sarebbe stato peggio, ma noi non siamo condizionati dagli scontri diretti, magari li vinceremo al ritorno". 

Sezione: News / Data: Mar 17 gennaio 2012 alle 15:17
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.