Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato così a DAZN nel pre-partita: "Questa settimana era importante allenarsi bene, l'abbiamo fatto e siamo pronti per affrontare questa partita. In quest'estate ho lavorato tantissimo sulle cose che dovevo migliorare. Il lavoro paga sempre, sono contento di stare così. L'album con Leao? Presto, ora sono più concentrato sulla partita".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 17:38
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione