È vigilia di Inter e Torino, con la squadra di Roberto Mancini che dovrà obbligatoriamente raccogliere i tre punti per cercare, chissà, di approfittare del derby dell''Olimpico', in cui la Roma sarà impegnata in casa della Lazio. Sono ancora 5 i punti di distacco tra le due squadre, e per cercare di accorciare il tecnico jesino si affiderà ovviamente agli uomini migliori.

In difesa, davanti a Samir Handanovic, Joao Miranda e Jeison Murillo formeranno la coppia centrale, con Yuto Nagatomo a destra in luogo di Danilo D'Ambrosio che non dovrebbe farcela (da capire se andrà in panchina), e il ritorno di Alex Telles sulla corsia mancina. Il modulo privilegiato dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Gary Medel affiancato da Marcelo Brozovic, mentre Geoffrey Kondogbia, al rientro dopo il problema fisico che lo ha costretto a saltare la trasferta di Roma, è destinato a partire dalla panchina. 

Rientro per Mauro Icardi (anch'egli assente contro i giallorossi), alle cui spalle giostreranno Rodrigo PalacioEder Citadin Martins e Ivan Perisic. Panchina, invece, per Adem Ljajic e Stevan Jovetic.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 1 Handanovic; 55 Nagatomo, 25 Miranda, 24 Murillo, 12 Telles; 17 Medel, 77 Brozovic; 8 Palacio, 23 Eder, 44 Perisic; 9 Icardi (C). Allenatore: Roberto Mancini.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 aprile 2016 alle 21:30
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print