"Ciao sono Caroline e sono il nuovo acquisto per le Inter Women". Comincia con queste parole la prima chiacchierata di Caroline Møller Hansen ai microfoni di InterTV: "Sono arrivata da poco e ho già fatto la prima settimana di allenamenti, mi sta piacendo tantissimo l'Italia e Milano - dice l'attaccante danese classe '98 -. È stato fantastico conoscere le altre ragazze e tutto lo staff tecnico. La mia prima settimana all'Inter è andata molto bene, direi". 

Cosa ti aspetti da questa esperienza?
"Per quanto riguarda le mie aspettative per la stagione e per il campionato, mi rendo conto che qui in Italia è molto più competitivo rispetto ai livelli a cui sono abituata in Danimarca. Mi aspetto e non vedo l'ora di giocare delle gare combattute. So che dovremo soffrire e lottare tanto per ottenere punti. Spero di fare la mia parte qui all'Inter, facendo gol e aiutando la squadra in generale".

Eriksen ti ha dato il suo benvenuto commentando una tua foto: che effetto ti ha fatto?
"Eriksen è ovviamente un grandissimo calciatore. È un modello per tanti sia come calciatore sia come persona. Il fatto che mi abbia mandato un messaggio via Instagram e che abbia trovato il tempo per farlo per me è una cosa che mi rende molto felice. Per me significa tanto che un mio connazionale mi abbia dato il benvenuto all'Inter. Sono molto contenta che abbia fatto questo gesto per me, sono molto felice". 

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA  A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA

Sezione: Inter Femminile / Data: Ven 24 luglio 2020 alle 20:55
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print